Agenzia Modello per i pesi Normali

Agenzia Modello per i pesi Normali – Molti sono anche alla ricerca di un Agenzia Modello per i pesi Normali. Mentre l’Alta Moda e l’Haute Couture richiede una linea più sottile, ci sono sempre più clienti anche i modelli Curved e plus Size. Modelli che hanno di più sui fianchi. Ma quando diventi una modella di moda e quando diventi una modella curva?

Peso normale o curvo

Ad esempio, la donna media ha una taglia di abbigliamento di 44 (EU). Le modelle di solito hanno una dimensione pronta all’uso da 34, 36 (EU) a max. 38 (EU) per le modelle con 179, 180 cm. Questo significa che la persona di “peso normale” viene già conteggiata come Plus Size / Curvo.

L’avresti mai pensato?

Modellazione tra haute couture e moda

Naturalmente, anche le persone hanno il loro posto nella pubblicità, con un peso medio. Poiché ci sono numerosi prodotti in cui i clienti devono identificarsi maggiormente con il modello, di conseguenza la cifra deve essere più autentica.

Nella moda, soprattutto nell’alta moda, è spesso importante che le modelle cambino, che “sembrino uguali”, in modo che nulla distragga dalla linea di moda. Il focus dovrebbe essere sulle collezioni (per acquirenti, clienti, clienti, ecc.), non sul singolo modello.

Questo è completamente diverso nella pubblicità, dove se un volto ha successo con gli spettatori o clienti, allora il modello è prenotato più spesso per i lavori. La famosa faccia pubblicitaria! Quindi vale anche per le modelle e le modelle con cifre medie di dare un’occhiata alle agenzie di modelle, se portano con sé qualcosa di certo dall’espressione facciale, personalità, aspetto ed emozioni accanto alla figura e/o alle proporzioni!

CM News >
Stage per studenti di agenzia modello

Quali requisiti si applicano ai modelli?

I diversi prerequisiti per i modelli non possono essere definiti con precisione. Ogni singola industria e ogni singolo settore ha le proprie specifiche. Nell’industria dell’alta moda si trovano spesso solo modelli con un’altezza da 175 a 180 cm, se sono donne e per gli uomini si applica una regola da 185 a 192 cm.

Perche’ e’ cosi’? Immaginate una sfilata di moda, più armoniosa è l’immagine tra le modelle, meno attenzione attira il singolo modello. Nel complesso, l’attenzione è chiaramente concentrata sulla nuova collezione di moda. I modelli in quest’area dovrebbero avere un abbigliamento di taglia 34 o 36. Se sei al di sopra di esso come donna, ma anche come uomo, è più probabile che tu sia tra la media della società. E la pubblicità ha bisogno anche di modelli così autentici! Consiglio: troppo grande per la passerella?