Agenzia Modello Alternativa – Persone Modelli per la Pubblicità

Modelli alternativi, che significa tatuaggi, piercing, look taglienti! Non importa se a Berlino o ad Amburgo, specialmente per la pubblicità e i servizi fotografici con motivi pubblicitari avete sempre bisogno di volti interessanti. Pertanto, molte agenzie pubblicitarie sono anche alla ricerca di agenzie di modelli alternativi. Qui potete trovare People Models, il termine tecnico per i modelli alternativi. Persone significa persone dalla vita reale. Dai dreadlocks, alle dimensioni corporee estreme di 2 m 10, attirano grandi spazi tra i denti o anche una volta che i denti mancanti. Soprattutto per la pubblicità, sono necessari caratteri alternativi che evidenziano ancora una volta il prodotto o che si rivolgono ad un gruppo target molto speciale e specifico. Non importa se è la mamma vegana del Prenzlauer Berg di Berlino o il punk alternativo di Amburgo. Per molti lavori ci sono sfide diverse.

Modelli alternativi nella pubblicità

Per lo spot del muesli, la nuova carrozzina o anche l’auto chic della cittadina, la pubblicità richiede costantemente personaggi che corrispondono all’immagine realistica della società piuttosto che a modelli di alta moda. Pertanto, molte agenzie si sono specializzate in questo settore e si definiscono People Agencies come sopra descritto. Qui troverete i personaggi più emozionanti e, naturalmente, le caratteristiche speciali che danno ad alcuni spot pubblicitari la giusta spezia. Conosciamo tutti spot pubblicitari che vivono principalmente delle loro rappresentazioni dei personaggi. Che si tratti di venditori simpatici nei negozi di elettronica o del suddetto commerciale muesli per un grande produttore tedesco che unisce 3 hippies in un unico tavolo. Ogni ruolo ha il proprio carattere e quindi ha bisogno di un carattere adatto a ricoprirlo.

CM News >
La nostra regina in curva Camille: il modello Curvy a Berlino

Dove posso trovare buone agenzie di modelli alternativi?

In Germania ci sono numerose e rinomate agenzie che si occupano anche di modelli alternativi, dalla taglia del corpo all’aspetto. Puoi trovare una buona lista qui: