Il modello Polaroid perfetto per la vostra applicazione in agenzia!

Polaroid (foto) – Quando si fa domanda per un lavoro in un’agenzia di modelle, le foto sono un punto cruciale. Tuttavia, si ottengono delle vere e proprie Polaroid, con le quali ci si presenta ai clienti, solo quando si è stati presi in agenzia. Qui potete scoprire come prendere le Polaroid per la vostra candidatura e cosa dovete considerare.

Che cosa sono le polaroid?

Le Polaroid si basano sulle “foto istantanee” di una macchina fotografica Polaroid (analogica). Il vantaggio: non c’è Photoshop. Per questo motivo, ancora oggi, le foto pulite e naturali si chiamano Polaroid. Il grande vantaggio: i clienti e le agenzie di modelle possono valutarti come modello, al casting o anche con suggerimenti basati su sedcards e Polaroid, direttamente e immediatamente. Niente trucco, niente stile, solo tu, tutto naturale in una foto. Le foto sono anche salvate nel vostro Model Book in agenzia. Qui c’è tutto il vostro materiale fotografico proveniente da servizi fotografici con i fotografi, le vostre Polaroid e video, ad esempio da lavori o piccoli video di presentazione. Ad ogni nuova richiesta, la vostra agenzia di modelle ha tutte le informazioni importanti pronte.
< Come faccio a scattare foto Polaroid? Le polaroid non sono necessarie solo come modello finito, ma anche per la prima applicazione del modello.

Posizione, abbigliamento e formati

Tip! Non c’è bisogno di una ripresa professionale. Le foto con il tuo smartphone sono assolutamente ok!

Pose / Foto – Come fare il tuo modello perfetto Polaroid

L’agenzia ha bisogno delle seguenti foto di voi:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Leave a Reply