Marchio Streetwear Off-White – Video esclusivi, highlights di sfilate di moda e interviste

I video top del marchio di lusso Off-White sono creativi e innovativi come le collezioni stesse. Da sfilate esclusive e collaborazioni uniche a spot pubblicitari con modelle famose come Kendall Jenner e le sorelle Hadid. Qui abbiamo raccolto i migliori video per voi. Alla fine scoprirete anche tutto quello che c’è da sapere sul marchio!

L’Haute Couture incontra lo Streetwear

Anche se all’inizio il marchio ha avuto un successo piuttosto mediocre, ora sta godendo di una popolarità mondiale. Soprattutto le borse e la famosa cintura Industrial Off White sono oggi considerate come must have. Una cosa è certa: Virgil Abohl ha rivoluzionato il mondo dell’hip street style sin dal lancio del suo marchio nel 2013. Così il pret-a-porter del designer non solo è comodo e sofisticato, ma fa sempre delle affermazioni.

  • Per saperne di più sul marchio di lusso moderno Off-White

Street-chic ridefinito: Le collezioni più sfacciate

Per ogni collezione del marchio non c’è solo una sfilata di moda, ma anche una clip di fantasia. Qui potete scoprire quali modelli e cantanti internazionali vi sono rappresentati. I video sono sempre girati in uno studio minimalista, il che significa una maggiore attenzione alle modelle e alla moda.

CM News >
Balenciaga - l'hype dei superlativi!

Collezione ribelle piena di motivi emozionanti e tagli futuristici

Presentata qui la collezione Off-White per l’estate 2019/20 di Premices Films. Guarda qui come gli attuali modelli del marchio di moda presentano in studio la moda urbana di domani. In prima linea: il nostro modello preferito Gigi Hadid.

Colori freddi e giacche oversize come dichiarazione

La collezione uomo per l’autunno 2019/20 è innovativa, audace e di tendenza. La firma tipica del marchio è visibile nelle stampe e nei colori tenui. Spesso si vedono anche felpe con cappuccio oversize e giacche in denim.

Cool Must Haves presentato da Bella Hadid

Oltre alla top model Bella Hadid, Virgil Abohl ha invitato il rapper sudcoreano Sik-K a girare la collezione estiva in corso. Colpisce il fatto che il marchio di lusso si stia concentrando sugli accessori di tendenza per l’estate del 2020. Guarda il filmato qui.

Collaborazioni esclusive nello stile dei fuori-bianchi

Una volta entrati nelle fila dei grandi marchi della moda, difficilmente si può sfuggire a così tante richieste di collaborazione. Abbiamo riassunto qui le migliori collaborazioni per voi.

SSENSE x Off-White: Camicie tie-dye e maglioni bianchi e neri

Per l’estate 2015, il nascente marchio di abbigliamento streetwear ha collaborato con il lussuoso e-retailer SSENSE. Il filmato è stato girato dal regista francese Pierre Debusschere. Date un’occhiata alla collezione ricca di t-shirt colorate in cravatta, felpe con cappuccio alla moda e pantaloncini alla moda.

Nike x Off-White: Felpe con cappuccio alla moda, pantaloncini sportivi e calzini

“Il bello del vocabolario e della storia del calcio è che, esteticamente parlando, ha un suo volto. Sono sempre stato ispirato dal modo in cui le squadre europee hanno uno sponsor stampato sul petto. Quando stavo lavorando a questa collezione, volevo celebrare le diverse varianti della tipografia”, ha detto Abloh in un’intervista. Date un’occhiata alla collezione qui.

CM News >
Top Video di Louis Vuitton - Artigianato, innovazione e lusso

Pista degli opposti – le sfilate di moda più originali

Gli spettacoli del marchio di lusso sono sempre unici e diversificati come le collezioni. Qui non ci si annoia mai. Top model internazionali in passerella, palcoscenici unici e il who-is-who di Hollywood nella famigerata Front Row – date un’occhiata alle migliori sfilate di moda off-white.

Streetwear Grungy con uno sfondo romantico

Le immagini di apertura e di chiusura sono state scattate qui in collaborazione con l’artista newyorkese Futura aka Lenny McGurr. Uno dei grandi temi era l’arrampicata. Questo si rifletteva nei disegni soprattutto nella maglieria grezza, nelle magliette con toppe a bandana e nei pantaloncini con stampa a fiori.

La moda sportiva innovativa incontra la moderna nobiltà

Il tema della collezione estiva 2019 è stato “Track and Field”. Così il designer Virgil Abohl ha lasciato sfilare in passerella top model come Kendall Jenner e Bella Hadid con abiti sportivi ed eleganti. Rispetto alle collezioni precedenti, anche i colori al neon brillanti godono ora di grande popolarità come dichiarazioni.

Elegante collezione prêt-à-porter con un tocco di emancipazione femminile

La collezione estiva 2017 era un omaggio alla donna d’affari moderna. Così i capi creativi del marchio si sono concentrati qui su abiti rosso fuoco per una giornata di ribellione in ufficio, abiti baule e giacche di pelle. “Sembra più sublime, lussuoso e di buon gusto. Ho cercato di essere più conciso”, ha detto Virgil Abohl nel backstage.

Il marchio di abbigliamento streetwear e il suo designer Virgil Abohl

Il marchio di lusso Off-White cerca sempre la trasparenza. Ciò è evidente non solo nelle ampie riprese del backstage, ma anche nelle interviste al fondatore e al designer che sta dietro al marchio. Per mostrare ai suoi fan quanto amore, passione e lavoro ci sia dietro ogni collezione, li porta regolarmente dietro le quinte.

CM News >
Fendi: borse innovative, occhiali da sole esclusivi e camicie stravaganti - le più grandi campagne pubblicitarie e collaborazioni

Da vicino e in prima persona: un documentario esclusivo

Come sono i modelli? Come vengono messi insieme i diversi progetti? Questo documentario di un’ora segue l’amministratore delegato e designer Virgil Abohl e il suo team ad ogni passo – dalle bozze della collezione “Track and Field” alla sfilata di moda finita.

Off-White: inizio modesto, significato del nome e del patrimonio netto

Quali furono gli inizi di Virgil Abohl? Chi sono stati i suoi più grandi critici e perché il marchio si chiama Off-White? Questo e molto altro ancora trova risposta in questo video.