Agenzia Modello Inglese

Agenzia modello in inglese significa Model Agency bzw. Modeling Agency. Il termine agenzia di modellazione è usato colloquialmente in inglese. Ci sono molti altri termini tecnici inglesi, che si dovrebbe assolutamente conoscere come modello.

I termini inglesi più importanti nelle agenzie di modelle

Qualche tempo fa abbiamo pubblicato un articolo su “I termini più importanti da conoscere come modello” nel nostro blog.  Che si tratti di un casting per modelle, di un servizio fotografico o della vostra prima visita ad un’agenzia di modelle, ci sono diversi termini che dovreste sapere. Per un piccolo colloquio con i membri del team, altri modelli, ma anche per capire le istruzioni, la comprensione di questi termini vale il suo peso in oro. Dai un’occhiata alla nostra lista con i termini più importanti.

  • Agenzia modello: termini inglesi

///////// inserire qui un link al post del blog

Inglese per una carriera internazionale

Se sei un modello in cerca di una carriera internazionale e vuoi lavorare non solo nelle metropoli tedesche come Berlino, Amburgo, Monaco, Colonia e Düsseldorf, ma in tutto il mondo a Parigi, Milano, Los Angeles e Shanghai, allora dovresti sicuramente imparare bene l’inglese. Perché la lingua inglese ti apre molte porte. Come modello dovreste quindi ricordarvi sempre di sviluppare le vostre competenze linguistiche. Molti membri del team sono rappresentati a livello internazionale e ad un certo punto anche voi sarete in viaggio. Pertanto, ne vale la pena se ti prepari nel miglior modo possibile per diventare un modello a scuola.