Miss gambe lunghe: Michelle! Nuovo Showreel

Se Michelle non conquista le passerelle del mondo, non lo so! Oggi vi presentiamo il nostro nuovo New Face, Michelle! Incontrati all’ultima edizione del nostro modellismo, siamo stati immediatamente incantati da Michelle. Soprattutto i suoi capelli lunghi, che ci ha dato un assoluto “Victoria’s Secret Moment” durante la corsa, ha immediatamente confermato la nostra opinione che Michelle deve modellare! Che si tratti di Berlino, Düsseldorf, Amburgo o Monaco, finché il nostro Nuovo Volto non sarà ancora all’estero, faremo tutto il possibile per prepararla al meglio alla modellazione all’estero, parallelamente alla scuola.

Con le sue misure, ma anche con la sua natura positiva e il suo carisma unico, Michelle sta diventando un professionista giorno per giorno. Oggi abbiamo qualcosa di molto speciale, il suo primo video di moda per il suo portafoglio di modelli. I video sono importanti, soprattutto per dare ai clienti un’idea di come si muove il modello, ma le loro espressioni facciali sono anche il loro modo e l’effetto sulle persone. Che si tratti di Instagram, YouTube, TV, portali di streaming come Netflix o cinema, in così tante aree è importante che i modelli offrano formati video perfetti.

Michelle ha anche qualità speciali per la passerella. Sfilate di moda, proprio come fatto per loro. Ecco perché non vediamo l’ora di affrontare insieme i prossimi mesi e anni. Se volete vedere le prime foto di Michelle, potete trovarle nella cartella dei modelli di Michelle!

Se non vuoi perdere un video di lei ma anche dei nostri altri modelli, allora segui il nostro modellismo su YouTube!

Sotolina Primavera: Michelle!

CM News >
Modello Marie Dahmen: Sexy posa, sorriso dolce