La nostra prossima superstar: Luisa!

La prossima Cara Delevingne? Questa non è una nostra citazione, ma una citazione da parte di Chefscout di una delle più grandi agenzie di modelle del mondo. Con sede a New York, Parigi e in molte altre città. Luisa è New Face ed è appena tornata dagli Stati Uniti. E ‘stata lì per un anno e ha imparato molto sulla vita e il paese. Ora è tornata in Germania e iniziamo la sua carriera di modella. Questo include non solo le prime riprese di prova e video, ma anche getti per le agenzie internazionali per prepararsi alla vita come modello nel grande mondo. Molto raramente, gli scout delle più grandi agenzie internazionali visitano le nostre agenzie modello a Berlino o Colonia per incontrare alcuni dei nostri modelli, selezionati e selezionati. Che cosa comporta un’agenzia interna di questo tipo? Per mesi e persino anni di anticipo, le agenzie più grandi e rinomate del mondo si sono assicurate la possibilità di scegliere modelli giovani. Chiunque abbia un talento assolutamente grande sarà confermato con anni di anticipo per una delle maggiori agenzie internazionali.

Fino ad allora, noi come agenzia madre si occuperà della costruzione, organizzare riprese, lavori, coaching e molto altro ancora per preparare il modello per il lavoro in una delle più grandi agenzie. Qui si fa sulle grandi riviste e in parte anche sulle copertine, wow, Harper’s Bazaar, Elle, per citare solo alcuni nomi. Se avete così tanti visitatori della casa, c’è una buona probabilità che si incontrano con il rifiuto, anche a causa di piccoli dettagli. Forse l’anca è 1 cm troppo larga o sulla spalla. Forse c’è già qualcuno di quel ragazzo a New York, Milano o Parigi.

CM News >
Scatti nel deserto (Germania) con Marie Dahmen

Ma a volte, si riesce a ottenere un testa scout fuori dal ruolo in modo tale che egli può solo rave. Sorprendente. Fantastico. La prossima Cara Delevingne! Luisa è estremamente motivata e fa grandi sforzi, ha le condizioni perfette non solo nella moderazione e nella figura, ma anche nella personalità. Siamo estremamente lieti di rappresentarla come agenzia madre e di fare il passo verso una carriera da modella con lei. A Berlino abbiamo prodotto direttamente due video, con lei in ritratto, da sola e concentrata e con la sua collega modello Hannah, di cui abbiamo recentemente parlato nel suo nuovo video. Ecco Luisa I Fashion Video da Berlino! Se vuoi vedere di più di te, guarda ora in portafoglio modelli Luisa.

Se non vuoi perdere alcun video di Luisa e anche nessun video dei nostri modelli di altri modelli e uomini, allora controlla il nostro canale YouTube ora e seguire il nostro modellismo su YouTube!

Bello & Modello di classe: Luisa

Vuoi essere un modello a Berlino?

Se volete diventare un modello e volete stare in passerella o in un set fotografico professionale da soli, allora si può applicare ora nella nostra agenzia di modellismo come modello a Berlino! Poniamo posti di lavoro di prima classe e clienti rinomati della nostra rete, vi aiutiamo nella costruzione con le raccomandazioni di un’agenzia di modelle, dal libro di modelle fino a shooting di prova con buoni fotografi in aggiunta, con allenamenti sulla personalità, recitazione e, naturalmente, anche sfilate di moda e stili di esecuzione intorno Haute Couture e Pret-a-Porter. I nostri fotografi e il nostro team di prenotazione vi daranno una visione professionale della nostra agenzia di modelli fin dal primo minuto.

CM News >
Sexy Showreel - Questo è il nostro nuovo volto Louisa a Berlino

Con noi è possibile creare modelli per negozi online e clienti famosi, ci si mostra pezzi di nuova collezione per il negozio online, ma anche per le reti sociali come Instagram o Youtube. Migliore è il risultato, più complessi ed impegnativi diventano i lavori. Ad esempio, video per YouTube o anche interi spot pubblicitari, ad esempio per portali di streaming e per la televisione. Per saperne di più su come diventare un modello qui. Quando finisci la scuola, avrai la possibilità di lavorare all’estero, nelle grandi città della moda, da Shanghai, Shenzhen a Los Angeles e New York.

Inviateci la vostra applicazione come Modello o Curvy Model: Model Application.