I migliori video di Versace – Prêt-à-porter raffinato, accessori e combinazioni di profumi

Milano. Parigi. Tokyo. Los Angeles. Non c’è quasi posto che non celebri il marchio di lusso italiano Versace. Con creazioni uniche, must innovativi e campagne creative, il marchio fa battere regolarmente il cuore di tutti gli amanti dell’alta moda. Anche le campagne pubblicitarie sono sempre sapientemente pensate e godono di grande popolarità. A volte sono giocose e divertenti, a volte più emotive e all’avanguardia. Guarda le migliori clip Versaces.

Il visionario della moda Gianni Versace e le sue collezioni progressive

Le prime collezioni di Gianni Versaces hanno suscitato reazioni contrastanti. I suoi abiti audaci e a cuore aperto sono stati descritti come volgari e osceni da un lato, e progressivi e innovativi dall’altro. Tipici della moda di Versaces sono stati anche i colori vivaci, i tagli a figure e gli abbellimenti opulenti. Soprattutto l’arte di Roy Lichtenstein e della Grecia antica erano considerate le più importanti fonti di ispirazione per Gianni Versaces. È così che è riuscito ad affermarsi come ricercato costumista e a distinguersi con le sue fantasiose collezioni. È stato il primo stilista a portare i jeans in passerella ed è stato considerato uno dei più dotati stilisti di moda del suo tempo fino alla sua morte.

  • Per saperne di più sul marchio di lusso Versace
CM News >
Versace - Il marchio di lusso: Collezioni Donna & Uomo + Sfilata di Moda Extra

Emozionante Prêt-à-porter e stravagante Haute Couture

Le campagne e gli spot pubblicitari sono mozzafiato quanto le attesissime sfilate della casa di moda. I modelli più popolari del settore si trovano regolarmente davanti alla telecamera. Le trame dei video sono emozionanti, con colpi di scena inaspettati e angolazioni inusuali. Guardate voi stessi qui.

Festa in casa con la top model Georgina Grenville

L’ex volto pubblicitario del marchio Georgina Grenville è tornato sul set per la campagna 2020. Qui ora interpreta una matriarca che accompagna le sue figlie a una festa in casa mentre gli uomini sono via. Guarda il video qui.

Clip pubblicitario morale in nome dell’uguaglianza

Per la prima volta Donatella Versace presenta sulla stessa passerella la collezione donna e quella uomo. Mentre si concentra sulle forme strutturali e sui tagli classici per i look autunnali femminili, la collezione maschile è caratterizzata da spalle larghe, coperture sportive e molto nylon. Sempre in video: le nuove borse Versace Virtus.

Sguardi giocherelloni con un tocco di retrò

La campagna di Versaces sarà colorata. È stato girato sotto la direzione di Ferdinando Verderi. Gli abiti colorati si stagliano chiaramente sullo sfondo bianco. Naturalmente sono incluse anche le modelle preferite di Versaces: Gigi Hadid, Kaia Kerber e Bella Hadid. Date un’occhiata a tutto il filmato qui.

Campagna creativa con Bella Hadid nel ruolo di protagonista

Guardate qui una Bella Hadid dall’aspetto scandalosamente bello, ovviamente stanca per tutto lo shopping. La clip è breve, ma grazie al lavoro della telecamera e a una svolta inaspettata alla fine è incredibilmente impressionante. La collezione 2019 è stata caratterizzata da forme del corpo simili a quelle di un club, da una delicata maglia a catena e da sneakers giovanili.

Profumi sensuali, borse e orologi innovativi

Chi pensa che Versace metta in risalto solo le collezioni di abbigliamento si sbaglia. Da anni ormai ci sono abiti mozzafiato e squisite collezioni prêt-à-porter, oltre a fragranze romantiche, orologi reali e innovativi must-have. Date un’occhiata alle clip pubblicitarie più creative del marchio qui.

CM News >
Hugo Boss - Abbigliamento maschile, profumi e orologi

Profumo seducente con una nota carismatica

Una delle fragranze più famose del marchio è Versace Eros Flame. Questo profumo da uomo è disponibile dal 2018 ed è stato progettato dal profumiere Olivier Pescheux. Il profumo è speziato – perfetto per l’uomo sicuro di sé dell’età moderna. Gli ingredienti sono nobili: chinotto, geranio rosa, legno di sandalo e legno di pepe. Guarda tutto il video qui.

Uno sguardo esclusivo sull’Atelier Versace

Atelier Versace Fragrances è la prima collezione di profumi del marchio italiano del lusso. L’attenzione è rivolta all’eccellenza, alla qualità eccezionale e alle tecniche innovative. Cédrat de Diamante, Éclat de Rose e Jasmine au Soleil utilizzano una base dolce e leggera, mentre profumi più intensi come Figue Blanche, Santal Boisé e Vanilla Rouge hanno note acidule.

Borse di lusso con un tocco di grunge

La campagna per la collezione dell’autunno 2019 è scontrosa e ribelle. Il cappotto di pelliccia è un’affermazione che si completa perfettamente con la lussuosa borsa Virtus. Il design della borsa è proprio tipico di Versace con trama jacquard lucido con motivo a V e cuciture trapuntate emblematiche. Gli accenti sono fissati da foglie di acanto.

Orologi minimalisti per lui e per lei

Gli ultimi modelli di Versaces sono minimalisti, moderni e squisiti. L’etichetta italiana del lusso ha trovato qui ispirazione nella metafisica. Così le combinazioni di colori degli orologi sono inaspettate e il design innovativo. Guarda qui la clip con la top model Stella Maxwell.

Un’intervista con le creazioni di Versaces & l’onesto designer

La casa di moda italiana guarda a una lunga storia e a un elenco ancora più lungo di successi della moda. Anche internet e il motore di ricerca di Google sono stati rivoluzionati dal marchio del lusso. Ma cosa succede realmente in studio? Chi è esattamente Donatella Versace? Questo e molto altro ancora lo potete scoprire qui.

CM News >
Bianco sporco - L'alta moda incontra lo Street Style

Origine dell’abito di Versace

Un lavoro manuale di alto livello. Precisione e passione ardente. Tutto questo è nelle creazioni e nei disegni della casa di moda italiana. Questo video vi porta nello studio di Versaces, dove vengono realizzati i progetti innovativi di Donatella Versaces. Il tutto è stato girato da Fashion To Max.

Donatella Versace sulla sua vita di designer

Chi è la musa di Donatella Versaces? Cosa fa la stilista nel tempo libero? E le sue capacità di cucito? E quali sono, secondo lei, i peggiori peccati della moda? Risponde a queste domande nel popolare formato Vogue ’73 Domande con…’.