Dior – ottimi spot pubblicitari, collaborazioni e accessori favolosi

Dior, un’esclusiva etichetta di lusso piena di eleganza, classe e qualità Il marchio di moda presenta da anni collezioni di alta moda dettagliate e di alta qualità, come borse, scarpe, gioielli e altri accessori. Le collezioni non vengono però presentate solo su passerelle esclusive, ma anche presentate, come i profumi e altri must della stagione, in straordinari spot pubblicitari. Date ora uno sguardo alle creazioni innovative, agli spot pubblicitari e alle esclusive riprese del backstage.

Dior – collezioni favolose e moda unica

Tutto ebbe inizio nel 1928: dopo il diploma di scuola superiore e la formazione diplomatica, Christian Dior aprì una galleria d’arte a Parigi, che si affermò rapidamente nei circoli artistici selezionati della città.  Dior ha continuato ad essere artisticamente attivo anche in seguito con numerosi disegni e illustrazioni. Così sono state create le sue prime creazioni di moda sotto forma di schizzi di cappelli a partire dal 1931. Nel 1937, Dior amplia il suo campo di attività per creare i suoi primi modelli da donna e successivamente lavora come designer. Nel 1947 viene finalmente pubblicata la sua prima collezione e poco dopo lo stilista fonda la sua casa di moda con l’omonima etichetta Christian Dior, che nello stesso anno lancia il profumo Miss Dior. Con la sua moda innovativa e creativa ha ispirato icone di stile come Jackie Kennedy o Marlene Dietrich. Le collezioni Dior sono caratterizzate da eleganza, classe e design femminile.

  • Per saperne di più sul marchio di lusso Dior

Profumi eccezionali ed esclusivi per lui e per lei

Dior convince non solo con la sua moda unica e l’alta moda di alta qualità, ma anche con i suoi nobili profumi. Dal 1947 Dior presenta in continuazione fragranze lussuose e mozzafiato, a partire dall’esclusivo profumo Joy, da anni uno dei prodotti più apprezzati di Dior. I grandi di Hollywood come Natalie Portman o Robert Pattinson sono un’attrice entusiasmante nella pubblicità.

Ariosa fragranza leggera con una componente floreale emozionante

Joy è il primo profumo di Dior, che appare sempre più spesso nelle nuove creazioni e convince con il suo profumo leggero e fiorito. Questo profumo lusinghiero, delicato ma dinamico, irradia una gioia infinita. Il Pafrum di Dior si basa sull’idea che un’eruzione di fiori esploda, luminosa come fuochi d’artificio.

 Uno spot vivace e giocoso con Natalie Portman

Una frizzante fragranza floreale sottolineata da un’abbondanza di rose di Grasse. Grazie a un leggero tocco di bergamotto, è un profumo che ti cattura e non ti lascia mai andare – simile all’energia vibrante di Natalie Portman, che volteggia spensierata per la stanza in un morbido e spettacolare abito da festa di Maria Grazia Chiuri. Date un’occhiata alla clip promozionale completa qui.

Profumo sportivo e seducente con la superstar Robert Pattinson

Il profumo Dior Homme si sviluppa in una straordinaria concentrazione per una fragranza morbida, intensa e sportiva con una nota legnosa. Un intenso nettare floreale con aromi legnosi che fornisce un’attrazione fisica diretta – perfetto per un primo appuntamento. La fragranza è presentata in uno spot esclusivo con Beau Robert Pattinson di Hollywood.

Incantevoli creazioni di profumi dello studio di design

Dior presenta le sue ultime e più popolari creazioni nell’iconica boutique Dior. Scoprite lo studio del designer dei sogni, la sua capricciosa oasi dove le creazioni di Dior sono più che regali: Sempre sognanti e seducenti, i loro profumi e le loro note insolite li rendono l’accessorio perfetto per ogni abito.

Gioielli, borse e altri accessori stravaganti

La devozione di Dior è chiaramente focalizzata sulle collezioni di alta qualità e stravaganti, ma non sono le uniche ad attirare l’attenzione. Come già detto, i profumi Dior sono molto popolari e sempre confezionati in bottiglie di altissima qualità. Ma non solo i profumi sono speciali, perché anche gli altri accessori Dior come gioielli, borse o anche scarpe da ginnastica sono un vero e proprio richiamo visivo. Grazie agli straordinari dettagli e al design stravagante, da Dior si possono trovare accessori emozionanti, perfetti per ogni occasione, sia quotidiana che per il tempo libero.

Gioielli esclusivi presentati da Cara Delevingne

La modella e attrice Cara Delevingne, il volto di Dior Joaillerie, gioca giochi di prestigio in questo video con le creazioni delle ultime collezioni di gioielli Rose des Vents e ‘Rose Celeste. Sono costituiti da crocchette di rosa dei venti e medaglioni multicolori con un sole in oro giallo inseguito da un lato e una luna incastonata di diamanti dall’altro.

Borse di alta qualità con design senza tempo

L’emblematica Lady Dior, la sella curva e la borsa con patta 30 Montaigne grafica sono solo alcuni degli intramontabili disegni Dior. Dalla più piccola cucitura alla pelle trapuntata, queste creazioni altamente desiderabili e sobriamente moderne si trovano in uno spettro altrettanto elegante che va dal blu indaco al rosso ciliegia e all’ecrù. Guarda qui la pubblicità della collezione.

Modelli tropicali e colori vivaci per i viaggiatori

La nuova collezione di borse Dior Cruise è composta da vari modelli colorati e stampe di animali della giungla. La nuova collezione è perfetta per le crociere o per un viaggio in paesi esotici lontani, perché si può trovare di tutto, da una borsa classica a una semplice borsa da viaggio.

Travis Scott presenta le stravaganti scarpe da ginnastica Diors

La collezione Air Dior di Kim Jones combina la cultura del basket con la raffinatezza della moda. Attinge all’eredità Dior e al marchio Jordan ed è qui indossato dal versatile artista Travis Scott. Ispirata allo stile della leggenda del basket Michael Jordan e con una palette di colori molto raffinata, viene presentata una collaborazione eccezionale.

Alta qualità e lavorazione elaborata

Dior si distingue in particolare per la sua straordinaria lavorazione e per i materiali di alta qualità utilizzati. Ogni collezione e ogni prodotto del marchio Dior è creato con amorevole attenzione ai dettagli ed è quindi sempre disponibile in alta qualità. Volete sapere come Dior ha seguito questi valori e come ha realizzato i suoi prodotti? Allora date un’occhiata dietro le quinte qui.

Nobile esecuzione attraverso l’amorevole artigianato

Scoprite lo straordinario savoir-faire, la nuova borsa con patta di design Dior Bobby e la sua produzione. Dalla pelle liscia come la seta della scatola, i contorni contemporanei sono modellati in una forma innegabilmente femminile. Ha preso vita negli studi Dior e celebra i codici della casa. Guarda tutto il filmato qui.

Design di alta qualità attraverso una produzione di prima classe

La borsa da sella Dior di Dior è particolarmente impressionante per il suo particolare design. La borsa appare in una nuova versione denim dell’emblematica stampa Dior Oblique, che conferisce all’icona dell’azienda un nuovo look. Scoprite il savoir-faire di questa nuova versione di uno dei pezzi più intramontabili di Dior, un omaggio al mondo degli sport equestri.