Diventa un modello di foto – Lavoro da sogno: popolare e sottovalutato

Diventa un modello: Un sogno di tante ragazze, donne e uomini. Vivere nel glamour e nel lusso, indossare collezioni di designer costosi, visitare i luoghi più belli del mondo, conoscere le persone giuste e dall’aspetto incredibilmente buono. Chi non lo vuole? Non può essere difficile, molti sospettano. Con l’agenzia modello giusto a Berlino, Amburgo o Monaco di Baviera. Ma dietro una carriera del genere c’è molto di più che essere “belli”: Incredibilmente molto lavoro, talento e, infine, anche un po ‘di “fortuna”. Nessun essere umano nasce come modello – forse casi isolati, ma queste sono eccezioni assolute. Fondamentalmente, la modellazione è un lavoro a tempo pieno che richiede un sacco di sudore, disciplina e passione. Nel migliore dei casi, una buona dose di intelligenza e intelligenza. Perché anche come modello, sei una donna d’affari o un uomo d’affari. Cosa c’è dietro la professione di modello fotografico?

Modello di foto di lavoro sogno – Il modo di modello

Cos’è un modello di foto? La definizione di un modello

Un modello fotografico è una persona che pubblicizza prodotti o servizi utilizzando il proprio corpo, cioè visivamente. Può essere in TV, su manifesti, faccia a faccia, su riviste, online o simili. Sono inoltre prenotati modelli per la dimostrazione e la presentazione di collezioni di moda o di prodotti di bellezza e di stile. Per la figura modello ottimale, un modello deve esercitare regolarmente e dovrebbe prestare particolare attenzione alla nutrizione. Anche se il corpo come tela è in primo piano durante la modellazione, i gesti, le espressioni facciali, uno sguardo intensivo nella fotocamera, la posa e il carisma giocano un ruolo importante anche in un modello fotografico. Le emozioni sono molto importanti per la pubblicità, perché la promozione delle vendite funziona attraverso le emozioni. Le emozioni sono generate dalle discipline di cui sopra, come le espressioni facciali o gesti. Un modello deve allenarsi duramente per essere in grado di implementare le discipline autenticamente con la semplice pressione di un pulsante. Alle sfilate, per la presentazione delle collezioni di moda, le modelle devono anche conoscere i diversi stili di corsa e presentare una coreografia in passerella, come modello fotografico puro questo di solito non è necessario.

Ci sono già piccoli suggerimenti che aiutano. Impostare alcuni stati d’animo per la posa di fronte a ogni scatto fotografico o prima di ogni singolo set. Ad esempio, ci sono espressioni facciali piccole e molto efficaci, tra le altre, per le donne:

    1. Disponete la testa verso il basso. Poi cercare e mettere a fuoco la fotocamera
    2. Giochi con le labbra
    3. Similar al punto 1, ma poi la vista da (sinistra o destra) al di fuori va alla camera
    4. È possibile chiudere gli occhi e ‘sentire’
    5. Ora puoi sembrare ‘tenero’, guardare o anche ‘bello’
    6. Sguarda dolce, poi smile
    7. E non dimenticare: Muovi anche il tuo corpo

 

differenza: modello foto & modello passerella

In passato, una distinzione rigorosa è stata fatta tra il modello di foto termine e modello di passerella (chiamato anche manichino). Oggi entrambi rientrano nel modello del termine generico. Così, un modello può stare davanti alla macchina fotografica per i servizi pubblicitari e fare una buona figura in passerella per i progettisti. Naturalmente ci sono diversi “tipi di modello”, cioè se un modello ha una buona figura, un grande volto e un carisma unico, ma è generalmente troppo piccolo per la passerella, allora può ancora funzionare come un modello di foto, ma è piuttosto meno prenotato per la passerella.

Agenzie di modellismo fotografico – agenzie di modellismo serio

I modelli possono lavorare con e senza agenzia di foto modellazione. Un contratto con un’agenzia di buon modello è sempre raccomandabile. In primo luogo, un’agenzia di modellazione farà in modo di ottenere buoni posti di lavoro, l’accento è sul bene! La qualità di un cliente e di un ordine conta. L’agenzia di modellismo si assicura che si lavora solo con i clienti seri e si presenta nella migliore luce. Soprattutto se un modello funziona all’estero, un’agenzia modello è importante come sicurezza, perché nessun cliente può utilizzare il modello da sotto-pagamento o simili. Se avete domande, vi sostiene come modello e vi mostra i deficit su cui dovete lavorare. In Germania, l’agenzia di solito addebita una commissione del 20% per i rinvii ai clienti una volta che il modello ha completato il suo lavoro. All’estero questa commissione di agenzia può variare e anche ammontare fino al 50 per cento. Oltre al pagamento del modello, l’organismo di norma richiede al cliente una cosiddetta AP.

Diventare un modello di foto – I requisiti per i modelli

Un corpo ottimizzato, cioè una figura snella e leggermente sportiva, è il requisito fondamentale per un modello fotografico e una passerella. Si distingue tra modelli maschili e femminili. Mentre i modelli maschili sono autorizzati a fare più sport, i modelli femminili dovrebbero essere solo leggermente muscolare. È necessario assicurarsi che il corpo è teso e si è in forma, i muscoli veramente visibili dovrebbero essere evitati il più possibile, altrimenti non sono flessibili. Inoltre, il carattere e il carisma di un modello è naturalmente decisivo! Non è sufficiente soddisfare i requisiti visivi per diventare un modello di successo. Il carattere, la mutevolezza, la fiducia in se stessi e il carisma che ne deriva sono estremamente importanti per il successo del modello di business nel lungo periodo. Inoltre, un modello dovrebbe avere una grande motivazione e ambizione, perché un modello deve lavorare su se stesso in modo permanente. I lavori possono essere molto impegnativi e lunghi, ma un modello non deve mostrare segni di stanchezza, stress o frustrazione. Il talento di un attore è un grande vantaggio per un modello, in modo che non solo può scivolare nei diversi ruoli meglio, ma anche sovrascrivere i sentimenti attuali.

Dimensioni del modello per uomini e donne

Naturalmente, si distingue anche tra modelli femminili e maschili.

Prerequisiti per i Modelli Uomo

Un modello maschile dovrebbe avere un corpo definito e sottile. La taglia minima per un modello maschile è 184 cm. Un modello maschio non dovrebbe essere più grande di 194 cm per essere flessibile.

Prerequisiti per i modelli femminili

In linea di principio, un modello femminile non dovrebbe essere inferiore a 174 cm per ottenere un reale successo nell’attività di modellizzazione. Le modelle più piccole possono funzionare come modelle fotografiche, ma spesso non si inseriscono nelle collezioni di moda e non sono popolari tra i designer, soprattutto per la passerella. Le taglie perfette per le donne sono 90-60-90 (anca 90 cm, vita 60 cm, circonferenza petto 90 cm).

Come diventare un modello di foto a CM?

Cocaine Models è un’agenzia di modelli, con sede a Colonia, che media i modelli di Colonia, Amburgo, Berlino, Monaco di Baviera e dintorni. Se siete interessati a modellare, sono motivati e soddisfano i requisiti di cui sopra, quindi si applicano online a modelli di cocaina. Il nostro team di Cocaine Models è sempre alla ricerca di volti nuovi e interessanti. Stiamo cercando modelli maschili e femminili.

Questo è come si applica:

Ti candidi online con le tue (oneste) misure e immagini Polaroid. Le foto della Polaroid devono essere pulite, non artificiali. Nessun trucco, vestiti semplici e che abbracciano la figura e una luce naturale. Se vi troveremo interessanti, uno dei nostri modellisti vi contatterà entro 14 giorni e vi inviterà a un incontro personale presso la nostra agenzia di modellistica. Dovreste pensare in anticipo alle vostre esperienze, ai vostri obiettivi come modello, alla vostra mobilità e disponibilità. Nell’agenzia prenderemo le vostre misure esatte (che speriamo non differiscano troppo dalle vostre misure dichiarate) e faremo un piccolo tiro di prova per vedere come vi presentate davanti alla macchina fotografica. Dovresti anche apparire pulito per questo: vestiti semplici, che abbracciano la figura, maglietta bianca, pantaloni scuri, biancheria intima color pelle. Tutte le modelle dovrebbero pensare al bikini e ai tacchi alti. No Make-Up, perché anche la tua vera pelle è importante per la mediazione ai clienti!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento