Chanel – spot pubblicitari, film a immagini emozionali e dietro le quinte

Chanel – un marchio dalla storia commovente che ha rivoluzionato il mondo della moda e dei manichini. Oggi è difficile immaginare il gigante della moda senza di lui. Oggi non ci sono solo abiti, accessori scintillanti e trucco del marchio di lusso, ma anche profumi. Soprattutto Chanel No. 5 appartiene al gabinetto del bagno di ogni icona della moda, o di coloro che vogliono diventarlo. Qui si possono vedere quali spot pubblicitari e film di immagine l’etichetta di lusso ha da offrire e quali trame grossolane escogitano sempre le menti creative.

Coco Chanel, il suo impero della moda e il piccolo nero

Mentre il marchio di lusso oggi celebra il successo internazionale soprattutto attraverso lo stilista senza età Karl Lagerfeld, guarda indietro a un’ora di nascita piuttosto modesta. Prima che le top model di oggi come Cara Delivigne e Kendall Jenner sfilassero sulle passerelle del mondo nelle ultime collezioni dei marchi, la fondatrice Gabrielle ‘Coco’ Chanel ha dovuto lottare con una mancanza di entusiasmo all’inizio della sua carriera. Mentre la moda femminile degli anni Dieci del 1910 tendeva a consistere in rigide gonne a tubino e scomodi corsetti, Coco Chanel, che proveniva da un ambiente povero, proponeva una collezione di moda femminile emancipata e funzionale. La sua prima collezione non consisteva in abiti e gonne a corpetto graziosi, ma troppo stretti, ma in camicie ariose, pantaloni dal taglio ampio e l’ormai popolare ‘piccolo nero’.

  • Per saperne di più sul marchio di lusso Chanel

Moda femminile classica e gioielleria

Il marchio Chanel è noto soprattutto per i suoi capolavori, che vengono costantemente rimessi in scena. Molti vecchi tagli tradizionali si combinano con nuovi colori e materiali moderni, come la famosa giacca Chanel. Ma anche Coco Chanel ha disegnato fin dall’inizio gioielli scintillanti e così ha adornato le dita, i polsi e il collo delle eleganti signore parigine di un tempo. Nei suoi disegni ha prestato attenzione ai giochi di luce, in modo che i pezzi appaiano diversi da ogni angolazione e creino un emozionante gioco di luci e ombre.

CM News >
Burberry - senza tempo trench & moderni sciarpe per signore e signori

Il debutto di Virginie Viard: uno spot elegante e ricco di emozioni

Ispirata ai viaggi, la collezione Cruise 2019/20 presenta una silhouette in movimento che è al tempo stesso forte e prorompente di sottile morbidezza. Comfort, funzionalità e semplicità sono alla base del fascino di CHANEL, incarnato da Caroline de Maigret, Soo Joo Park, Amanda Sanchez, Ola Rudnicka e Tami Williams. Uno dei ruoli principali è il nuovo direttore creativo della casa di Chanel, Virginie Viard. Nel suo ruolo interpreta una regista frenetica che perde il treno a causa del suo ritardo. Sulla strada verso il binario, sperando di prendere il treno, viene costantemente sbattuta contro di lei. Al contrario ci sono ancora donne, che sono molto più rilassate e che prendono il treno. Un film in cui lo spettatore deve formarsi una propria opinione sulla situazione e dove non c’è giusto o sbagliato.

Oltre la Luna: un viaggio elegante con l’ascensore

Una collezione di gioielli con le forme e i colori della luna. Quando degli estranei salgono in ascensore e come amici ne escono insieme, con un obiettivo comune, la luna. Un viaggio da sogno tra la terra e la luna, tra sconosciuti e amici. Una storia interessante ed emozionante che accompagna lo spettatore e lo mette poi in uno stato d’animo rilassato. Tuttavia, l’attenzione non si concentra sulla storia o sui vestiti, ma sul posto viene presentata la nuova collezione di gioielli. Forme e colori leggeri e discreti vengono mostrati in modo da adattarsi agli abiti e all’ambientazione.

Collezione Borse Chanel: Borse di lusso in colori primaverili

La nuova collezione di borse per la primavera è qui. Con colori leggeri e accattivanti completano ogni abito. Non importa se si va a fare shopping, a fare shopping o a viaggiare. Le borse sono disponibili in diverse misure e colori e possono essere perfettamente combinate con gli altri pezzi della collezione attuale.

Profumi fruttati e trame emozionanti

Con i suoi numerosi profumi Chanel celebra anche il successo e questo in tutto il mondo. Le sottili ma durature fragranze uniche hanno una cosa in comune: tutte contengono come nota di fondo gli aromi del famoso fiore di Chanel Camelia. Costruito con ulteriori delicate fragranze, ogni profumo è un’arte in sé. Anni di ricerca, la migliore qualità dei fiori e dei frutti, e un artigianato di produttori di profumi tradizionali. Tutto questo è unito qui. Questi sono i profumi di Chanel.

CM News >
Top Video di Givenchy - Alta moda eccentrica e sofisticato Prêt-à-porter

Emozionante spot pubblicitario ‘Coco Mademoiselle’ con Danila Kozlovski

Il ritratto di una donna dallo stile unico e spensierato. Il nuovo film COCO MADEMOISELLE rivela Keira Knightley, pieno di mistero e di fascino. Con lo schema dei colori sullo sfondo in colori acromatici, il focus è immediatamente diretto ai personaggi. I movimenti emozionanti della telecamera rendono il video promozionale ancora più emozionante e individuale. Come un film ad alto contrasto, la stessa cosa viene girata di nuovo in un luogo diverso nella seconda parte. Con la differenza che qui mettiamo colori emotivamente forti e che i movimenti della telecamera sono al rallentatore e molto dettagliati.

Festa con un’affascinante Keira Knightley

Un esempio impeccabile di Chanel non solo per le belle occasioni dell’alta società, ma anche per l’uso quotidiano. Per una festa, per uscire o per un caffè con un vecchio amico in un caffè vicino.

Il classico: Chanel N°5 con una sensuale Audrey Tautou

Seguite i romantici sentieri di Audrey Tautou su un treno notturno per Istanbul. Con Audrey Tautou e Travis Davenport sotto la direzione di Jean-Pierre Jeunet, sentirete la passione e sarete entusiasti di questo viaggio da sogno.

Lo spot più teatrale di Chanel, pieno di emozione e drammaticità

Artisticamente ed emotivamente diventa soprattutto in questa clip del marchio. Diverse centinaia di danzatori si sono riuniti e utilizzano oggetti di scena come sedie e specchi per il loro intermezzo artistico. La noia è diversa! Guardate voi stessi qui.

Dietro le quinte dell’impero della moda

Soprattutto Chanel è noto per portare il suo pubblico dietro le quinte su YouTube. Non importa se si tratta di preparativi per la Settimana della Moda, della frenesia nel backstage poco prima dell’inizio della sfilata o della realizzazione delle ultime collezioni. Ci sono anche film immagine creati da Karl Lagerfeld o film che raccontano la storia di Coco o Chanel. Con elaborati ed emozionali accorgimenti stilistici, vengono creati qui brevi video in qualità di blockbuster.

Una giornata sul set con la top model Gisele Bündchen

La modella Gisele Bündchen è stata già annunciata a maggio come il nuovo volto di Chanel No.5 – sulle bellissime orme di Nicole Kidman, Audrey Tatou e Catherine Deneuve e naturalmente di Brad Pitt. Per la sua “bellezza naturale e la femminilità moderna” è già un volto noto della casa di moda, compare nella pubblicità della collezione di make-up più venduta Les Beiges. La campagna è anche una ripetizione per il celebre regista Baz Luhrmann, l’uomo dietro l’incredibile campagna cinematografica di Chanel No. 5 con Nicole Kidman nel 2004, che è stato scelto per portare la sua “creatività e la sua personalissima estetica alla casa e al suo profumo iconico”. La nuova campagna, girata negli Hamptons e a New York, si basa su una versione reinventata di The One That I Want del musicista Lo-Fang. Qui sotto potete vedere l’intero annuncio in tutto il suo splendore – più un video dietro le quinte!

CM News >
I migliori video di Burberry - Tra Trench Coat e innovazione

Dentro CHANEL: La storia della vita di Coco

La storia di una giovane orfana che si reinventa e diventa Coco Chanel. Scoprite gli umili inizi di Coco Chanel nel capitolo 5 di Inside CHANEL, dalla sua nascita nel 1883 all’incontro con l’amore della sua vita, Boy Capel. Questo nuovo film svela la donna dietro la leggenda, che in un colpo di genio ha trasformato la silhouette femminile. Coco Chanel ha chiuso un’epoca e ha inaugurato un nuovo secolo di moda.