Kilian Kerner è tornato – KXXK all’MBFW 2019

Dopo 3 anni di silenzio Kilian Kerner è tornato alla settimana della moda di Berlino dopo il fallimento della sua etichetta.  Eravamo lì quando ha presentato tutti i suoi 34 sguardi all’E-Werk di Berlino. In breve tempo ha completato gli 80 pezzi ed è pronto per l’MBFW 2019.

Kilian Kerner è tornato sotto il nome KXXK

Lo stilista Kilian Kerner ha deciso in breve tempo di partecipare alla settimana della moda. Senza la pressione di dover pagare 50 dipendenti e investitori che gli dicono quando finire cosa, egli presenta la sua “I” recuperata all’MBFW2019. È importante sapere che la sua etichetta non è KXXK ma Kilian Kerner e che dovrebbe rimanere tale, dice il designer Kilian Kerner. E’ felice di essere libero di lavorare come vuole ora. Quando vuole prendersi una vacanza, si prende una vacanza. Il mondo della moda non si libera di Kilian così in fretta, perché ama il suo lavoro, ama la pressione per esibirsi e ama mostrare chi è. Siamo felici di poter assistere al suo ritorno in diretta.

KXXK Autunno/Inverno 2019

Kilian Kerner ha festeggiato il suo grande ritorno alla settimana della moda 2019 a Berlino. Gli abiti e la musica ci hanno fatto sperimentare la vita cittadina in passerella. Un mix emozionante e colorato di sguardi ha attraversato la passerella e ha fornito uno spettacolo vario ed emozionante. Alla fine Kilian Kerner è saltato personalmente in passerella con 2 modelle sulle mani – la gioia era scritta in faccia. Il pubblico entusiasta e il mondo della moda lo ha ripreso a braccia aperte.

La sfilata di Kilian Kerner – La vita di città alla Settimana della Moda di Berlino 2019