#MBFWW2019 – Lena Hoschek alla settimana della moda di Berlino 2019

È di nuovo il periodo dell’anno – Lena Hoschek si unirà a noi con la sua collezione autunno/inverno alla settimana della moda nella capitale tedesca Berlino. Abbiamo visto lo spettacolo in diretta e siamo entusiasti. Anche quest’anno gli Hoschek si sono ispirati con i loro disegni unici.

Moda con umorismo – La filosofia di Hoschek

Lena Hoschek si ispira principalmente alle star di Hollywood degli anni ’40 e ’50. Hoschek trova eccitante e interessante il modo in cui i sex symbol degli anni ’40 e ’50 hanno vissuto la vita con umorismo e non si sono presi sul serio come fanno oggi. Secondo Hoschek, Maryln Monroe, Sophia Loren e Gina Lollobrigida sono le donne più attraenti di tutti i tempi, non solo per il loro aspetto, ma anche per la loro incomparabile personalità, che è pura ispirazione per Lena Hoschek. Lo spettro della sua moda è molto ampio. Abiti, gonne, camicie, pantaloni, costumi tradizionali, pigiami, occhiali e altri accessori vengono creati e lanciati due volte all’anno. Tra i suoi clienti ci sono la pop star Katy Pery e Charlotte Roche.

Lena Hoschek – Collezione Autunno/Inverno 2019 al MBWF

Lena Hoschek presenterà per la prima volta le sue collezioni a Berlino nel 2010. Un mix di femminilità e sex appeal ricorda ai visitatori gli anni ’50. Oggi è conosciuta come ambasciatrice della femminilità e, insieme ad altri stilisti, le sue collezioni sono sempre fresche e allegre. La passerella dei modelli è decorata con motivi orientali. Lena Hoschek arriva sul palco soddisfatta alla fine ed è applaudita da tutti i lati! Una buona finitura per il giovane designer.