IVANMAN – L’abbigliamento maschile alla settimana della moda di Berlino 2019

La moda maschile di cui stupirsi – Ivanman ispira ancora una volta. Come ogni anno, Ivan Mandžukić ridefinisce la moda maschile con i suoi disegni e tagli insoliti. Abbiamo visto il suo spettacolo dal vivo e siamo entusiasti della precisione del suo lavoro.

Ivanman – moda uomo di fantasia

L’etichetta berlinese Ivanman è stata fondata nel 2010 dal designer Ivan Mandžukić . Il laureato della ESMOD Academy for Fashion Design ha fondato il marchio Ivanman con l’obiettivo di creare un connubio tra moda maschile classica e d’avanguardia. La casa di moda Ivanman vede la moda come un fenomeno sociale, la analizza attraverso la decostruzione, ne esamina le singole parti e poi le ricompone in forma tessile. Il risultato è una moda maschile ridotta ad uno stile minimalista, caratterizzato da un’estrema vestibilità. Dettagli semplici ma espressivi conferiscono alla collezione le sue caratteristiche peculiari. La base del marchio Ivanman è una vestibilità classica e modesta. Adattando i dettagli durante il processo di sviluppo, la moda diventa una collezione portatile e all’avanguardia. Eppure l’aspetto non sembra mai essere stato deliberatamente decostruito. Attualmente, le collezioni Ivanman sono costituite principalmente da abbigliamento e accessori per uomo, completati da alcuni look femminili.

Ivanman al MBFW 2019

Fedele alla sua città, IVANMAN 2019 presenta le sue collezioni sulle passerelle della scena della moda berlinese. A differenza di molti altri spettacoli, Ivanman non è una tipica passerella, ma un piedistallo in mezzo alla folla, dove i diversi pezzi con tagli geometrici e colori vivaci sono a fuoco. Le modelle sono state disegnate in modo discreto per mantenere l’attenzione sugli abiti, ma possiamo confermare che la nuova collezione di Ivanman è difficile da tenere d’occhio.

CM News >
CCC | LASOCKI Winter Stories con Milva: spot TV per il Natale!

Ivanman alla settimana della moda di Berlino 2019