Chanel, Gucci & Versace – Sfilate di moda dei designer più lussuosi

Chanel, Gucci, Versace e molti altri. Il mondo conosce questi grandi stilisti e ogni volta ispirano alla settimana della moda e a numerosi altri eventi di moda con le loro sfilate uniche. A volte con uno sfondo impressionante, altre volte con abiti incredibili che rubano lo spettacolo da ogni sfondo. Abbiamo scelto i migliori spettacoli che ci hanno lasciato senza parole in redazione.

Salsa Laurent Sfilata di moda autunno/inverno 2019

Come previsto, lo stilista Yves Saint Laurent, il cui nome è sulla bocca di tutti e il suo logo (YSL) è conosciuto in tutto il mondo, ci immerge in un mondo nuovo. Con uno specchio gigante in cui le modelle si specchiano e le luci brillano su e giù, ci fa tuffarci in una sorta di illusione. I colori dei suoi vestiti sono il nero e il grigio. I cappotti lunghi e gli abiti eleganti con elementi luminosi ci ricordano i diamanti.
Il luogo cambia e la musica diventa più calma. La luce nera e il design incandescente al neon attraversano la passerella. Sembra che gli abiti scorrano magicamente sul tappeto stesso.

Una colorata sfilata di moda con Jacquemus Spring 2020

La sfilata di Simon Porte Jacqemus, lo stilista francese fondatore della casa di moda Jacquemus, vi entusiasmerà con la sua location fiorita. I suoi modelli presentano la sua collezione Primavera su una passerella che si fa strada attraverso un campo di lavanda. Gli ospiti invitati si siedono tutti sul bordo della prima fila dello spettacolo. I colori descrivono davvero il tema della primavera, i colori sbocciano. Hai la sensazione di potere dei fiori nella tua testa. Egli mescola uno stile casual con qualcosa di chic e rende i vestiti per esso accessibile a tutti.

Gucci Autunno/Inverno Sfilata di moda in oro

Lo stilista italiano fa tutto il possibile. Capi coloratissimi e rivetti, accessori come orecchie d’oro, enormi catene d’oro e lunghe ciotole di pelliccia attirano magicamente gli occhi degli ospiti. La passerella, che sembra un marmo lussuoso e le luci dorate, eleva i modelli in passerella in una sfera reale, così come la reputazione quasi reale del marchio tra i marchi di lusso. Gucci dimostra ancora una volta che la dimensione del suo nome non è infondata. I colori della sfilata non ricordano l’autunno o l’inverno.

La Crociera – un viaggio nel tempo con Chanel

Chanel, il marchio di lusso, invita gli ospiti in un viaggio nel passato. La posizione ricorda una stazione ferroviaria degli anni ’80. Preparatevi, Chanel riporterà i pantaloni sul mercato con un lungo colpo – solo più elegante. Lo spettacolo varia dal grigio al rosa brillante. Chanel offre anche una vasta gamma di accessori. Da semplici gioielli che difficilmente attirano l’attenzione a giganteschi nastri blu, lo spettacolo offre un ampio spettro e molte combinazioni possibili. Ce n’è per tutti i gusti. Chanel è orgogliosa del suo nome e ci mostra come un design senza tempo può essere.

Sfilata di moda caduta caduta Versace

Non sarebbe Versace se non ci fosse una graffetta gigante con il suo logo proprio davanti alla passerella. Versace rimane fedele al suo design, che la prima modella indossa direttamente sul suo abito i famosi motivi dorati. Ma anche altri abiti mostrano questo disegno. I dettagli dorati sono un must-have per Versace. Modelli famosi come Kendall Jenner, Gigi e Bella Hadid adornano la passerella di Versace. Donnatella Versace rimane fedele al suo stile. La posizione ha una forma quasi 8 tipi di forma, gli ospiti sono così distribuiti che ci sono appena 2 file. Si ha la sensazione di essere vicini al modello. I colori sono audaci, ma Donnatella riesce a creare un outfit di due colori graffianti dall’aspetto lussuoso.

Sfilata di moda Anna K Runaway Autunno / Inverno

Direttamente il primo modello che è uscito mi ha dimostrato che ad Anna piace lavorare con altri tessuti e ha idee diverse. I suoi top trasparenti sono straordinari ma sempre alla moda. I look che presenta attireranno l’attenzione dei gruppi target più giovani del mondo della moda. Il loro aspetto non è troppo insolito, ma diverso. Alcuni dei loro sguardi sono provocatori ma potrebbero diventare più attraenti nel mondo della moda, specialmente con le it-girls. La posizione è molto semplice, i colori sono bluastri.

Dior Autunno/Inverno Mostra 2019

Una signora anziana apre lo spettacolo in italiano, un tipo di apertura leggermente diverso. Lo spettacolo si svolge in una location a scacchiera bianco-rosso. Lo stile sembra avere la sua musa nel passato. Gonne lunghe, cappotti a scacchi e cappelli che coprono i volti delle modelle sembrano galleggiare sulla passerella. Noi di CM possiamo vedere i dettagli in diretta in prima fila. A volte una piccola frizione, poi una borsa o piuttosto uno zaino. Dior non pensa molto ai luoghi comuni. Il verde sembra essere la prossima moda. Un colore che non tutti hanno nel guardaroba. Ma dopo lo spettacolo posso immaginare che molti cambieranno idea.

Valentino Haute Couture Autunno/Inverno 2019/2020

Valentino ci invita ad un bellissimo giardino d’inverno. La collezione autunno/inverno è presentata dalle modelle in cappotti e lunghi abiti, mentre il tempo è meravigliosamente caldo. Se dovessi descrivere la collezione in una sola parola, sarebbe normale. Lo stile è per i compratori attenti alla moda che amano anche attirare l’attenzione su se stessi e indossare un abito da sera che potrebbe non essere adatto a tutti. Valentino sorprende con molti modelli e tagli diversi. Un piccolo punto di forza sono gli espressivi copricapi che le modelle indossano in passerella. Anche Gigi Hadid appartiene ad uno dei volti più noti, che decorano la passerella. Un applauso a Valentino, location adatta, modelle adatte e bellissimi abiti. Siamo entusiasti della collezione e della location.

Alexander McQueen Autunno/Inverno 2019/ 2020

Stivali in pelle e lunghi stivali in pelle nera attirano la nostra attenzione sulle modelle in passerella. Non potrebbe essere più roccioso. McQueen mostra come gli stivali alla moda si abbinano ad un abito elegante. Collane e orecchini in metallo colorato completano lo stile Rockers. Anche la passeggiata dei modelli è piuttosto difficile, il look rigoroso. Giacche in pelle e pelle contraddistinguono la collezione. Gli abiti a scacchi e a righe stanno tornando ad essere di moda. Ma anche gli abiti pomposi vengono messi alla giusta luce da McQueen. Per la location, il designer si affida a una semplice passerella per impostare il punto di vista sulla collezione.

Givenchy  Autunno/Inverno 2019/2020

Il motto della prima collezione è Women’s Ready-To-To-Wear della sfilata e subito si capisce cosa si intende. Le donne con cappotti lunghi e giacche con spalle larghe saranno probabilmente di nuovo una donna nuova. Givenchy offre anche agli uomini una vasta gamma di scelte. Lo stile è molto semplice, ma comunque un po’ stravagante. La borsa da cintura non si adatta solo ai vestiti di tutti i giorni, come mostra Givenchy qui. Anche la cintura sul cappotto sembra molto promettente. Molto importante per gli uomini: collo alto e cappotto appaiono sempre più in passerella. Quindi, se volete indossare l’ultima tendenza in inverno, date un’occhiata a Givenchy.

Dolce & Gabbana Primavera/Estate 2019

Prima dell’inizio della sfilata di moda siamo affascinati dalla posizione unica. Un’enorme parete dorata con quattro specchi ricorda la casa reale. La passerella di colore blu reale si estende davanti ad essa. Per gli occhi uno spettacolo, per la tecnica del colore non si tralascia quasi mai un colore. Dagli abiti dorati alle camicie e ai pantaloncini dai colori vivaci, qui tutto è in offerta. Mokkasins e sneakers private label vengono indossati qui per abbinarli all’abbigliamento. I pantaloni corti sono un must-have nel guardaroba di ogni uomo. La collezione Dolce & Gabbana crea una nuova consapevolezza della moda per tutte le generazioni e per molti gusti. Noi di CM siamo stati felici di essere stati al Dolce& Gabbana Show.