Amesh sul #MBFWW2019

Finalmente è ora, il primo spettacolo è finito e noi eravamo proprio davanti a voi. L’inizio di una promettente settimana della moda all’E-Werk di Berlino è stato realizzato dallo stilista Amesh Wijesekera dallo Sri Lanka. Eravamo entusiasti e abbiamo i momenti salienti per voi.

Chi è Amesh Wijesekera?

Amesh Wijesekera ha avuto il suo grande successo come star della moda internazionale nel 2016, vincendo il concorso internazionale di moda della Graduate Fashion Week London’s International catwalk competition alla London Fashion Week e attirando l’attenzione del mondo. Il designer dello Sri Lanka. Risplende attraverso il suo amore unico per i tessuti e il colore, che dà vita con l’aiuto di sarti di talento della sua terra natale. Realizzato a mano in batik, unito ad una tecnologia digitale unica nel suo genere, crea un incredibile colpo d’occhio.

Amesh 2019

Anche alla Settimana della Moda Berlino 2019 Amesh era di nuovo entusiasta. I suoi abiti ispirano come ogni anno di nuovo. Il mix di abiti maschili e femminili ha attirato l’attenzione. Anche agli uomini è stato permesso di irradiare un tocco di femminismo nella moda. I top rosa brillante con elementi in pelliccia e i pantaloni a svasati abbinati con strisce arancioni non sono la prima cosa che viene in mente nella moda maschile. Tuttavia, Amesh si assicura che si presenta ancora bene e in modo convincente. Un altro elemento centrale della moda Amesh è la maglieria. Ancora una volta vediamo combinazioni di maglieria, pelliccia e stampe folli, che danno quasi una sensazione di spazio.

CM News >
Marcel Ostertag x Settimana della Moda 2019

Stefanie Giesinger at Amesh

Con un talento come Amesh, naturalmente le celebrità non devono mancare. In prima fila c’era la top model internazionale Stefanie Giesinger, che ha dimostrato il suo grande entusiasmo per il look unico. La sorpresa è stata scritta in faccia, non vede ogni giorno niente del genere, soprattutto l’ultimo pezzo ha convinto Stefanie e noi. Due abiti d’oro che correvano insieme. 2 uomini, mano nella mano con fiori cuciti ai vestiti per una sensazione particolarmente femminile. Un’attrezzatura che irradia accettazione e tolleranza. Siamo curiosi di vedere cosa ci riserva la Settimana della Moda.

Ameshs presenta le sue collezioni autunno/inverno alla settimana della moda di Berlino 2019