Diventare una modella a 16 anni: colate, germogli di prova, lavori

Diventare una modella a 16 anni – Se vuoi diventare una modella a 16 anni, allora hai l’età perfetta per iniziare a lavorare in un’agenzia di modelle. Le agenzie di modelle sono specializzate nello sviluppo dei giovani talenti, a 16 anni probabilmente stai per diplomarti. Se avete in tasca il vostro diploma di maturità, allora avete abbastanza tempo per lavorare come modella! Perché non si tratta solo di lavoro, come abbiamo già scritto nel post del blog su Model werden all’età di 15 anni, avrai bisogno di molto tempo se vuoi lavorare all’estero come modello internazionale. Impara con noi cosa è importante per diventare un modello!

I modelli diventano modelli a 16 anni

La nostra agenzia di modelle collabora con molti partner all’estero e quindi una carriera internazionale di modella può aiutarvi, un vantaggio imbattibile rispetto a molte agenzie di modelle. Lavoriamo con partner rinomati a New York, Parigi, Milano, ma anche in Asia a Tokyo e Shanghai. Ma per una carriera da modella internazionale ci vuole molto tempo, come appena descritto. Un normale soggiorno presso un’agenzia partner all’estero dura per voi dai 45 ai 60 giorni. Durante questo periodo lavorerete completamente per l’agenzia partner e per i suoi clienti.

Diventa un modello Consigli

Diventa un blog modello

Vuoi diventare un modello? Suggerimenti

Avvia subito l’applicazione del modello!

Qual è il vantaggio di lavorare all’estero? Quando si lavora all’estero come modella, si trovano fotografi che hanno stili diversi e vedono le immagini con un occhio diverso. Quando tornate nel vostro paese, queste immagini si distinguono dal vostro portfolio di modelli e potete vedere che avete un’esperienza internazionale.

Inoltre, prima o poi accadrà, meglio si diventa modelli, più alte sono le esigenze dei fotografi. Ad un certo punto lavorerai solo con il miglior fotografo della tua città, non sono molti, forse 5 o 50, a seconda che tu lavori in una città tedesca come Berlino o in una mega metropoli internazionale come Londra. Ma la maggior parte dei modelli non provengono da una megalopoli internazionale, ma da città più piccole con 50.000 abitanti o 100.000 abitanti. Non c’è un solo fotografo con un livello internazionale, quindi avete bisogno di un’agenzia di modelle che vi rappresenti a livello nazionale ma anche internazionale. Questo è l’unico modo per essere sicuri di percorrere la strada che vi porterà ad una carriera redditizia.

Ci sono anche i getti, i germogli di prova, i lavori e molto altro ancora.

Si può già vedere quanto può essere impegnativo il lavoro di una modella. E non abbiamo nemmeno parlato di casting o di riprese di prova o di lavori con i clienti. I modelli non solo devono essere molto ambiziosi e motivati, ma devono anche fare in modo di educare se stessi. Ecco perché la scuola è così importante per voi! Se vi trovate a chiacchierare con clienti internazionali, fotografi, truccatori o stilisti, dovreste essere in grado di tenere il passo.

formazione, formazione, addestramento, addestramento

View this post on Instagram

Check our our model coaching video on Youtube!

A post shared by CM × COCAINE MODELS (@cocaine.models) on

Cosa sta succedendo negli USA in questo momento, cosa sta succedendo in Asia? Se vuoi lavorare come modello, allora devi assolutamente pensare fuori dagli schemi e io devo occuparmi anche di altri argomenti. A un certo punto si potrebbe assistere a una sparatoria nell’industria automobilistica o a una presentazione in una fiera, completamente fuori dai sentieri battuti. Poi bisogna sapersi adattare in modo spontaneo e flessibile a una nuova situazione e a un nuovo argomento.

Commerciale in TV e su YouTube

Dato che stai per finire la scuola a 16 anni, hai l’età perfetta per iniziare a fare la modella. Nell’ultimo anno potrete concentrarvi sulla costruzione del vostro portfolio di modelli con i fotografi locali. Puoi iniziare a lavorare come modello e fare esperienza. Quando hai fatto pratica per uno o due anni o hai fatto i tuoi primi lavori pratici, sei pronto per andare all’estero! I modelli all’estero sono particolarmente richiesti in giovane età, poiché i volti sono nuovi e anche i clienti sono interessati a volti nuovi. Chi è nuovo è interessante! Se sei un ragazzo interessante, allora fai domanda per un lavoro con noi, con le modelle della cocaina!

Agenzia di modelli si applica con 16 anni

Se volete ancora tentare la fortuna in questo momento, allora inviateci le vostre foto! Tutte le esigenze della nostra agenzia di modelle da voi sono due semplici foto che potete scattare con il vostro cellulare. Assicuratevi di essere alla luce del giorno e di inviare un ritratto e una foto completa del corpo. Inoltre ci inviate le vostre misure più importanti e i vostri dati di contatto. Con questo avete fatto il primo passo! Inviateci subito la vostra richiesta di modello.

Consiglio: Prendere le misure da soli

Qui potete vedere tutti i punti importanti del corpo per prendere le misure da soli. Assicuratevi di indossare il minor numero possibile di vestiti quando prendete le misure e siate onesti con voi stessi quando prendete le misure!

troppo piccolo, troppo grande, troppo sportivo?

Per l’alta moda e l’haute couture ci sono linee guida chiare per i modelli, soprattutto per i volti nuovi. Se ci si discosta dalle misure, si hanno ancora molte possibilità nel settore commerciale. Lo spot si occupa di tutto ciò che è “pubblicità”, dai negozi online alla TV e ai video di YouTube.

Modello sportivo con spalla larga? Modello Fitness

Troppo grande per la passerella? Fare la modella oltre il metro e ottanta come donna?

Modelli piccoli e dimensioni minime

Quando diventerò una Curvy Model?

Modelle formose in donne con una taglia tra la 42 e la 44. Anche la dimensione della tazza è molto più grande e può arrivare fino a una tazza G. I modelli Curvy sono molto popolari così come i modelli Plus Size, perché si adattano alle misure di una donna media. La donna media in Europa ha una taglia 44, il che significa che anche le modelle Curvy con una taglia media da 42 a 44 sono solo nella media. Anche come modella Curvy siamo molto contenti della vostra candidatura nella nostra agenzia di modelle.

Qui potete trovare i nostri modelli Curvy!

Consiglio: Scattate le foto da soli (Polaroid)

Pose e abiti, ti serve questo? No! Vogliamo vederti al 100% naturale! È così che si fanno le Polaroid perfette. L’agenzia ha bisogno delle seguenti foto di voi:

  1. un’immagine completa del corpo dal davanti (fotografato frontalmente)
  2. un’immagine completa del corpo da un lato
  3. un’immagine completa del corpo da dietro (a causa della lunghezza dei capelli)
  4. una foto del tuo viso (frontale)
  5. una foto dal tuo profilo
  6. Continua a leggere: Modello Foto / Polaroid

Modello: Imparare gratis su CM!

Vuoi fare la modella? Se ci avete pensato e avete parlato con i vostri genitori, abbiamo tutto quello che vi serve, dall’acquisto al montaggio del modello fino allo showroom. Tutto quello che dovete sapere! Da consigli importanti per la vostra prima sfilata di moda, il vostro primo servizio fotografico o consigli per il vostro portfolio di modelle e i vostri primi servizi fotografici con i fotografi.