Asian Look for Street Wear & Lookbooks – Korlan

Non vediamo l’ora di lavorare con il meraviglioso modello Korlan in futuro. Nel corso della sua carriera si è sempre più volte dimostrata. La modella asiatica di Roma ispira con la sua professionalità e versatilità. Che si tratti di Londra, Milano o Berlino – ha viaggiato molto in Europa.

La prima serie fotografica di Corlan da Roma

Roma – città della moda e magnete turistico

La capitale italiana Roma non è solo un’importante meta turistica per i turisti, ma anche per gli amanti della moda. La città ha prodotto in passato molti stilisti influenti che hanno fatto molto per il mondo della moda:

  • Laura Biagiotti
  • lsa Schiapparelli
  • Silvia Venturini Fendi
  • Stella Jean
  • Marco de Vincenzo
  • Roberto Capucci
  • Giambattista Valli
  • Alessandra Cappiello
  • Co.Ro.
  • Nadia Mari

Consigli di viaggio per i modelli – Comuni di Roma

Un viaggio a Roma può essere piuttosto confuso. I comuni chiamati Municipio sono 15 in totale. Questi quartieri sono a loro volta divisi in 155 zone. Non e’ davvero facile trovare una via d’uscita. Ecco una lista dei diversi distretti per voi:

  1. Centro Storico (Roma) – Prati
  2. Parioli /Nomentano – San Lorenzo
  3. Monte Sacro
  4. Tiburtina
  5. Prenestino / Centocelle
  6. Roma delle Torri
  7. San Giovanni / Cinecittà
  8. Appia Antica
  9. EUR
  10. Ostia
  11. Arvalia Portuense
  12. Monte Verde
  13. Aurelia
  14. Monte Mario
  15. Cassia Flaminia

Colosseo – È necessario vedere questo a Roma

Il Colosseo di Roma è il simbolo della città ed è qualcosa da non perdere quando lo si visita. Ma Roma ha anche altre località che vale la pena di visitare:

  • PalatinI Sette Colli di Roma sono davvero ottimi punti panoramici. Uno dei migliori è il Palatino, una collina verde con suggestive rovine, pini imponenti e una splendida vista sul Foro Romano.
  • PantheonIl monumento antico meglio conservato di Roma è un edificio notevole. Il portico con le possenti colonne e le pareti squat è già abbastanza impressionante, ma si ha una vera immagine del Pantheon solo quando si è entrati all’interno. Lo spazio chiuso è enorme, e quando si guarda nella cupola ci si sente piccolo e insignificante.
  • Petersdomnon solo i cristiani soccombono alla magia di San Pietro, la più grande e spettacolare delle chiese romane. Tutto qui è stupefacente, dal preludio, l’ampia piazza San Pietro, la grandiosa facciata e l’interno riccamente decorato. Il clou è la straordinaria cupola di Michelangelo, capolavoro dell’architettura rinascimentale e uno dei punti di riferimento della Città Eterna.

Mangiare in un ambiente indimenticabile

Andare fuori a cena è uno dei grandi piaceri di Roma, soprattutto in estate, quando ci si può sedere all’aperto e la gente popola le strade ben oltre la mezzanotte. Cosa c’è di più bello che gustare del buon cibo italiano e del buon vino locale a tavola su una bella stradina di ciottoli, mentre la turbolenta vita cittadina passa di lì? E poiché qui troverete di tutto – da ristoranti eleganti e romantici a rumorose pizzerie o gelaterie di lusso – ognuno ha i suoi soldi.

Roma e i suoi luoghi unici

Qualche consiglio per voi, quello che dovreste provare assolutamente ancora a Roma.

Roma in sintesi – La capitale italiana da tutte le prospettive

Il Vlog con Acelovinit – Roma come avventura