Bravo Magazine: il CM tra le prime 10 Agenzie del Modello 2018

Quanto è meraviglioso? Se c’è una raccomandazione per le agenzie di modelle giovani, allora lo siamo noi! Speciale per TV in rapido movimento. Solo 3 anni fa siamo stati fondati e siamo già attivi a livello internazionale, da Tokyo a Los Angeles. Dopo varie liste di testa siamo ora elencati per la seconda volta nella Bravo come raccomandazione top per la Germania. Grande Merci!

Bravo Fashion Magazine: Il portale + Magazine per bambini e adolescenti

Bravo è da decenni la rivista giovanile più popolare in Germania e rappresenta quindi una voce importante nel giudicare le agenzie modello e la loro qualità. Oggi un fan ci ha inviato un nuovo articolo: GNTM castings + top agencies Germany.

Presto ripartiranno i prossimi getti top model in Germania. Anche Heidi Klum è alla ricerca di nuovi modelli di punta nel 2019. Oltre a consigli pratici per i getti dal vivo in varie città tedesche, Bravo fornisce anche consigli per i modelli che sono alla ricerca di una carriera a lungo termine e che vorrebbero lavorare per i grandi clienti in Germania e all’estero. Con noi: Modelli di cocaina! Per la seconda volta Bravo Top 10, sì! Una delle migliori alternative a una trasmissione televisiva a breve termine, per così dire. Con sviluppo sostenibile, sviluppo personale, posti di lavoro reali, non solo per le pubbliche relazioni e un team che si prende cura di te personalmente.

Vorremmo ringraziare il team editoriale di Bravo che lo scorso anno siamo stati tra i consigli Top in Germania. In soli tre anni abbiamo superato le principali agenzie modello di Amburgo, Monaco e Berlino, che ha già 30 anni! Missione compiuta!

Conoscete la nostra rivista di moda?

Parallelamente alla nostra agenzia di modellismo, nel 2015 abbiamo fondato anche la nostra rivista di moda FIV. Da allora abbiamo avuto grandi interviste, eventi e, naturalmente, molti momenti indimenticabili dietro le quinte. Con interviste a top model assolute come Alexandra Ambrosio, Victoria Secret Model, Zombie Boy dal Canada e dagli Stati Uniti o la dolce Pamela Reif con quasi 4 milioni di fan, solo su Instagram. Nella nostra rivista di moda troverete non solo emozionanti interviste con l’instabilità assoluta e le stelle di YouTube, ma anche emozionanti interviste con il nostro fotografo di moda, modelle e, naturalmente, stilisti. Naturalmente visitiamo anche la Settimana della Moda per voi! Che si tratti di Berlino, Londra o New York, siamo a vostra disposizione. Date un’occhiata alla nostra rivista di moda.