Il modello Polaroid perfetto per la vostra applicazione in agenzia!

Polaroid (foto) – Quando si fa domanda per un lavoro in un’agenzia di modelle, le foto sono un punto cruciale. Tuttavia, si ottengono delle vere e proprie Polaroid, con le quali ci si presenta ai clienti, solo quando si è stati presi in agenzia. Qui potete scoprire come prendere le Polaroid per la vostra candidatura e cosa dovete considerare.

Che cosa sono le polaroid?

Le Polaroid si basano sulle “foto istantanee” di una macchina fotografica Polaroid (analogica). Il vantaggio: non c’è Photoshop. Per questo motivo, ancora oggi, le foto pulite e naturali si chiamano Polaroid. Il grande vantaggio: i clienti e le agenzie di modelle possono valutarti come modello, al casting o anche con suggerimenti basati su sedcards e Polaroid, direttamente e immediatamente. Niente trucco, niente stile, solo tu, tutto naturale in una foto. Le foto sono anche salvate nel vostro Model Book in agenzia. Qui c’è tutto il vostro materiale fotografico proveniente da servizi fotografici con i fotografi, le vostre Polaroid e video, ad esempio da lavori o piccoli video di presentazione. Ad ogni nuova richiesta, la vostra agenzia di modelle ha tutte le informazioni importanti pronte.
Posizione, abbigliamento e formatiMettetevi di fronte ad un muro bianco, il più pulito possibile. Anche la luce naturale è importante. Cercate di avere poca o nessuna ombra. Questo funziona particolarmente bene quando è un po' nuvoloso. Dovreste indossare pantaloni neri e un top bianco e stretto, in modo che la vostra figura possa essere vista chiaramente. Inoltre si dovrebbe indossare scarpe alte ed essere senza trucco.

Tip! Non c’è bisogno di una ripresa professionale. Le foto con il tuo smartphone sono assolutamente ok!

Pose / Foto – Come fare il tuo modello perfetto Polaroid

L’agenzia ha bisogno delle seguenti foto di voi:

  • un’immagine del corpo intero dal davanti (fotografato frontalmente)
  • un’immagine completa del corpo da dietro (a causa della lunghezza dei capelli)

    .

    Prendi un amico, tua madre, tuo padre, tua sorella, tuo fratello o il tuo ragazzo per fare una foto e sei pronto a partire!

    Polaroid – Foto di esempio per i modelli
    Ecco come sono fatte le buone Polaroid, di Lea Black.

    Perfect Model Polaroids - diventa un modello!Diventa un modello perfetto Polaroids - model!Perfetto modello Polaroids - Diventa un modello!Perfect Model Polaroids - diventa un modello!Perfect Model Polaroids - diventa un modello!

    Le tue foto sono state convincenti e sei stato invitato a conoscermi? Fantastico! Se volete saperne di più sulla preparazione, lo svolgimento del colloquio e l’ammissione alla vostra agenzia dei sogni, qui trovate tutto ciò che riguarda il prossimo colloquio.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento