Diventa una modella all’età di 13 anni: Modello per bambini

Diventare modello a 13 anni – Come potete leggere nel nostro articolo dettagliato sul diventare modello a 14 anni, è molto importante avere il tempo di diventare modello. Finché si è ancora a scuola, si è distratti da molte altre cose importanti e non ci si può ancora concentrare sulla modellazione. La nostra raccomandazione come agenzia di modelli, Pazienza! Cercate di ottenere buoni voti e di essere diligenti a scuola. Perché più sei diligente e migliori sono i tuoi voti, più libertà avrai dalla tua scuola quando si tratta di diplomarti. Come modello a volte si deve viaggiare e passare uno o due giorni in viaggio. Durante questo periodo non puoi andare a scuola, quindi è molto importante che tu abbia un buon rapporto con la tua scuola e con i tuoi insegnanti.

Aspetta fino a 14, 15 o 16 anni

Aspettate un altro anno e poi potete inviare la vostra prima richiesta di modello. A seconda della durata della vostra scuola, dovreste fare domanda presso un’agenzia solo se la vostra scuola non dura più di 2 anni.

Consigliamo: Aspetta di avere 14 anni, meglio 15 o 16!

Durante questi due anni potrete costruire il vostro portfolio di modelli in tutta tranquillità con scatti di prova realizzati da fotografi professionisti. I germogli di prova sono importanti per rendere il vostro portafoglio il più vario possibile. Idealmente si possono mostrare diverse sfaccettature di te stesso in modo che i clienti possano immaginarti nei loro vestiti. Ad un certo punto farete anche il vostro primo servizio fotografico sportivo, il vostro primo servizio fotografico per la famiglia e il vostro primo film di moda.

Ma dato che la costruzione richiede molto tempo, si dovrebbe pensare attentamente a quando si inizia a lavorare in un’agenzia di modelle. Se iniziate presto e poi non avete tempo o dovete cancellare spesso, questo non è molto positivo per il vostro agente di modelle e prima o poi preferirà altri modelli. Per evitare che ciò accada, dovresti andare in un’agenzia di modelle solo quando hai 14 o 15 anni e hai finito la scuola con successo.

  • Diventa un modello Consigli
  • Diventa un blog modello
  • Vuoi diventare un modello? Suggerimenti
  • Avvia subito l’applicazione del modello!

Applicazione del modello al CM – Tips & Aiuto

Ti vogliamo! Cogli l’occasione e fai domanda per un lavoro con Modelle Cocaina ora! La vostra possibilità di entrare a far parte di una delle agenzie più rinomate sul mercato con clienti internazionali, un team amichevole e una gestione professionale per la vostra carriera di modella. Iniziare ora: Applicazione del modello.

Quali sono le misure necessarie per essere un modello?

Le misure per i modelli variano a seconda che si tratti di un lavoro nel campo della pubblicità o della moda. Quando si tratta di moda, gli stilisti sono molto più severi, qui le collezioni di moda sono tagliate a una certa misura e si dovrebbe idealmente avere questa grande. Per le donne questo significa una dimensione minima di 174 cm, meglio ancora 177 o 178 cm. Per gli uomini si applica una taglia minima di 185 cm, in modo che in media siano dieci centimetri più alti delle donne.

Consiglio: Prendere le misure da soli

Qui potete vedere tutti i punti importanti del corpo per prendere le misure da soli. Assicuratevi di indossare il minor numero possibile di vestiti quando prendete le misure e siate onesti con voi stessi quando prendete le misure! Maggiori informazioni sulle misure minime e sulle proporzioni dei modelli si trovano qui:

Modelli di misura e requisiti</h4

troppo piccolo, troppo grande, troppo sportivo?

Per l’alta moda e l’haute couture ci sono linee guida chiare per i modelli, soprattutto per i volti nuovi. Se ci si discosta dalle misure, si hanno ancora molte possibilità nel settore commerciale. Lo spot si occupa di tutto ciò che è “pubblicità”, dai negozi online alla TV e ai video di YouTube.

    • Modello sportivo con spalla larga? Modello Fitness

Modelle formose in donne con una taglia tra la 42 e la 44. Anche la dimensione della tazza è molto più grande e può arrivare fino a una tazza G. I modelli Curvy sono molto popolari così come i modelli Plus Size, perché si adattano alle misure di una donna media. La donna media in Europa ha una taglia 44, il che significa che anche le modelle Curvy con una taglia media da 42 a 44 sono solo nella media. Anche come modella Curvy siamo molto contenti della vostra candidatura nella nostra agenzia di modelle.

Consiglio: Scattate le foto da soli (Polaroid)

Pose e abiti, ti serve questo? No! Vogliamo vederti al 100% naturale! È così che si fanno le Polaroid perfette. L’agenzia ha bisogno delle seguenti foto di voi:

  1. un’immagine completa del corpo dal davanti (fotografato frontalmente)
  2. un’immagine completa del corpo da un lato
  3. un’immagine completa del corpo da dietro (a causa della lunghezza dei capelli)
  4. una foto del tuo viso (frontale)
  5. una foto dal tuo profilo