Caldo! La nostra top model Camille Curvy – requisiti, misure e fusioni

Mentre Angelina Kirsch è alla ricerca della sua nuova top model Curvy su RTL2, abbiamo già trovato la nostra! Meravigliosa Camille. Lei è un vero pezzo d’oro, o meglio, un diamante! Perché quante volte avete la fortuna di trovare un modello giovane che non solo è super impegnato e motivato, ma che ha anche le condizioni perfette come modello curvy. Con la sua taglia di 42 anni ha grandi dimensioni per lavorare per la moda ma anche in generale nella pubblicità.

Modello Curvy / Curvy Requisito Supermodel

le persone per i programmi televisivi sono naturalmente espressi in modo molto diverso rispetto ai modelli per un’agenzia internazionale. In TV e in televisione, l’attenzione si concentra sulle persone che si allontanano, polarizzano e offrono idealmente agli spettatori una serata divertente ogni settimana. In un’agenzia modello reale, tuttavia, non si è prenotati per raccontare storie emozionanti e personali o per ottenere una maggiore portata attraverso le controversie. Le agenzie di modellismo si occupano della posa professionale, in modo che le immagini possano essere scattate rapidamente e il team possa continuare con il prossimo outfit. Nessuno ha bisogno di mettersi in scena o raccontare storie private, qui è tutto sulle tue abilità! Fondamentalmente, i casting televisivi e i modellini di agenzia si differenziano per il fatto che le persone sono selezionate per la televisione e si distinguono per le forti emozioni o per il parlato. I requisiti di un’agenzia di modellazione, d’altra parte, si concentrano sul proprio talento e sulle proprie competenze come modello.

In linea di principio è importante per voi come un modello che se si desidera lavorare professionalmente come un plus size o modello curvy, si sta cercando una gestione che non prevede con voi per una serie di show, ma 4 anni. Per poter sviluppare passo dopo passo il proprio portafoglio di modelli, migliorare sempre di più, acquisire esperienza reale attraverso lavori reali e diventare così migliori e più sicuri di sé. Con persone di contatto fisse e anche la fiducia in voi, se non funziona così bene all’inizio.

CM News >
Clip pubblicitario per la nuova applicazione About You: Online Shop incontra Mobile

Camille @Berlin Fashion Week: Video

Divenite da un modello Curvy: Prerequisiti, condizioni e requisiti

Come appena visto, i requisiti per i getti TV e getti reali in un’agenzia di modello differiscono. Esistono anche dimensioni ideali per i modelli Plus Size. Come modello Plus Size si dovrebbe avere almeno una taglia di 42, ancora meglio 44 o 46 per i modelli femminili. Diamo un’occhiata ai dettagli dei requisiti per i modelli Curvy.

Requisiti: Plus Dimensione / Curvy Modello Dimensioni: Dimensioni e confezione

Il mercato dei modelli femminili Plus Size è molto più ampio di quello dei modelli maschili. Questo è il primo criterio. Perché è così? Naturalmente, le donne sono in media molto più orientate alla moda. Poiché sempre più donne sono interessate alla moda e la consumano, in particolare le modelle sono prenotate per i servizi fotografici e i film pubblicitari.

Come modello Curvy avete bisogno della dimensione sopra descritta, che idealmente è 44. Ma si può anche lavorare con un 42 o 46 come modello in gesso. Se il cliente desidera prenotare un modello Class Plus Size, è soprattutto perché è alla ricerca di donne con curve per la produzione. Questo significa che è un vantaggio avere curve reali, non solo un po ‘di grasso per bambini. Lo sapevate che la donna media ha una taglia di 44! Queste donne sono quindi alla ricerca di persone in riviste, pubblicità o negozi online in cui potersi identificare bene.

A differenza di un modello di alta moda, l’altezza di un modello Plus Size è meno importante. Qual è la ragione di questo? Come modella di alta moda lavori anche in molti showroom e per sfilate di moda. La griglia è molto stretta qui, dal momento che la concorrenza è molto grande. Le donne devono anche sempre abbinare i modelli maschili, con i tacchi alti. Al termine di una sfilata di moda, una linea uniforme deve essere creata quando si considera sopra le teste delle modelle. Questo assicura l’armonia della sfilata e una maggiore attenzione alla moda. I modelli Curvy sono attualmente prenotati principalmente per servizi fotografici e spot pubblicitari. Questo permette di diventare un modello Curvy anche senza un’altezza del corpo di 176 cm, a causa della minore concorrenza. Come modello Curvy si può anche lavorare con 174cm, se l’altro pacchetto totale è giusto.

CM News >
Asian Look for Street Wear & Lookbooks - Korlan

Se siete completamente soddisfatti con le vostre curve e ti piace mostrare se stesso, come la moda e le tendenze, quindi considerare l’applicazione come un modello! Il mercato è relativamente nuovo e la concorrenza non è così grande, cogliete l’occasione!

Condizioni per diventare un modello Curvy

Come per qualsiasi modello, è necessario avere fiducia in se stessi! Devi come il tuo corpo, le tue curve, te stesso! Perché come modello non ci si trova solo di fronte alle telecamere, ma si è anche abbastanza spesso un modello di ruolo per i giovani, ma anche per gli anziani. Nelle campagne, per esempio, vi dichiarate a favore di uno stile di vita sano o di una vita soddisfacente. Che si tratti di Instagram o di moda o di assicurazione, sei contento di guidare un’auto sportiva in spiaggia. Le emozioni devono essere oneste e autentiche. Per padroneggiare questo, si deve conoscere esattamente il proprio corpo, le proprie capacità, ma anche le proprie espressioni facciali devono essere costantemente controllate. Ad ogni singola foto, clicca, clicca, clicca deve essere sia la seduta in posa così come i tuoi tratti del viso ed emozioni. Combinare tutto questo su un punto e fornire in modo professionale, focalizzato su una data di ripresa, è davvero un’arte di alto livello. L’A&O per i modelli Plus Size ma anche per i modelli con dimensioni 32, 34 o 36 è la vostra sensazione di corpo e di essere felici e soddisfatti di voi stessi.

Requisiti per getti sul posto di lavoro

Quando si va su getti o lavori, i clienti si aspettano assoluta professionalità da voi in un lavoro. La professionalità come modello contiene molti aspetti diversi. Questo include, ad esempio, la preparazione per un lavoro. Devi andare a letto abbastanza presto, forse anche pianificare il vostro viaggio o sono appena arrivati dall’aeroporto e sono all’Hotel Check Iin. Nessuna festa, nessun giro turistico, ti prepari per il giorno dopo e il tuo lavoro, in modo da apparire con la pelle assolutamente fresca, un sorriso sulle labbra e senza cerchi intorno ai tuoi occhi sul set e durante lo styling. Anche in questo caso, è necessario dimostrare che si dovrebbe idealmente essere nella posizione 15 minuti in anticipo, è possibile bere un po ‘d’acqua o scrivere qualche messaggio al vostro amico. È importante che la produzione possa sempre contare su di voi, proprio come la vostra agenzia di modellismo, per farvi progredire ancora di più con il cliente.

CM News >
Il nostro Zoe unico: Tranquillo, Sexy, Taff

Sì, come modello Curvy e Plus Size devi essere in grado di fare molto e richiedono molto da te, ma si può vedere un sacco di mondo! Shootings, persone simpatiche e persone, direttori di arti creative, fotografi, videografi, altri modelli, designer o anche dipendenti di marketing e modelli che diventano amici. Come modello ci si può aspettare una vita emozionante, se si è molto impegnati, diligenti e anche un po ‘fortunati con i clienti. Perché ci sarà sempre concorrenza! Per questo motivo è necessario lavorare sodo e non presumere di poter vivere automaticamente di modellazione. Questo richiede un grande sforzo e anche un certo investimento, ad esempio nel vostro portafoglio di modelli.

Diventa Modello Dimensione Plus

Se ti è piaciuto tutto questo e ora vuoi diventare un modello o conoscere un buon amico che dovrebbe sicuramente diventare un modello Curvy, allora saremmo molto felici per l’applicazione! Con la nostra agenzia di modellismo lavoriamo non solo a Berlino e Colonia, ma anche a livello internazionale e in città come Milano, Tokyo o Los Angeles. Siamo molto soddisfatti dei nuovi talenti e della vostra fiducia nella gestione del nostro modello. Per un futuro comune e un’agenzia sicura e affidabile con una rete mondiale per il vostro sviluppo.