Il nostro moodboard! NIOMO Londra Riprese

Come modella & media manager sappiamo solo Natale contemplativo dalla televisione – probabilmente rimarrà così per molto tempo a venire. Tra la festa più contemplativa dell’anno (Natale) e Capodanno del nuovo anno, abbiamo deciso di fare un ultimo shooting di alta qualità per il 2014. E’ stato un onore!

The Gioielli Shooting – Gioielli dalla metropoli della moda

Per uno dei più nuovi e forse presto più caldi marchi di gioielleria di Londra: NIOMO Jewellery. Il nostro obiettivo, spontaneamente, il primo lunedì dopo i giorni di Natale, per creare un set fotografico completo. Abbiamo uno dei nostri preferiti da Kiev, un fotografo locale, corrispondenti truccatori per i primi piani mano e collo. Gioielli, durante le riprese la sfida speciale, che dovrebbe venire alla ribalta. Oltre al set e alle attrezzature fotografiche, nel Mediapark di Colonia abbiamo cercato una location davvero chic e molto affollata. Il moodboard è pronto, ora fotografiamo la nuova collezione del produttore di gioielli londinese NIOMO.

NIOMO Gioielli Londra

NIOMO è realizzato da due affascinanti ragazze. Entrambi hanno studiato e compreso la moda e le tendenze per se stessi, per la luce interiore, a Londra. Che vedete, tutte le creazioni di gioielli, fatti a mano e davvero adorabile. Presto NIOMO gioielleria sarà disponibile anche in unisex, per uomini e donne.

Potete trovare maggiori informazioni sui gioielli sul suo sito web www.niomo.co.uk, oppure via Like sulla fanpage di Facebook di NIOMO Jewellery London.

“.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento