Cura dei capelli: consigli, acconciature & co.

Cura dei capelli – La cura dei capelli adattata alla tua struttura determina in ultima analisi quanto pieni, lucidi e sani saranno i tuoi capelli. I seguenti consigli per la cura e lo styling dei capelli sono da non perdere.

Consigli per la cura dei capelli: Routine, trucchi, prodotti & co.

Che si tratti di una criniera riccia, di capelli lisci o di un bob dal taglio corto, ogni donna vuole capelli sani e pieni. Ciò di cui hai veramente bisogno dipende dal tuo tipo di capelli personali. Tuttavia, ci sono alcune cose che i capelli e il cuoio capelluto non gradiscono. Per rendere i tuoi capelli lucidi e lisci ogni giorno, in questo articolo troverai consigli e trucchi, nonché i migliori prodotti per la cura. Importante da sapere: Non c’è un solo prodotto giusto, quindi in questo articolo vi presenteremo una serie di buoni prodotti.

  • Consigli per la cura dei capelli

Le doppie punte: maschera per capelli, rifilatura, messa in piega e co.

Bye-Bye Split ends: finalmente liberi dalle doppie punte! Molte donne lottano con capelli secchi e danneggiati. Questo si traduce in doppie punte. Rende i capelli poco curati, opachi e crespi. Questo può essere causato dal troppo calore di phon, piastre e simili. In questo articolo imparerai cosa fare con le doppie punte, come prevenirle e come rimuoverle senza perdere la lunghezza dei capelli. È il momento di essere liberi dalle doppie punte!

  • Spaccature

Routine di cura dei capelli: capelli lisci, ricci, corti e co.

Avete capelli secchi e fragili che mancano di lucentezza? O vuoi finalmente sapere come acconciare i tuoi capelli correttamente in modo da essere l’attrazione del giorno? Perché i capelli possono cambiare così tante cose delle persone – positivamente e negativamente. Il taglio, il colore dei capelli e soprattutto la struttura dei capelli. Vi diciamo come curare e acconciare correttamente i vostri capelli.

  • Routine di cura dei capelli

Rimedi casalinghi per i capelli: olio di cocco, olio d’oliva, olio di avocado & co.

Non sempre deve essere costoso quando si tratta di cura dei capelli. Ci sono rimedi casalinghi semplici e poco costosi con i quali puoi soddisfare il tuo desiderio di una testa di capelli sana e piena. Vari oli, come l’olio d’oliva, l’olio di cocco, l’olio di argan e altri, sono ideali per la cura dei capelli opachi e spenti. Massaggiare l’olio sui capelli e idealmente lasciarlo agire durante la notte. Se avete fretta, sciacquate l’olio dopo 30 minuti e avrete capelli sani e lucenti.

  • Rimedio casalingo

Acconciature di tendenza: Hailey Bieber, chignon, trecce & co.

I capelli possono essere messi in scena nei modi più diversi. Sta per una cosa sola: la femminilità. Lisciate, arricciate o appuntate: ci sono una varietà di acconciature che evocano un look alla moda per ogni tipo di capelli e rendono ogni donna speciale. La naturalezza è in cima alla lista. Anche con poco tempo e pochi strumenti, si può ottenere un’acconciatura perfetta per tutti i giorni o per la sera. Lasciatevi ispirare!

  • Acconciature di tendenza

Suggerimenti per lo styling: Bella Hadid, Kylie Jenner, Tips & Co.

Quale donna non sogna acconciature che possono essere create senza spendere molto tempo? Dopo tutto, i capelli possono migliorare il proprio aspetto in un batter d’occhio, ed è per questo che lo styling è importante per molti. E sappiamo tutti che non c’è sempre abbastanza tempo per inventare acconciature fantasiose. Ecco perché abbiamo messo insieme i migliori e più veloci consigli di acconciatura di star come Bella Hadid, Kylie Jenner e co. Anche tu puoi provare le nuove acconciature di tendenza!

  • Consigli per lo styling

Acconciature veloci: treccia, treccia & co.

Di nuovo in ritardo, ma non hai voglia di acconciature noiose? Quando non c’è abbastanza tempo per una lunga asciugatura, raddrizzamento, arricciatura o treccia, hai bisogno di acconciature che vadano velocemente. Vi mostriamo come potete creare acconciature in pochissimo tempo, come se foste stati davanti allo specchio per secoli. Anche con due mani sinistre, queste acconciature sono facili da realizzare.

  • Acconciature veloci

Altri consigli di bellezza!

Come modello, devi prenderti cura di altre parti del tuo corpo oltre alle tue mani. Anche la cura dei capelli, del viso, della pelle, delle unghie e dei piedi non deve essere trascurata. Dovresti anche prenderti cura del tuo stomaco e delle tue gambe. Il pacchetto di bellezza completo richiede molta cura. Te lo rendiamo facile con la nostra guida alla cura e riassumiamo tutte le informazioni importanti sulla bellezza in poche parole.

Cura del viso: routine di cura del viso, rasatura del viso, massaggio del viso, prodotti & co.

Come modello, un viso ben curato è la prima e più importante impressione che farai sul tuo lavoro. Quindi è estremamente importante che tu sappia come prenderti cura del tuo viso in modo corretto, in modo da poter ottenere un viso naturalmente bello senza trucco. Ti aiutiamo a ottenere una pelle chiara e radiosa, belle labbra, ciglia lunghe e sopracciglia chic.

  • Cura del viso

Guida alla bellezza XXL

Consigli e suggerimenti per la cura dalla testa ai piedi! Clicca qui per la nostra guida alla cura della XXL.

  • Guida alla bellezza