Imprenditore dei media e oratore principale: Stephan M. Czaja

Come imprenditore dei media, consulente di gestione, relatore e proprietario di varie agenzie di media (agenzia di modelli, agenzia di marketing, ecc.), ma anche come esperto di influencer marketing, Stephan M. Czaja si è costruito un nome rinomato nel corso degli anni. Come oratore, appare di fronte ad aziende a livello internazionale e talvolta tiene conferenze nelle università. Il suo portafoglio aziendale comprende una delle agenzie di modelli tedesche di maggior successo, ma anche un’agenzia di influencer, una rivista di moda, un’agenzia pubblicitaria, vari prodotti software tra cui la social analytics, ma anche altri progetti, ad esempio nel settore immobiliare con proprietà di lusso. Come autore di libri, scrive su argomenti di attualità, così come per riviste. Conquistare il mondo è l’obiettivo. Come esperto di media, Stephan M. Czaja è anche un ospite frequente nei media, da format rinomati come Deutschlandfunk a media che raggiungono un pubblico più ampio come RTL o Pro7.

Pubblicità e marketing: nuovi affari con il formato

Proprietario Stephan M. Czaja – Nell’ultimo anno ha pubblicato quattro libri e tre video musicali con la nostra Luna. Questa settimana ci sono state 3 interviste, una nel formato “Made in Germany”, tradotto in tutto il mondo in 8 lingue con DW TV, un rinomato canale di business, paragonabile alla BBC nel Regno Unito. Più interviste in Business Insider (Axel Springer). Ecco un piccolo sguardo alle ultime interviste. Qui potete vedere alcuni estratti recenti di interviste televisive, tra gli altri con Deutsche Welle, Sat 1 e ZDF. Era anche un esperto di taff Pro 7 e RTL explosiv. Alla radio a DF (Deutschlandfunk) e DF Kultur. Inoltre, dà risposte in riviste come Business Insider (Axel Springer), Rheinische Post, FIV Magazine, Internet World Business e molte altre. Le sue aziende sono state anche presentate in rinomate riviste internazionali come El Pais (Spagna), Huffington Post (Regno Unito) e Rolling Stone Magazine (USA). Dove sta andando il viaggio? Fino alla cima.

Interviste televisive con il capo dell’agenzia CM Stephan M. Czaja

Stephan M. Czaja (proprietario, relatore) presso Deutsche Welle TV

Stephan M. Czaja (proprietario, relatore) a Endlich Feierabend

Stephan M. Czaja (proprietario, relatore) su Breakfast TV

Stephan M. Czaja (proprietario, relatore) a Mona-Lisa, ZDF

Stephan M. Czaja nei media:

Stile di vita, moda, modelli, marketing e beni immobili

Dall’era delle supermodelle negli anni novanta, le modelle sono diventate una parte indispensabile della pubblicità e delle passerelle del mondo. Con Cocaine Models, abbiamo stabilito una delle marche nel settore della moda. Con clienti e partner da tutto il mondo, New York, Londra, Los Angeles, Miami, Parigi, Stoccolma, Dubai, Tokyo, Hong Kong e così via. Con clienti come Prada, Dior, Dolce & Gabana, e molti altri, ma anche inserzionisti come VW, Microsoft, Mercedes, e molti altri. Una rete molto forte ed estremamente dinamica, soprattutto grazie alla sua giovane struttura, che attira così numerosi nuovi interessati. Di conseguenza, Stephan Czaja è stato uno dei primi ad acquisire una grande esperienza nell’influencer marketing. Oggi, l’agenzia rappresenta una portata totale di oltre 20 milioni di contatti, uno strumento di marketing efficiente per i nostri clienti e il non-plus-ultra per i giovani gruppi target. Sempre più spesso, i suoi investimenti vanno anche nello sviluppo degli artisti, soprattutto nel settore musicale. Attraverso caratteri forti e un background professionale con partner di prima classe per i giovani artisti.

Relatore e oratore per la Nuova Economia e il Marketing

Grazie alla sua versatile esperienza nazionale e internazionale nel marketing e specialmente nel marketing online, così come la sua conoscenza degli aspetti di vendita visiva, Stephan Czaja è spesso prenotato come speaker per le aziende. Sia a Berlino, in Alexanderplatz, al 37° piano, sia nelle tradizionali aziende svizzere. La competenza e l’esperienza di Stephan Czaja nello sviluppo dei media e nel trattare con loro, così come nella costruzione di aziende, è per molti un vero punto di riferimento per la giovane imprenditoria. Le lezioni si concentreranno su vari aspetti della pubblicità e del marketing. Soprattutto il social media marketing ma anche l’influencer marketing, le relazioni con i blogger, sono attualmente richiesti e su argomenti prenotati.

Il nostro gruppo di media

Approfitta del nostro gruppo di media e ottieni tutto da una sola fonte! Il vantaggio di tempo nella concezione e nel processo decisionale fa avanzare il tuo marchio più velocemente della concorrenza. Vi aiutiamo a definire nuovi mercati e ad occuparli. Come agente di modelli e autore di libri, parla spesso davanti alle telecamere della TV o siede come partner di interviste alla radio sul tema del fare il modello e diventare un modello. Pagina 2015 in Germania tra gli altri a:

  • Pro7, Taff / TV
  • RTL, Explosiv / TV
  • Sat1, colazione TV / TV
  • Deutschlandfunk / Radio
  • ZDF, Mona Lisa, Volle Kanne / TV
  • Industria tessile / Rivista di settore
  • Stylight / Rivista di moda
  • Startup Valley / Rivista
  • Gründer.de / Blog

Per saperne di più su pubblicazioni e interviste, vedi Cocaine Models: Press & Media.

La nostra agenzia di modelle in Germania

Noi e la nostra storia siamo unici. Ogni settimana guadagniamo nuovi clienti interessanti attraverso i referral e il passaparola. Dalla prenotazione di modelle per campagne pubblicitarie e servizi fotografici per le riviste, al coaching esperto per le modelle. Con Cocaine Models, riuniamo un’idea olistica di modellazione. Vogliamo tornare ad essere chic! Per ottenere questo, non ci limitiamo a prenotare le modelle, ma le addestriamo, mostrando loro come trattare con i media, i fotografi e i clienti. È così che riusciamo a trasformarli in veri pro-modelli – forse, i top model del futuro. Le nostre idee sono quindi un concetto di approcci cross-media ai progetti di marketing. Questi sono spesso più complessi di quanto si possa pensare. Ma è sempre un guadagno far partecipare tutti gli attori. Con personalità più grandi, il valore della campagna aumenta e allo stesso tempo si attivano più persone – se il modello è presente nei media. In futuro, cambieremo il mercato dei modelli con le nostre idee e i nostri modelli.

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