Influencer Marketing: approfondimenti delle agenzie di social media!

Approfittate della nostra eccellente rete! Come agenzia di influencer, ci siamo concentrati presto sugli influencer di Instagram. Dai marchi di moda alle corporazioni: l’influencer marketing offre una portata che altri media difficilmente raggiungono. Con oltre 7.000.000 di impressioni fino ad oggi, uno dei nostri più grandi progetti: Il premio Sports Influencer con 15+ influencer. Vuoi fare pubblicità su Instagram? Inviaci i dati della tua campagna! Lo sapevi? Cocaine Models è la prima agenzia in Europa con influencer virtuali! Leggi di più sugli influencer virtuali qui.

Prenotazione di influencer e blogger per moda, viaggi e altro

La gestione dei social media gioca un ruolo importante in qualsiasi pianificazione media moderna per nuovi progetti, prodotti e marchi. Qui, le aziende raggiungono i contatti giusti direttamente e senza molti sprechi. Modelle, blogger, sono influencer e portano le marche al loro gruppo di riferimento. Per ogni azienda di marketing, la scelta intelligente dei canali, delle persone e del posizionamento dei prodotti è quindi la garanzia del successo economico. Al giorno d’oggi, chi sceglie tra le diverse reti sociali non ha solo la scelta tra una o due reti, oggi molte competono per il favore di miliardi di utenti. Ad oggi, tuttavia, c’è solo un leader indiscusso del mercato; il più grande social network da allora è stato Facebook, con presto due miliardi di utenti. Un’enorme opportunità per le imprese. Oltre ai giganti dell’industria, stanno emergendo sempre più reti nuove e interessanti. I veri grandi giocatori sono, soprattutto, YouTube e Instagram. Le reti emergenti includono Pinterest e Snapchat.

Ora nuovo nei nostri annunci di lavoro! Perfetto per chi inizia una carriera:

Influencer Marketing – Instagram per la generazione di lead

L’influencer marketing si occupa della commercializzazione mirata di prodotti o marchi da parte di opinion leader (influencer). Attraverso l’integrazione mirata di merchandising tematicamente appropriato, i blog e i canali Instagram stanno diventando una piattaforma di promozione ricercata dai dipartimenti di marketing. Gli influencer sono strumenti di “marketing digitale”. Nel gergo dell’industria pubblicitaria, “gli influencer […] sono i nuovi super obiettivi del marketing”. Come moltiplicatori e opinion leader, sono al centro della loro rete e sono attivamente connessi con gli altri. Rafforzano la reputazione di un fornitore, aiutano i prodotti, le marche e i servizi a raggiungere una rapida svolta e quindi assicurano il successo”. (Paul Gillin: The New Influencers, Quill Driver, Frenso 2007).

Rapporto Social Media Marketing Germania

La nostra agenzia partner Social Media One pubblica regolarmente il Social Media Report. Come social media manager, troverete le prime indicazioni per il periodo perfetto per i post, i relativi motivi di interazione (chat, notizie, ecc.). Abbiamo riassunto qui le città più importanti: Berlino, Düsseldorf, Amburgo, Colonia e Monaco.