Getti per lavori e agenzie – Le 9 cose più importanti per il tuo prossimo casting

Per i modelli, il casting è la cosa più normale al mondo. Che si tratti di sfilate di moda, spot pubblicitari o negozi online, la maggior parte dei lavori di modellismo richiedono il casting da parte del cliente. Persone competenti come fotografi o persone di acquisto/vendita o di marketing valutano quale modello si adatta perfettamente all’aspetto immaginario della campagna. Le date di colata sono stabilite in modo da consentire la partecipazione del maggior numero possibile di modelli. Pertanto, essi sono di solito situati in posizione centrale e si svolgono nell’arco di diverse ore. Ci sono anche e-castings per i lavori più grandi. Quali tipi di pezzi fusi esistono?

Castings – Da Gosee a E-Casting

In linea di principio, esistono tre tipi di pezzi fusi. Ci sono getti veloci che chiamiamo Gosee, getti ordinari che richiedono diverse qualifiche (recitazione, sport, interazione, ecc) ed e-casting, dove il modello non incontra l’agenzia o il cliente in diretta, ma registra un video che viene poi inviato al cliente dall’agenzia o l’agente. Qui una volta abbiamo descritto i tre tipi base di colata per voi. Alla fine imparerete anche a prepararvi perfettamente per un modello di fusione per i lavori. Un Gosee è circa rapido convincente. Per lo più per entrare nel turno successivo o per arrivare al raccordo. Nel caso di una grondaia, la preparazione di base è spesso sufficiente. Questi includono:

9 basi per il tuo prossimo modello di fusione

    1. Abbigliamento confezionato
    2. Chiusura, pulito, top bianco per le donne o una camicia per gli uomini
    3. Chiusura, pulizia, pantaloni neri
    4. Scarpe alte da donna
    5. Scarpe sottili nere o marroni per uomo
    6. Biancheria intima bikini o color pelle
    7. Senza Make-Up
    8. sedicetta stampata di alta qualità
      Suggerimento! Per le facciate nuove è spesso sufficiente un’immagine stampata di grande formato con nomi e dimensioni
    9. nero, libro di modelli di alta qualità
      Suggerimento! Come principiante non hai bisogno di un libro, basta portare un sorriso con te al casting!

    Gosee – Il veloce, colata di massa per i modelli

    Da Gosee tutto dipende da te – hai solo pochi secondi per convincere tre o quattro persone (giuria) di te. Anche se sedcard e libro dei modelli sono di serie per un modello, entrambi sono raramente considerati in Gosees, in quanto non c’è semplicemente tempo di guardare ogni libro singolarmente. Pertanto, è importante convincersi come persona. Con un sorriso sulle labbra, i vestiti giusti e un modo amichevole. Molti modelli concentrano il loro sguardo anche su uno dei membri della giuria. Il vostro obiettivo è quello di catturare o raggiungere le persone con pochi mezzi. In entrambi i casi, il casting consiste sempre nel mostrare un’immagine naturale di te. Ecco perché il make-up e lo stile dovrebbe essere evitato. Tutto ciò che conta è voi!

    I tubi si trovano di solito in passerelle e fusioni di agenzie. Qui è possibile confrontare un gran numero di modelli in un tempo relativamente breve e formarsi un’opinione.

    Live Casting – Il classico, mostra il tuo talento

    Se non ottieni un fitting o un lavoro dopo un Gosee, non lasciarti appendere la testa. Come abbiamo già scritto nel nostro articolo sulla Settimana della Moda di Berlino, i pezzi fusi sono veri e propri eventi di massa, soprattutto per i grandi clienti. Da venti a duecento modelli – getti sono una vera e propria concorrenza. Qui si può anche sentire come un modello che ci sono molti modelli attraenti, perfettamente costruito, di talento e simpatico e che tu stesso non sei l’unico modello. Specialmente per i nuovi arrivati, i getti di grandi dimensioni sono sempre un’esperienza reale.

    Ma sui pezzi fusi si ha spesso la possibilità di mostrare di più di te stesso. Spesso si chiede di agire con talento. Ad esempio, un produttore di scarpe potrebbe desiderare di parlare con un paio di scarpe per tre minuti, un altro vuole che tu veda cinque posture sportive in dieci secondi. Come modello devi essere in grado di richiamare tutto questo spontaneamente in un casting.

    I pezzi fusi sono la regola per i lavori offerti dalla vostra agenzia o dai vostri agenti modello. Qui una raccomandazione è già stata fatta per il modello, il cliente di solito vuole conoscere o vedere più direttamente.

    E-Casting – Selezione in base ai tuoi video

    Quando si partecipa a un e-casting, spesso si tratta di campagne che sono ancora più grandi. Ad esempio, se un’azienda internazionale è alla ricerca di nuovi volti pubblicitari, i getti sono realizzati in tutto il mondo, spesso nelle metropoli dei singoli paesi o regioni. I video digitali che mostrano la situazione del casting saranno inviati in anticipo. Ciò significa che ti presenti e ti dividi come descritto sopra, per esempio agendo sugli intermezzi. Il video viene poi inviato come Onetake (senza taglio) al cliente, che può fare una preselezione per se stesso.

    Come descritto, gli e-castings sono spesso utilizzati per campagne di grandi dimensioni e/o internazionali, ma anche per spot pubblicitari, sparatorie e molto altro ancora. Il vantaggio è che né il cliente né il modello devono investire molto tempo nella fusione, nella guida, ecc. Questo consente di risparmiare tempo, la selezione finale viene quindi invitato al casting regolare.

    Come prepararsi per un modello di fusione?

    Prima di entrare nei dettagli assoluti di un casting, dovresti prima assicurarti di avere le tue 9 basi insieme: Vestiti semplici, senza styling. Per le donne questo significa un top bianco, pantaloni neri e semplici e un bikini o una biancheria intima color pelle. Non importa come, i vestiti devono essere figure-hugging, in modo che la giuria può anche avere un’impressione diretta di voi. Questo include i tacchi alti, che si indossa direttamente prima del getto. Il trucco e lo stile devono essere completamente eliminati. Gli uomini indossano anche pantaloni neri e una camicia bianca. Gli uomini hanno anche a che fare con lo styling.

    Porta con te anche la tua sedicetta e il tuo modellino! Se hai già completato le tue prime riprese come modello, la tua agenzia potrebbe aver già stampato la tua modella-seduta, che dovresti sempre portare con te. Quando ti trovi di fronte alla giuria, dovresti lasciare la tua sedicetta proprio lì. Questo rende più facile per loro di ricordare il tuo volto nella selezione successiva dopo il casting. Come modello professionale, con molti scatti, potresti già avere il tuo libro di modelli con te. Naturalmente, il tuo libro è sempre un vantaggio, in modo da portarlo con te! Non è possibile utilizzare la cartella del modello in ogni casting (vedere Gosee), ma il cliente di solito impiega alcuni secondi per sfogliare le prime pagine del libro. Suggerimento! Le immagini più forti dovrebbero venire all’inizio. Spesso il cliente non ha il tempo di guardare tutte le pagine, quindi guardano solo le prime foto di voi.

    Prima di partecipare ad un’audizione, riceverete naturalmente un indirizzo esatto dalla vostra agenzia. Pianificate il vostro viaggio in anticipo per evitare sorprese durante il viaggio ed essere sempre puntuali con il cliente. I modelli professionali sono particolarmente buoni per la pianificazione dei percorsi, quindi Kudne e l’agenzia possono sempre contare su di voi e sul vostro aspetto p+nktlichs – la fiducia paga sempre per voi. Andare a letto abbastanza presto per iniziare la giornata in forma la mattina dopo! Prendete anche un po ‘di spuntino prima del casting, che non perderai la vostra energia.

    Successo al casting? La preparazione è tutto!

    Ora sapete esattamente cosa vi aspettate da voi su Gosees e fusioni. Con la giusta preparazione le vostre possibilità di successo aumentano. Ciò significa riposare, ben preparati, puntuali e con tutto il necessario abbigliamento e materiale promozionale: Sedcard e Modelbook. La procedura è sempre la stessa, si entra nella stanza, una giuria è seduta da qualche parte, ci si presenta, attendere le istruzioni e le istruzioni. Alla fine si mano in una sedicetta, dire grazie e lasciare la stanza. Più getti si creano, più possibilità si hanno di ottenere buoni posti di lavoro per i servizi fotografici, campagne pubblicitarie e simili.

    Se avete ulteriori domande, troverete altri suggerimenti & informazioni nella sezione aiuto.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento