Fare la modella ad Amburgo! Tra casting, riviste e agenzie pubblicitarie

Fare la modella ad Amburgo? Se vi state chiedendo se è meglio trasferirsi a Berlino o Amburgo, allora vi state ponendo la domanda giusta! Perché avete scelto le due città più importanti della Germania, ad Amburgo e a Berlino ci sono la maggior parte dei casting ma anche la maggior parte dei lavori per modelle. E perche’? Amburgo è una città bellissima, non solo molti modelli attirano, anche aziende mediatiche, celebrità come attori e musicisti ma anche aziende e produzioni internazionali. Questo mix speciale fa di Amburgo un punto caldo speciale per i modelli. Qui troverete ogni tipo di lavoro, dalle riprese di catalogo ai negozi online, alle produzioni e spot televisivi, ma anche riprese per instagra e produzioni con influencer per YouTube.

A differenza di molte altre città, Amburgo è una vera e propria attrazione non solo per molti tedeschi grazie ai suoi bellissimi angoli. Molti visitatori internazionali vengono ad Amburgo anche quando visitano la Germania. Più persone interessanti e più aziende che lavorano con i media in una città, più posti di lavoro ci sono per i modelli! Ecco perché ne vale la pena se si rispettano tutte le dimensioni minime di Amburgo per diventare un modello. Oggi vogliamo mostrarvi cosa è importante se volete diventare un modello ad Amburgo e quali requisiti dovete soddisfare.

+ Berlin + Munich + Cologne | Model Castings in February 2019

Presupposti per i modelli ad Amburgo

La concorrenza è grande! Molti che vivono in campagna tentano la fortuna ad Amburgo. Forse vivete in campagna, in un villaggio o in una piccola città, oppure nel centro di Amburgo, Altona o HafenCity. Tuttavia, gli stessi requisiti si applicano a tutti, ad esempio per quanto riguarda le dimensioni del corpo, l’abbigliamento, ma anche le misure intorno al torace, ai fianchi e alla vita. Ma le misurazioni sono solo una parte dei requisiti, così come una dieta sana, la cura del corpo, ma anche prestare attenzione alla figura, capelli, unghie,….. molti dettagli a cui la maggior parte delle persone non pensa quando parlano di quanto sia facile o difficile diventare un modello. Una volta soddisfatti tutti i requisiti di base, tuttavia, il carattere e la personalità del modello sono particolarmente importanti. La cooperazione con la direzione è molto importante, all’inizio è meno intensa, ma più a lungo si lavora come modello, più intensa diventa la cooperazione.

  • Generale buon aspetto e aspetto pulito
  • Ali>Alimentazione sana e sport regolari</li
  • Cooperazione professionale con il management e i clienti
  • Embizione e impegno per il lavoro come modello

Modelli e scuola? Primi lanci e lavori

Se, ad esempio, sei ancora a scuola all’inizio e hai due o tre anni davanti a te, all’inizio farai meno lavori. Questo è del tutto normale, perché dovresti concentrarti sulla scuola e sulla tua educazione! Ma non appena si avvicina la fine della scuola, inizierete idealmente la prima pianificazione internazionale. Se non puoi farlo a livello internazionale, puoi comunque aspettarti molti altri posti di lavoro! Perché come studente sei spesso legato, tra i diversi esami, le vacanze, il tempo libero! Non appena si ha tempo, si può viaggiare, si possono pianificare giorni di viaggio, si è flessibili e si ha in tasca un buon diploma di maturità. Per esempio, come modello è importante che tu possa esprimerti bene, molti clienti parlano inglese, quindi è molto importante che tu abbia una buona padronanza dell’inglese! Ma c’è anche un po’ di matematica, ad esempio quando si tratta di calcolare le proprie spese di viaggio. Più si ha successo come modello, più si investe in un fotografo. Soprattutto ad Amburgo ci sono molti buoni fotografi. Naturalmente, non devi più lavorare con tutti. Ecco perché anche i bravi fotografi di Amburgo costano. Ma non appena guadagni nei primi lavori, investirai anche nei primi fotografi per migliorare il tuo portafoglio modelli!

Live Casting – Uno sguardo dietro le quinte

Non hai ancora visto dal vivo il casting di una modella? Ecco un piccolo esempio dal nostro canale Youtube!

Applicazione in un’agenzia modello come Hamburger

Se vuoi candidarti in un’agenzia di modelle ad Amburgo, non hai bisogno di un servizio fotografico professionale. Tutto ciò che la vostra agenzia di modelle vuole vedere ad Amburgo è Polaroids. Le Polaroid sono super facili da creare, tutto ciò di cui hai bisogno è un buon amico, un telefono cellulare e la luce del giorno! Dovrete anche trovare l’abito giusto in centro città, pantaloni neri, top nero, top nero, nero o bianco, scarpe lisce. Anche le tue mutande dovrebbero essere nere. Come donna, dovresti anche comprare un bikini e tacchi alti. Se sei ancora nuovo ad Amburgo, allora abbiamo alcune raccomandazioni per te: Boutique di moda Amburgo. Per la vostra agenzia di modellismo, potrete quindi usufruire di una buona luce diurna e di una parete relativamente semplice. Lo sfondo della tua foto deve essere il più cattivo possibile in modo che nulla ti distragga da te! Non hai bisogno di trucco o stile. Tutta la tua agenzia di modelle vuole vedere sei tu!

prendere le misure da soli: Misura fianchi, vita e petto

Qui potete vedere tutti i punti importanti sul corpo per prendere le vostre misure da soli. Assicuratevi di indossare il minor numero possibile di indumenti quando misurate e siate onesti con voi stessi quando misurate! Per ulteriori informazioni sulle dimensioni minime e le proporzioni minime per i modelli, cliccare qui: Modello Dimensioni.

Ci auguriamo che abbiate imparato un po ‘e hanno riassunto qui ancora una volta gli articoli più importanti per voi sul tema Modello diventano!

Model Coachings – formazione in pista, recitazione e altro

Invia foto: Riprese professionali o semplicemente con il tuo telefono cellulare?

Nella fase successiva si scatta una foto del corpo intero, un ritratto e un altro ritratto con una risata. Primo in abito normale, jeans neri, top e scarpe nere. Se hai più di 16 anni, puoi anche inviare Polaroid bikini o Polaroid in biancheria intima. Se hai meno di 16 anni, non dovresti farlo! E’ importante che tu sia visto con tutto il tuo corpo, una volta che il tuo volto nel ritratto e un’altra foto ha un sorriso. Perché ridere è così importante? Come modello si lavora per molti lavori nel settore pubblicitario. La pubblicità si vende attraverso la cordialità, emozioni che tu come modello puoi suscitare in te, meglio di qualsiasi altro! Ecco perche’ dovrebbe esserci un ritratto ridente di te.

Dopo la registrazione: la pazienza è una virtù – anche ad Amburgo!

Prima di inviare la vostra domanda ad un’agenzia di modelle, dovreste sicuramente parlare con i vostri genitori e naturalmente dovreste anche pensare alla guarnizione della testa che utilizzerete come modello. Vuoi costruire una carriera professionale. Questo obiettivo può essere raggiunto solo con il supporto di un team di gestione e della rete che ne deriva. Quindi bisogna sempre essere preparati a non avere successo da un giorno all’altro. I migliori Youtubers ci hanno messo anni. I più grandi attori di Hollywood ci hanno messo anni. Nessuna stella nasce durante la notte. Pertanto, dovresti sempre rimanere professionale, dovresti prenderti il tempo per la tua educazione, cioè per la tua scuola, e dovresti dedicare a te stesso e alla tua carriera. Se si sviluppa passo dopo passo, si costruisce il libro modello nei primi anni, poi si fanno lavori sempre più grandi o addirittura si va all’estero per qualche mese o anno, questa è la strada giusta! Un’agenzia di modelli seria come la nostra vi supporta con una gestione e un accompagnamento professionale, affinché possiate sviluppare perfettamente il vostro portafoglio di modelli e creare il mercato ideale, per le vostre esigenze. Se avete scattato le vostre foto per la vostra prima applicazione del modello ad Amburgo, tutto ciò di cui avete bisogno sono i vostri dati di contatto e le misure più importanti, così come la taglia del vostro corpo, le scarpe o anche la taglia dell’abbigliamento. Questo è tutto ciò di cui una buona agenzia di modelle ha bisogno da voi! I Model Scout dell’agenzia hanno molta esperienza e una visione molto professionale per giudicare le domande provenienti da Amburgo.

Medienstadt Hamburg: fotografi, agenzie pubblicitarie ed editori

Chi vuole provare se stesso come modello ad Amburgo, dovrebbe già all’inizio della sua carriera, su buoni contatti nel settore della pubblicità e dei media set. Soprattutto ad Amburgo c’è naturalmente molta concorrenza tra i modelli. Le più grandi agenzie mediatiche e pubblicitarie sono di casa qui, da Altona al porto e alla città. Mentre in altre grandi città tedesche, come Colonia o Monaco di Baviera, la vita è piuttosto tranquilla. Solo Berlino è paragonabile a Hafencity! Qual e’ il problema? Nel corso dei decenni, Amburgo è diventata una metropoli mediatica assoluta. Qui non ci sono solo le grandi agenzie pubblicitarie a casa, in cui voi come modello naturalmente hanno ottime possibilità di ottenere getti e posti di lavoro. Inoltre, anche grandi editori e riviste. In questo articolo vogliamo parlarvi un po’ dei casting e dei lavori di Amburgo come New Face!

Le riviste speciali attirano automaticamente i modelli. Non importa se si tratta della rivista High Fashion Magazine o di altre categorie, così come lo stile di vita e gli interni. Per le modelle, in particolare le foto scattate sulle riviste sono un riferimento assoluto. Specialmente sulle riviste di moda, ovviamente. Queste foto mostrano che le modelle hanno buoni contatti o una buona agenzia di modelle. Come modello si deve superare la preselezione prima della data di ripresa. La tua fortuna! Come modello ad Amburgo, non è lontano il modo di fare il salto nelle riviste. Anche se si viaggia ad Amburgo come modella, si arriva rapidamente alle agenzie o agli studi fotografici. Per lo più direttamente dalla Hamburger Bahnhof o dall’aeroporto.

La pubblicità ti finanzia come modello

La “maggior parte dei soldi” per te come modello risiede nelle produzioni pubblicitarie – per le riviste raramente ti pagano. La maggior parte delle tracce nelle riviste sono addirittura create senza pagamento. Le foto vengono poi utilizzate per il proprio portfolio (modella, fotografo, visto, ecc.). Tuttavia, il vostro reddito proviene principalmente da lavori pubblicitari o “commerciali”. Quando si parla del mercato tedesco, in particolare di spot pubblicitari, servizi fotografici per negozi online o cataloghi classici e brochure di immagini per le aziende. Non si tratta solo di moda, naturalmente molti altri marchi e aziende prenotano anche modelli per la vostra pubblicità. Ad Amburgo, ad esempio, ciò include l’assicurazione e il cibo. Soprattutto le grandi catene (non importa se di moda o di cibo) producono nuovi brani quasi settimanalmente nei loro studi o in quelli dei fotografi e dei team di produzione. In questo modo, siamo sempre alla ricerca di nuovi modelli per vendere in modo ottimale i nuovi prodotti della settimana nelle rispettive brochure. Se trovate i vostri clienti abituali, vi guadagnerete da vivere bene come modello.

Lavoro ad Amburgo: Negozi Online, Social Media & Pubblicità TV

Quando iniziate a fare la modella, il vostro primo lavoro è quello di fare showroom. Uno showroom ad Amburgo è un piccolo evento interno in cui designer, responsabili marketing o addetti alle vendite si incontrano con il cliente per selezionare le parti della nuova collezione. Questi nuovi pezzi di moda dovrebbero naturalmente essere mostrati a voi come modello! Come vengono lavorate le cuciture, qual è la consistenza dei materiali, come si adattano i jeans o la giacca? Affinché il progettista, il responsabile vendite o il responsabile marketing possa avere un modello direttamente sul posto, vengono prenotati in particolare modelli giovani per questo tipo di lavoro. Di solito si lavora nel centro di Amburgo, dove i designer incontrano i loro clienti. Una volta acquisita la tua prima esperienza e aggiornato il tuo portfolio di modelli attraverso le riprese di prova con i fotografi, avrai i tuoi primi lavori per le riprese sui social media o nei negozi online!

Avvio: Riprese, Social Media, Negozio Online e Immagine

Ci sono sempre nuove collezioni di moda o nuovi prodotti. Esattamente, non deve sempre riguardare le tendenze della moda! Basta guardare gli smartphone, c’è sempre un nuovo iPhone o un nuovo telefono cellulare da Samsung Galaxy a HTC. Ci sono anche molti nuovi modelli, nuovi spot pubblicitari e servizi fotografici nell’industria automobilistica. I modelli sono necessari per ogni nuova marca e per ogni nuovo modello. Anche per le nuove stagioni, ma anche per stagioni diverse, primavera, estate, autunno e inverno! Ogni set emozionale ha bisogno della sua composizione individuale di modelli fotografici, team di produzione ma anche agenzia pubblicitaria, che crea il concetto creativo. Ci sono sempre nuovi posti di lavoro ad Amburgo! Se lavorate duro e mostrate anche alla vostra agenzia di modelli o alla direzione che siete professionali sui lavori e in tempo, i clienti sono soddisfatti di voi, allora riceverete i vostri primi spot pubblicitari a volte!

Prossimo livello: Offerte di lavoro per spot pubblicitari e spot televisivi ad Amburgo

La parola TV è oggi, ovviamente, spesso equiparata alle trasmissioni, ad esempio attraverso la pubblicità su YouTube. Pubblicità in formato video, sia che si tratti del film pubblicitario per i video a monte di YouTube, del film pubblicitario per la TV e il cinema o anche del marketing influencer con video su YouTube, è qui che voi come modella avete il maggior potenziale. Poiché la produzione di spot pubblicitari da parte delle agenzie di media è piuttosto complessa, le produzioni non sono utilizzate solo in Germania. A differenza dei marchi regionali che utilizzano le vostre foto nell’area di Amburgo, ad esempio, questi spot televisivi sono spesso trasmessi in tutti i paesi di lingua tedesca, tra cui Germania, Austria e Svizzera. Molti spot pubblicitari vengono mostrati anche in tutta Europa o addirittura a livello internazionale, in America e in Asia. Amburgo offre un grande potenziale per voi come modello!

Campagna quotidiana con Marie, Hannes & Johanna

Pantene Pro V (in tutto il mondo) con Lisa

Agenzia locale o agenzia internazionale?

Se vuoi iniziare come modello nel campo dei media e della pubblicità, allora hai le migliori agenzie con un management per trovare lavoro non solo ad Amburgo ma anche a Berlino, Amburgo, Colonia e Düsseldorf. Se vuoi lavorare come modello a tempo pieno e come professionista, allora hai bisogno non solo di posti di lavoro qui ma anche in altre città. Per questo è importante per voi giovani modelle scegliere un’agenzia di modelli internazionali che offra le migliori prospettive non solo per Amburgo, ma anche per la Germania e, idealmente, per la scena internazionale!

Prenotazioni di sequenze per modelle ad Amburgo

In una carriera, è importante per ogni imprenditore (sei anche un imprenditore) acquisire clienti soddisfatti, che ritornano. Se hai clienti che sono soddisfatti di te e delle tue prestazioni, aumenta la possibilità che tu stesso prenoti di nuovo quando ci sono nuovi lavori. Soprattutto gli showroom e le sfilate di moda ti portano direttamente ai responsabili delle aziende. Se sei convinto qui, potresti presto essere prenotato per un’intera campagna Lookbook. Poi non solo si ottengono i vestiti del cliente per presentarli, ma anche un intero servizio fotografico con una grande squadra, in un grande studio e con grande certezza anche un bellissimo video, che si può utilizzare in seguito per il proprio portfolio di modelli e il suo portfolio.

Agenzie di modelli ad Amburgo per fusioni serie e lavori

Ci sono agenzie di modelle ad Amburgo, come la proverbiale “sabbia sul mare”. Ad Amburgo non ci sono solo le classiche agenzie di modelle, ma anche molti singoli modellisti o agenti. I loro nomi spesso non sono così noti come le grandi agenzie, ma hanno anche ottimi contatti nel settore pubblicitario. Spesso lavoravano in un’agenzia pubblicitaria e poi si sono spostati nel mondo della moda e delle modelle. Ora hanno una buona rete per alcune aziende e stanno collocando questi posti di lavoro. Ci sono anche agenzie madre. Le agenzie madri sono per così dire la forma più grande dell’agenzia, non solo vi rappresentano come modello in Germania, ma cercano anche di portarvi attivamente alle loro agenzie partner in tutto il mondo. Come modello, si può anche lavorare nelle migliori città assolute come New York, Londra, Parigi o Milano. Il sogno di ogni modello quando si tratta di diventare un modello!

Il grande salto è di solito possibile solo con una delle grandi agenzie Hanno il personale necessario e i mezzi finanziari necessari, di cui avete bisogno come modello, se volete continuare e per esempio anche lavorare all’estero. Non si tratta solo del lavoro in sé, ma anche di biglietti aerei, alberghi e contratti che si fanno con le rispettive agenzie partner prima di ogni soggiorno all’estero. Dall’aeroporto di Amburgo si spegne poi in tutto il mondo. USA, Corea del Sud, Grecia, Francia. Un grande rischio, motivo per cui sono importanti anche i contratti e un’agenzia modello affidabile ad Amburgo. In questo modo si garantisce che tutto funzioni senza intoppi e che si arrivi in sicurezza nel nuovo paese fin dal primo momento.

lavora all’estero come modella 45-6o giorni

Come modello di solito lavori 45-60 giorni all’estero. Le agenzie si fanno carico di tutti i tuoi investimenti, in modo che tu possa concentrarti completamente sul tuo lavoro. Alla fine del vostro soggiorno le entrate saranno detratte dalle spese e l’eccedenza residua sarà suddivisa tra una parte. Come modello si ottiene almeno la metà delle vincite pagate. Dal momento che non hai avuto costi, è un’opportunità incredibilmente grande per espandere il tuo portafoglio modelli, conoscere nuove persone e, soprattutto, stabilire nuovi contatti in tutto il mondo.

Reposting di agenzie di Città del Capo & Co.

Se siete convinti degli showroom e delle sfilate di moda ad Amburgo e in Germania, c’è una buona probabilità che uno dei vostri clienti vi prenoti di nuovo per una campagna più ampia o un servizio fotografico. Lo stesso vale per le agenzie. Una volta che hai lavorato all’estero e che l’agenzia di modelle ti ha conosciuto, apprezzato il tuo lavoro e ha avuto buone esperienze con te, ti chiederanno se non vorrai visitarli la prossima stagione. Lavorando in diversi paesi si acquisisce molta esperienza e il portafoglio modelli diventa sempre più diversificato.

I grandi clienti e i posti di lavoro sono all’estero

Se si va all’estero come modella, si ha la grande possibilità di avere più campagne e materiale fotografico molto più costoso. Mentre le produzioni in un paese come la Germania sono molto costose, le produzioni in molti altri paesi europei o anche in un confronto internazionale sono molto più economiche. A Madrid o Barcellona si ottengono già informazioni molto più grandi, se si dovrebbe andare come modello in Asia, può anche essere che avete un elicottero, un elefante o qualcos’altro con voi. Queste foto sono naturalmente assolutamente fantastiche per il tuo portfolio e dimostrano che esisti anche in produzioni più grandi come modello e porti la tua performance.

Lusso ad Amburgo: Modelle e Alta Moda

Chi vuole creare ad Amburgo il salto nel mondo lontano, può farlo! Amburgo non è conosciuta solo per i suoi numerosi media, Amburgo è nota anche per i suoi VIP, personaggi di spicco e i suoi abitanti probabilmente benestanti in molti distretti. Naturalmente non troverete una boutique di lusso nello Schanzenviertel ma in città! Perché in ogni città dove si concentra il lusso, ci sono naturalmente molti satelliti attorno ai marchi. Si tratta di aziende che si accumulano intorno ad un certo settore industriale. Nell’alta moda e nel mondo dell’haute couture, ad esempio, si tratta di boutique di moda e showroom dei vari stilisti. Qui ad Amburgo presentano l’ultima moda della stagione ai loro clienti, direttamente sulla modella. Il cliente può quindi decidere sul posto quali pezzi acquistare per la sua catena di moda.

Boutique di moda, grossisti esclusivi e showroom

Numerosi grandi marchi sono ad Amburgo. Le modelle sono spesso prenotate da loro per le nuove collezioni. Se eravate ancora come in uno showroom, immaginatelo come una sfilata di moda molto, molto piccola. Come modello si presentano i nuovi pezzi del designer. Di fronte a voi siede un pubblico selezionato, ma non più di 100 persone come in una sfilata di moda, di solito ci sono solo poche persone qui. Ad esempio, rappresentano grandi case di moda e marchi e sono alla ricerca di nuove tendenze per i loro negozi. Ecco perché visitano i designer, si tratta di tendenze e novità! Il tuo lavoro è la presentazione e se ti piace un capo di abbigliamento che ti riguarda, puoi anche presentare la lavorazione e i materiali. Come modello e talento di vendita, aiuterai lo stilista a portare la sua moda nel mondo!

Specialmente le modelle giovani lavorano spesso negli showroom di Amburgo. Con questo puoi guadagnarti da vivere prima come modella e poi concentrarti a tempo pieno sulla modellazione. I lavori negli showroom sono anche un ottimo esercizio, in quanto si ha un contatto diretto con il reparto marketing, forse anche con il cliente, quindi lo stilista stesso. Qui potrete non solo imparare a presentarvi, ma anche a presentare in modo convincente e autentico i prodotti e i capi dei vostri clienti. Più si diventa un modello e più si è convincenti con il cliente, maggiori sono le possibilità di prenotazioni successive.

Modelli e modelle saranno nella citta’ portuale

Se segui costantemente il tuo percorso come modello, puoi costruire una grande carriera come modello ad Amburgo. Se la tua carriera funziona senza intoppi, puoi anche rimanere nella tua (!) città per sempre, se ti piace! Attraverso la vostra agenzia di modelle avete buoni contatti in Germania e clienti che amano prenotarvi frequentemente. Sei stato all’estero, hai ampliato una cartella e ora ricevi ogni anno nuove richieste dall’Italia o dal Sudafrica. Se si segue questa strada per anni e ci si attiene ad essa in modo coerente, si può riuscire a vivere dalla modellazione e anche trovare la propria casa ad Amburgo. La città è bella, non solo per lavorare, ma anche per passare la propria vita qui. In città, al porto o nei vari quartieri multiculturali ai margini.

1K on YouTube: Thank you so much! Don't miss any interview, job or making of. Follow us now: Cocaine Models YouTube More news? Follow us on: Instagram, Facebook and Twitter

Become a model: Step by step

  1. Modeling: Reality vs dream in New York, Paris and worldwide
  2. Requirements of modeling: Height, age and measurement
  3. Male Model: How to become a model as a man?
  4. Competition and criticism: Understand photographers and clients as a model
  5. Become a model! Professionalism, good notes and self-confidence
  6. Application basics: Agencies, scouts and a checkliste
  7. Take your own measurements for agencies, castings and jobs
  8. Casting types for modeling jobs
1K on YouTube: Thank you so much! Don't miss any interview, job or making of. Follow us now: Cocaine Models YouTube More news? Follow us on: Instagram, Facebook and Twitter

+ Do you know?