6 utili suggerimenti per la fanpage del tuo modello

Come modello nei social network, si dovrebbero sempre considerare alcuni elementi di base della gestione dei social media. Soprattutto (per lo più) i modelli giovani polarizzano. Diventerete presto una persona di vita pubblica. Quindi pensa prima di creare la tua pagina fan modello su Facebook, Twitter e Instagram. Per fare il primo passo verso i social network e le piattaforme più facili, ecco 6 suggerimenti da parte di Hanna, Social Media Manager.

6 suggerimenti utili per la tua Fanpage Modello da Social Media Manager

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Facebook & Co. non è solo per i fan e privati – fotografi professionisti, agenzie di modelle e scout sono anche sulla strada qui. Utilizzano anche Facebook e Instagram come piattaforma – anche per scovare nuovi modelli! A New York abbiamo incontrato un interessante articolo di Cris Cardona, che giura anche sui social media. I social media non sono solo un buon strumento per le proprie PR, ma sono anche un vero e proprio must have. È importante per voi essere un “modello sociale” entro il 2015.

Molti modelli sono diventati famosi anche attraverso i social media come Tatiana Marinescu. Vuoi la tua pagina Facebook? Allora qui ci sono 8 consigli utili per rendere il vostro look di Facebook davvero buono!

1. descrizione del tuo profilo Facebook/h2>
La descrizione che hai sulla tua fanpage è molto importante! Ricordate l’introduzione. Dai fotografi professionisti alle agenzie di modelle e agli agenti di casting, quasi tutte le persone sono utenti attivi delle stesse piattaforme di social media. E voi, sicuramente leggerete le informazioni, anche. Quanto segue dovrebbe essere nella descrizione della pagina fan:

    • Richieste prenotabili: www.cocainemodels.de/booking
    • Seduta modello: www.cocainemodels.de/marie
    • Pagina del sito o del portafoglio
    • Foto correnti, eventualmente con link
    • Collegamenti con i media sociali</li
    • Info su di te

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Sei nuovo e non sai cosa scrivere? Nessun problema. Una breve descrizione della vostra agenzia è sufficiente anche all’inizio – di solito si ottiene il testo sulla pagina dell’agenzia.

2. immagine di copertina del facebook: immagini di profilo di lavoro

Quando le persone salgono sulle tue fan page, la copertina è sempre la prima cosa che vedono. Anche prima di vedere l’immagine del tuo profilo o anche il contenuto della pagina. Pertanto è importante avere un’immagine di copertina che sia ‘cool’ e ‘accattivante’. Dovreste essere nella foto da soli! Questo è importante. Assicuratevi inoltre di cambiare l’immagine di copertina su Facebook almeno una volta alla settimana. Con materiale fotografico attuale da servizi fotografici e campagne pubblicitarie. Naturalmente è anche necessario avere una buona immagine di profilo – ma non c’è bisogno di cambiare che spesso

3. Come faccio a pubblicare? Quando è il momento migliore per inviare un messaggio?

Il tuo sito fan è ancora vuoto. Avete l’immagine del vostro profilo, l’immagine di copertina e i testi descrittivi. Ora si dovrebbe iniziare a pubblicare! Migliore naturalmente, prima di invitare amici e persone a paragonare il tuo sito. E ‘meglio avere alcuni contenuti (contenuti, foto, video, ecc) sul tuo sito prima. I post sui social media funzionano molto visivamente, il che significa che le immagini e i video in particolare funzionano bene, i testi lunghi sono molto meno. Dividete quindi le vostre foto, con una breve descrizione, in un massimo di 3, 4 righe in cui parlate alla gente della foto – della posizione, del team o del lavoro stesso. Ma fate attenzione a mantenere i testi brevi. È anche possibile condividere i link da amici o altre pagine fan. E, naturalmente, la vostra sedicetta modello. Se puoi citare qualcun altro nei tuoi post su Facebook, fatelo! Ad esempio, il fotografo. Menzionatelo nel palo e segnatelo nella foto.

Gli hashtag sono molto importanti! Dovresti sempre usarne alcuni nei tuoi post. Ci sono anche alcune parole di tendenza come #modello o #ritratto – molte migliaia di persone cercano ogni giorno per loro. Puoi anche creare i tuoi hashtag.

4. ventilatore e costruzione della comunità: Come faccio a ottenere i fan?

Ora che hai condiviso alcuni post e magari alcune foto, articoli e video, puoi invitare gli amici ad unirti a Liken. Direttamente sotto la foto del titolo c’è un pulsante con tre sotto-voci – qui è possibile invitare gli amici (“invita i tuoi amici”). Con questa opzione è possibile vincere alcuni fan direttamente per la fanpage. Invita tutti! Puoi anche chiedere ai tuoi amici di segnare il tuo sito in parte o in un post per ottenere più seguaci e fan.

Dovresti provare a pubblicare commenti su altre fanpage di Facebook. Ma anche i gruppi possono portare nuovi gusti e fan. Ci sono davvero molti gruppi di modellazione. Tutto quello che devi fare è cercarlo su Facebook. Qui puoi trovare e conoscere altri modelli, se condividi la tua fanpage.

5. Cosa e quando devo postare?

Ora hai il primo contenuto, foto o video, un’immagine di copertina e di profilo e, cosa importante, i primi fan, devi tenere aggiornata la tua fanpage ed eseguirla attivamente. Ciò significa che avete bisogno di una piccola strategia, in modo da avere sempre abbastanza materiale per i post disponibili.

    1. Si dovrebbe pubblicare qualcosa 2-3 volte al giorno
    2. È anche possibile scattare foto dalla tua vita quotidiana, non sempre deve essere un servizio fotografico professionale, i tuoi fan vogliono anche vedere che cosa altro si fa
    3. Il materiale di backstage ama i fan, quindi condividi filmati che permettono ai tuoi fan di guardare dietro le quinte
    4. Nuovi abiti sono sempre popolari, soprattutto nel mondo della moda
    5. Sfilata di moda? Allora mi dovreste dire immediatamente!
    6. Grazie ai tuoi fan per il loro supporto

Non dimenticare Instagram

Inviare a Instagram regolarmente, vale a dire almeno una volta al giorno. Ma non dovrebbe essere più di quattro messaggi, altrimenti apparirà troppo spesso nelle timeline di altre persone e ci si potrebbe sentire disturbati. A meno che, naturalmente, non sei alla finale di Coppa del Mondo o una sfilata di moda Lagerfeld. In caso contrario, attenersi a 2 o 3 messaggi al giorno. Altrimenti ci sono le seguenti cose da considerare su Instagram:

          • Usa hashtag! Gli Hashtag ti trovano su Instagram. Guarda altre immagini, vedere quali sono popolari e quali hashtag che usano.
          • buona qualità dell’immagine
          • Segui e come altri modelli, fotografi, designer
          • Caricare e nominare le persone nelle immagini in cui sono state coinvolte
          • Spesso aiuta a mantenere un certo aspetto, in bianco e nero o un colore dominante, oggetti o filtri
          • Permettete ai vostri fan di vedere le immagini dietro le quinte e mostrare loro le immagini finite più tardi.

Con questi 6 semplici suggerimenti, si dovrebbe ottenere la vostra pagina Facebook fan verso l’alto in modo rapido. Se volete saperne di più sulla gestione dei social media, potete anche contattare la nostra Agenzia per i social media.

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