La nostra regina in curva Camille: il modello Curvy a Berlino

Affascinante! Camille è molto britannica, quindi siamo ancora più felici di essere riusciti a vincere il modello di Amburgo come partner in Germania e di gestione. Camille è Curvy Model e porta in tutte le riprese, ogni singolo look assolutamente in tempo. Siamo molto lieti di poter lavorare con lei. In particolare il mercato delle plus size per i modelli oversize e curvilinei sta crescendo sempre di più e ha bisogno di nuovi talenti come Camille!

Il nostro Direttore delle Arti Creative Oliver Rudolph ha parlato della tendenza e della tendenza verso le modelle curve in un’intervista alla rivista di moda FIV Magazine un anno fa. VIPs sono alla ricerca di modelli curvi per i lavori in TV, ma blogger di moda come Riccardo Simonetti sono anche alla Fashion Week alla ricerca di modelli di grandi dimensioni Plus Size per la loro sfilata di Amburgo. Di conseguenza, i nostri clienti ci inviano sempre più richieste e richieste per sapere se abbiamo un bel modello curvo per il prossimo servizio fotografico. Ora lo abbiamo!

Camille è il nostro primo modello Curvo e siamo molto felici di supportarla come management nella costruzione del suo portfolio di modelli e della sua carriera. Il primo video di moda di Camille, girato insieme a Berlino, è ora disponibile sul nostro canale YouTube! Se non vuoi perdere un video, segui il nostro modellismo su YouTube.

Puoi trovare di più della nostra bella Camille in Camilles Sedcard!

Showreel commerciale con Curvy Model Camille

Vuoi essere un modello ad Amburgo?

Hai sempre sognato di modellare? Cogliete l’occasione e rivolgetevi alla nostra agenzia modello per grandi lavori ad Amburgo! Scatti fotografici, riprese video, sfilate, come modello si può vedere un sacco di mondo! Ma prima si tratta della costruzione della cartella del modello. Ulteriori informazioni su: Diventa un modello & modello. La nostra agenzia di modelle (“Top Recommendation” / Bravo Girl 2017) e i nostri fotografi si prenderanno cura di voi. Nella nostra agenzia internazionale di modelli, non si tratta solo di collocamento. Investiamo nei nostri modelli, con servizi fotografici, riprese video, ma anche con i nostri modellisti e formatori. Un concetto unico in Germania. Si impara molto sulla personalità, la recitazione, ma anche la vita di un modello.

CM News >
Miami Yacine: Designer - Il nuovo video musicale del rapper tedesco di maggior successo su Youtube

L’inizio perfetto per una carriera di modellista. Se avete una dimensione internazionale, dovete lavorare anche all’estero, nelle grandi capitali della moda, da Hong Kong a New York e Parigi. Per saperne di più: Modella all’estero. Nelle grandi megalopoli ci sono ottimi posti di lavoro, ma anche molta concorrenza. Ti mettiamo in forma e ti aiutiamo a iniziare perfettamente la tua carriera di modellista. Richiedete ora la nostra agenzia come modello ad Amburgo: Applicazione del modello.