Breve viaggio a Berlino? I migliori quartieri per il tuo viaggio d’affari come modello

Avete ottenuto il vostro prossimo lavoro come modello a Berlino? Congratulazioni! Ma quando sei nella capitale per la prima volta, sei sicuro di sentirti perso. Ma Berlino non è così grande come si pensa, se si sa un po ‘su di essa! In modo che si arriva in modo sicuro sul vostro prossimo viaggio e può anche esplorare i luoghi più belli direttamente e trovare l’hotel perfetto o anche un’alternativa economica all’hotel, abbiamo riassunto qui una volta che i migliori suggerimenti per Berlino. Prima di tutto, arriviamo fondamentalmente alla domanda: in quali parti della città vive anche solo per essere un modello?

I migliori quartieri di Berlino

Se state già prenotando un hotel o un alloggio economico, allora si dovrebbe sicuramente stabilirsi nei luoghi più belli di Berlino, dove si può sperimentare qualcosa dopo un lavoro faticoso, trovare ristoranti accoglienti e gustosi o anche uno o l’altro club, ad esempio se continua per voi solo il giorno successivo.

Punti caldi di Berlino per la vostra prima visita

  • Berlino-Mitte: Tipica città invece della tipica Berlino, ma centrale
  • Prenzlauer Berg: Per un tempo intimo a Berlino
  • Friedrichshain: Festa e stile di vita 24/7
  • Kreuzberg: Internazionale e ancora Berlino
  • Berlino-Mitte: Tipica città invece della tipica Berlino, ma centrale

Commesse a Berlino, consigli per il tuo prossimo viaggio

Nel centro di Berlino non si può fare nulla di male, si è al centro di tutti i luoghi, e tra Zoo, Potsdamer Platz e Alexanderplatz, si hanno numerose possibilità di mangiare qualcosa di gustoso, ma anche di sperimentare qualcosa la sera. La zona intorno a Berlino Mitte è caratterizzata dal turismo, ma anche da persone impegnate, dal Lunedi al Venerdì. Nei fine settimana di solito si trovano i turisti qui, passeggiando da un luogo all’altro. Il vantaggio assoluto di Berlino Mitte, si sono molto centrale e può raggiungere tutti i luoghi in fretta. E ‘anche molto sicuro qui e si dispone di vita notturna molto elegante. Il piccolo svantaggio, la vita è un po’ più costosa e naturalmente non si arriva a conoscere la vera Berlino e i veri berlinesi! E proprio queste belle esperienze di viaggio, di incontro con nuove persone, nuove culture ma anche semplicemente nuovi territori, sono uno dei vantaggi assoluti che si possono godere come modello. E’ garantito che non sarà noioso! Ma se si vuole sperimentare un po ‘di più di Berlino, allora forse si dovrebbe stabilirsi in uno di questi distretti. Il vantaggio, si può facilmente trovare! Intorno a Berlin Mitte, iniziamo a nord-est a Prenzlauer Berg. Prenzlauer Berg si raggiunge direttamente sopra Alexanderplatz. Poi scende a sud via Friedrichshain fino a Kreuzberg.

CM News >
Agenzia Model Coaching - personalità e l'aspetto per i modelli

Prenzlauer Berg: Per un tempo accogliente a Berlino

La casa di hipster e giovani famiglie è soprattutto per coloro che vogliono vivere una Berlino dignitosa, la zona migliore per i pernottamenti a buon mercato come a Airbnb o camere d’albergo. Qui a Prenzlauer Berg troverete meno berlinesi originali, ma molti nuovi arrivati, ma un’atmosfera molto rilassata Berlino, belle strade e un po ‘di verde a destra ea sinistra. A Prenzlauer Berg c’è più gastronomia di lusso, anche se si può ancora permettersi, naturalmente, perché i prezzi a Berlino non sono così alti come a Monaco di Baviera, per esempio. A Prenzlauer Berg troverete anche numerosi piccoli club, dove potrete trascorrere la serata rilassati con suoni jazz o ballare a casa e hip hop. A Prenzlauer Berg troverete meno turisti, molti nuovi arrivati e quindi un mix molto interessante e internazionale.

Friedrichshain: Festa e stile di vita 24/7

Se volete sperimentare qualcosa di più e anche un po ‘di cultura più giovane, allora si dovrebbe sicuramente dare un’occhiata a Berlino Friedrichshain. Qui non solo troverete i locali alla moda intorno a Warschauer Straße, ad esempio il Great Crested Grebe, ma troverete anche vere e proprie strade di Berlino. Un po’ nodoso, un po’ tagliente, totalmente adorabile! Friedrichshain è un quartiere più piccolo in relazione a Prenzlauer Berg e Kreuzberg, che collega le due parti centrali e multiculturali di Berlino. Qui potete trovare i turisti di festa in particolare, che è il motivo per cui si può anche sperimentare molto la sera. Dal club con piscina per semplicemente appendere in giro per la strada, ad esempio su Varsavia Street e le molte possibilità interessanti che sorgono intorno a questo luogo. Se si va un po ‘più lontano, a pochi minuti, si è già all’inizio di Kreuzberg!

CM News >
Laura Offermann: Social Star, Teen Model e ora con copertina FIV!

Kreuzberg: Internazionale e ancora Berlino

Solo pochi decenni fa Kreuzberg era il quartiere multiculturale in cui ci sono stati molti problemi. Di conseguenza, molte persone creative si stabilirono qui e artisti, così Kreuzberg divenne il quartiere popolare che è oggi. Kreuzberg collega perfettamente il mondo di Berlino e l’internazionale, i turisti si incontrano qui con il locale reale, ma anche con vestito e, naturalmente, hipster. Il quartiere è molto accogliente e offre con i suoi vari piccoli bar, ristoranti e club per ogni sera si alternano. Berlino Kreuzberg non sarà sicuramente noioso per voi come modello, né durante il giorno né la sera. Durante il giorno è possibile ottenere vari snack da tutto il mondo in centinaia di piccoli ristoranti, dai classici d’Italia e Turchia alla mongola, keniota o indiana, tutte le culture del mondo si possono trovare qui! Kreuzberg offre anche numerosi alberghi e alloggi per la notte Airbnb, in modo che si può essere proprio nel quartiere e sentirsi a casa qui.

Cartina della città, viaggio a Berlino: I migliori consigli per il tuo breve viaggio

Manifestazioni principali
Abbiamo riassunto tutti e tre i distretti ancora una volta per voi in una mappa chiara. Naturalmente gli altri quartieri di Berlino meritano sempre una visita, ma qui si avrebbe l’ingresso più facile e conoscere una bella parte di Berlino. Non solo una bella parte, ma anche un sacco di divertimento che non solo l’originale berlinese offre, ma anche turisti e uomini d’affari. Questo mix rende la capitale un posto molto speciale e anche un hotspot in Germania, non solo per i modelli, ma anche per gli stilisti e celebrità.

Come faccio a trovare l’hotel migliore e più economico a Berlino?

Se siete alla ricerca di un modo veloce per prenotare spontaneamente un hotel a Berlino, il modo migliore è un portale di prenotazione e Booking.com.

Sui portali di prenotazione alberghiera non solo troverete recensioni e consigli di altri utenti, ma troverete anche costantemente la disponibilità attuale. Spesso è necessario effettuare un sacco di chiamate per trovare le camere disponibili, portali di prenotazione forniscono una rapida e semplice panoramica della situazione attuale. Soprattutto in occasione di grandi eventi, per lo più fiere, molti alberghi sono completamente prenotati, perché arrivano anche ospiti internazionali e alcune aziende prenotano direttamente la metà degli hotel, ad esempio se una grande divisione proviene dalla Cina. Pertanto si consiglia di dare un’occhiata a tali portali di prenotazione.

CM News >
Milva x Pantene Pro-V Hair Biology - Spot televisivo (Regno Unito)

Vale la pena prenotare via Airbnb per Berlino?

Se volete risparmiare qualche soldo, prenotare con Airbnb è sicuramente utile. Tuttavia, se avete un lavoro impegnativo e stressante, a volte è consigliabile prenotare un hotel, in quanto si prendono cura di voi completamente. Non devi preoccuparti del cibo e della pulizia della tua stanza. Così si può cadere direttamente a letto la sera tardi, dopo un lavoro faticoso a Berlino. Di solito il cliente o l’agenzia modello prenoterà l’hotel in ogni caso. Questo è il vantaggio della gestione, ci prendiamo cura di tutte le vostre preoccupazioni! In questo modo potrai concentrarti completamente sulla tua carriera e ottenere il giusto input dal tuo management per sviluppare la tua carriera.

Hai ancora domande su Berlino?

Se avete domande su Berlino, non esitate a scriverci nei commenti e faremo in modo che vi diamo una buona risposta il più presto possibile!