Marcel Ostertag x Settimana della Moda 2019

Marcel Ostertag, che ha studiato presso il rinomato Central St. Martin College di Londra, ha fondato la sua omonima etichetta Marcel Ostertag nel 2006. Con 16 sfilate presentate alla settimana della moda di Berlino, è parte integrante dell’MBFW. Anche quest’anno siamo stati in diretta e siamo rimasti stupiti dal suo spettacolo, come ogni anno.

Marcel Ostertag – La roccia primordiale della settimana della moda

Marcel Ostertag è sia produttore che marchio. Ispirato dalle strade di Monaco e dal fascino particolare del Viktualienmarkt, Marcel Ostertag disegna le sue collezioni nel suo studio nel quartiere Gärtnerplatz, prodotte esclusivamente in Germania. Nelle sue collezioni, tuttavia, il designer non presta attenzione solo all’ottica. Per lui è molto importante che anche chi indossa i suoi modelli si senta a suo agio. Per questo motivo visita regolarmente le fiere dei tessuti per garantire un buon comfort.

A cosa sta per Marcel Ostertag?

L’amore è nei dettagli, dice Ostertag. Questo è esattamente ciò che il progettista vuole realizzare. Attraverso i dettagli le sue collezioni dovrebbero essere senza tempo, preferibilmente eterne. Lo stesso designer dice che il suo target di riferimento non è necessariamente il ricco e il bello, ma chiunque ami e apprezzi la qualità e presti attenzione ai dettagli. È importante che i vostri clienti si preoccupino di indossare cose che solo pochi altri indossano.

Autunno/Inverno 2019 alla settimana della moda di Berlino

Come ogni anno, l’Ostertag si è dimostrato quest’anno alla settimana della moda 2019 a Berlino. Realizzato con paillettes lucide rosate opache su un breve pendente, indossa una maglia a collo alto grezzo in verde oliva e aggiunge fibbie metalliche alle spalline grossolane arancioni dell’abito. Il suo talento per la combinazione di materiali, che difficilmente può essere superato, dimostra semplicemente e ripetutamente. Eravamo entusiasti della produzione e non vediamo l’ora che la prossima settimana della moda sia ispirata da lui.

CM News >
Miss gambe lunghe: Michelle! Nuovo Showreel