Agenzia Influenzatore

Con la nostra Divisione Agenzie Influencer e l’attenzione al Marketing Influencer, aiutiamo i clienti a stabilire un contatto con gli ambasciatori del marchio e i nostri Influencer, aiutiamo i contratti, le idee e con la nostra rete: 100K, 500K, 1M, 3M. Cosa rende gli influencer così popolari? Il marketing degli Influencer è incredibilmente efficace, perché gli influencer sono persone che sono interessanti per noi (tutti)! A uno piacciono i blog di bellezza, l’altro guarda qualcosa sul fai da te nel suo giardino. Vorrei sapere cosa succede a certe persone perché sono interessato a loro!

Alcuni fanno così bene le loro storie e i loro messaggi che sempre più spesso li seguono nel tempo. Per consigli, consigli, suggerimenti, tendenze, ma anche semplicemente per allontanarsi da tutto questo per qualche minuto. Che si tratti di consigli di bellezza, profumi, fitness e sport o anche auto. YouTube e Instagram stanno informando sempre più persone – prima di tutto. Per molti marchi, i social network sono quindi uno spazio che possono e devono utilizzare proprio come altri canali di marketing. Mostriamo come gli influencer lavorano come coltelli di qualità e diamo uno sguardo dietro le quinte – perché gli influencer da allora, significa molto lavoro!

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Owner-managed Model Agency

Sempre più aziende sono sempre più consapevoli dell’effetto positivo dell’influenza del marketing. Invece di grandi spot pubblicitari, grandi squadre di lavoro, una pianificazione che richiede tempo e budget elevati, oggi è molto più facile parlare di buoni prodotti.

Influenzatore come metro di qualità: raccomandazione e valutazione

Chiunque pensi che gli influencer “semplicemente” facciano marketing si sbaglia! Gli Influencers si occupano molto da vicino di prodotti, tendenze e richieste di informazioni. Se il prodotto non è adatto a me come blogger, non ricevo alcuna risposta. Pertanto, è importante avere in background un’agenzia che sappia a quale influenzatore può rivolgersi per quale prodotto. Nella seconda fase, i campioni, i prodotti campione, sono esaminati attentamente dall’influencer e controllati personalmente, la qualità è controllata. Se tutto si adatta ai prodotti e alla qualità, il blogger è anche interessato a una collaborazione a lungo termine. La pubblicità unica non è benvenuta soprattutto con i grandi blogger. Tutti questi fattori giocano un ruolo importante quando si tratta di scegliere l’influenza perfetta per il proprio marchio o prodotto. La simpatia deve essere giusta!

Connessione tra blogger e fan

Ciò che rende rilevanti gli influencer è il loro profondo attaccamento ai propri seguaci. Esattamente lo stesso legame li porta anche ad esaminare da vicino ogni forma di cooperazione. La propria comunità è stata costruita nel corso degli anni, da post quotidiani, piccole storie e considerazioni costanti, che cosa si può rendere nuovo e interessante! Tutto questo è lavoro e ogni singolo fan vale molto per il blogger.

Instagram
YouTube

Influenzatore? Libro per Bellezza, Moda, Accessori, Viaggi & di più

Tutti hanno degli hobby! E così stanno emergendo sempre più blogger che si dedicano ad un certo argomento, dal quasi “classico” influenzatore di moda o bellezza a tendenze come il petfluencer. I vantaggi dei diversi blogger:

Beauty Influencer: Trucco, Styling e capelli

Beauty Influencers sono particolarmente interessati al tema della bellezza, intorno ai capelli, alla pelle, ma anche al trucco e allo styling. La maggior parte delle beauty blogger producono le loro storie in movimento e girano i loro video da casa. Non c’è bisogno di molta tecnologia, per le storie bastano un buon smartphone e una mente creativa. Per i video una buona macchina fotografica digitale, due lampade diurne, ecc. Lo studio è costruito con pochi semplici passi e si può iniziare. Ogni settimana viene rilasciato un nuovo video ad un orario prestabilito. Grazie alla regolare pubblicazione, i fan possono facilmente abituarsi ai tempi e sapere esattamente che un nuovo Tutorial di bellezza sarà rilasciato domenica alle 17:00.

Per la maggior parte – quasi tutti – i blogger si preoccupano del trucco. È anche chiaro, perché la donna del mondo ha bisogno di trucco in qualsiasi momento della giornata, la mattina al suo panino si trucco discreto giorno, in ufficio un po ‘di più e la sera naturalmente anche un po’ stravagante. A molti piace anche imitare lo stile delle loro stelle. Che si tratti di Beyoncé, Rihanna o Ariana Grande. Molti influencer di bellezza mostrano gli stili delle stelle per una facile imitazione a casa. Questo è ciò che rende Beauty Influencer così interessante e di successo per i marchi, ad esempio per il posizionamento di prodotti che vengono poi utilizzati nella produzione del Make-Up Tutorial. Lo stesso vale per la cura dei capelli e la cura dei capelli. Dai prodotti di bellezza alle estensioni dei capelli, ci sono molte possibilità di cooperazione.

Influenzatore per la modalità

Le tendenze della moda sono estremamente rapide, nei centri cittadini le collezioni nelle vetrine cambiano quasi ogni mese. Ogni giorno nello shop online ci sono nuovi punti di forza. Chi sa cos’è nuovo e cosa vale la pena di vedere? I blogger si sforzano di scegliere il meglio delle migliaia di nuovi pezzi, per i nuovi stili, le tendenze, ma anche per la vita quotidiana. Per essere un influencer di moda è relativamente complesso, è necessario un sacco di materiale fotografico e quindi un (buon) fotografo per tutto il tempo. Anche il fotografo dovrebbe essere bravo in questo, in modo che il suo canale si distingua dalla concorrenza. Per fare questo avete costantemente bisogno di vestiti nuovi, che vengono forniti dai partner o soprattutto all’inizio della vostra carriera di blogger dal vostro guardaroba. Ci vuole molto tempo, come potete già vedere qui, solo per preparare servizi fotografici o video per YouTube.

Influenzatore per accessori & profumo

Oltre ai grandi temi principali della moda e della bellezza, ci sono naturalmente argomenti molto più specifici che vengono trattati dai blogger. Questo include, ad esempio, accessori o semplici idee Do Itself con cui è possibile risparmiare molto denaro come studente. Ma può anche essere un influencer profumo che promuove le ultime fragranze, da marchi di alta qualità, per gli uomini d’affari e persone che molto spesso rispettano il prestigio. Il mondo dei blogger è molto vario e copre tutti i gruppi di reddito e gli argomenti. La grande varietà di argomenti si estende non solo al settore della moda o, come in questo caso, ad accessori e sottoprodotti come i profumi, ma anche il mondo dello sport gioca un ruolo importante quando si tratta di influenzare il marketing.

Influenzante per lo sport e il fitness

Dal nostro primo grande evento Influencer nel 2017 con il campione del mondo di tennis e uno dei più grandi Instagrammerinnen in Germania, siamo arrivati al tema sport! Nel frattempo abbiamo già pianificato campagne YouTube per i clienti americani, con Kickbox Weltmeister ma anche video YouTube per noti produttori di scarpe.

Sport, fitness e motivazione sono particolarmente richiesti su YouTube. Ogni 12 mesi ci sarà di nuovo la primavera e vogliamo la figura perfetta per l’estate. Alcuni stanno già andando in palestra in autunno, altri solo in inverno o in primavera. Ma tutti cercano di ottimizzare la propria dieta o di fare più sport. Solo la vigilia di Capodanno, milioni di concittadini si sono posti l’obiettivo di fare sicuramente di più sport l’anno prossimo! Influenti dello sport e del fitness ci danno la motivazione quotidiana, completamente gratuita sul nostro smartphone.

Come faccio ad allenarmi senza attrezzi fitness? Qual è il modo migliore per allungarsi prima dello sport? Qual è la migliore alimentazione per la costruzione muscolare? Questi sono tutti argomenti che Youtuber discute nei suoi video. Non solo si può imparare molto, ma si può anche partecipare direttamente! Se siete alla ricerca di un buon blogger per il vostro marchio sportivo o di fitness, non esitate a contattare il nostro team di social media o direttamente a noi.

Influenzatore per il settore automobilistico: sportivo, di lusso e ultra moderno

In tutto il mondo ci sono molti paesi come la Germania, gli Stati Uniti o l’Italia che amano le loro auto ma anche gli amanti assoluti dell’auto come Cuba. Ecco perché ci sono così tante persone che visitano YouTube quotidianamente o settimanalmente per scoprire le nuove tendenze dell’industria automobilistica, la messa a punto delle proprie auto o anche nuovi carburanti e olii. La gamma è molto ampia e raggiunge un sacco di persone. Non si tratta solo della propria auto in garage o davanti alla casa in strada, ma anche di grandi eventi sportivi internazionali, dalla Formula 1 alle gare di 24 ore.

Questi eventi attirano non solo migliaia di persone in diretta, ma anche milioni di persone davanti alla televisione, sui social network e anche sulla stampa. L’auto privata, i grandi eventi, ma anche i nuovi annunci e le presentazioni di automobili richiedono una comunicazione costante con i clienti. Influencers e blogger dell’industria automobilistica sono eccellenti, godono di un’ottima reputazione presso i loro fan e raccomandano solo le cose che useranno da soli. Se hai trovato buoni blogger per il tuo marchio con l’aiuto della tua agenzia, puoi anche costruire una relazione a lungo termine – win-win!

Reichweite
Zielgruppengenau
Kampagnen & Retargeting
Social Monitoring

Il blogger perfetto per ogni marchio: adolescente, avventuriero, mummia, gentiluomo

La gamma di influencer e blogger è molto ampia, trattano molti argomenti e sono sempre presenti per i loro seguaci. Una volta alla settimana su YouTube, ogni giorno su Instagram! Alcuni usano anche Twitter, Facebook o Pinterest. Quasi due miliardi di persone sono ora registrate solo su Facebook, e Instagram ha già raggiunto i 900 milioni. YouTube ha oltre un miliardo di utenti registrati che sono relativamente frequenti sui social network e guardano nuovi video. Questo dimostra il potere dei social network e dei loro utenti. I blogger stessi hanno per lo più meno di 30 anni. I blogger della prima generazione riescono a gestire solo poco più di 30 anni. Questo dimostra che il potenziale incredibile di blogger e influencer, soprattutto nel futuro e nei prossimi anni.

I giovani come Dagi Bee o Instagram Stars come Pamela Reif diventeranno i favoriti assoluti nel lungo periodo. Come un Justin Timberlake o anche prima di Claudia Schiffer, sono persone che conoscete in giovane età e che seguiranno più tardi. Non importa quello che fanno! Che diventino musicisti, artisti o attori. Nell’universo di Blogger c’è la persona di contatto giusta per ogni marchio, noi vi aiutiamo come agenzia influente a trovare le persone giuste, il contatto ma anche l’organizzazione e la pianificazione così come la strategia e la gestione dei contratti. Chiama il nostro Social Media Team, non vediamo l’ora della tua chiamata!

Influencer Blog

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