Misure dei modelli: requisiti e taglia per l’alta moda, la pubblicità, le taglie forti e i modelli curvy

Modella misura & dimensioni del corpo – La classica carriera da modella che ogni giovane modella sogna, dipende prima di tutto quasi sempre esclusivamente dalle dimensioni del corpo della modella, solo nella seconda fase si aggiungono il carisma, le espressioni del viso e i gesti – molte condizioni che bisogna soddisfare per diventare una modella. Ci sono solo poche eccezioni, forse una su mille, che ce l’hanno fatta comunque per la loro natura speciale. Tutti conoscono la top model Kate Moss. Combina tutto: un look speciale, un carisma speciale ed è sempre molto dedita al suo lavoro. Inoltre, conduce una vita privata molto interessante per i media e quindi anche la storia appropriata.

Perché le misure del modello sono così decisive per i lavori?

Perché le misure sono così importanti per i modelli? Bisogna sempre immaginare che ci siano molti modelli. Sia che uno stilista abbia la sua presentazione a Londra (o alla London Fashion Week), Parigi, Hong Kong, Città del Capo o anche New York e Berlino, le collezioni di moda sono tagliate a una certa misura, soprattutto se sono fatte su misura per la prossima stagione e vengono mostrate per la prima volta ai clienti in occasione di sfilate di moda o in showroom su alcuni pezzi campione. Questi pezzi da collezione sono di solito tagliati in una taglia standard, questa taglia standard corrisponde ad esempio con l’Alta Moda ad un’altezza per le modelle di 178 cm e di solito una taglia di abbigliamento di 34 o 34, 36 (EU). Le donne non devono essere più alte di 181 cm. Per gli uomini è particolarmente importante che il vostro corpo non sia troppo allenato.

Perché? In questo modo gli uomini normali possono identificarsi meno con te. I modelli maschili devono avere un’altezza minima di 185 cm e massima di 195 cm. Se le modelle indossano scarpe alte, le differenze maggiori non sono troppo estreme. Ad una sfilata di moda tutte le modelle sono più o meno della stessa altezza e nulla distrae dai capi di moda.

Lo stesso vale naturalmente anche per i negozi online, soprattutto quando si tratta dei primi pezzi di una collezione, vengono emesse misure standard. Non importa se si tratta di abbigliamento, con taglia S o M (USA) o scarpe con una taglia standard dal 36 al 38 (UE) per le donne e 42 o 43 (UE) per gli uomini.

Qui vi presentiamo il tutto importante per le fotomodelle & Curvy Models. Se le vostre misure sono diverse, qui troverete consigli per i modelli piccoli e alti:

Figura autentica? Modelli sinuosi
Modello sportivo con spalla larga? Modello Fitness
Troppo grande per la passerella? Fare la modella oltre il metro e ottanta come donna?
Modelli piccoli e dimensioni minime

Dimensioni &lificatori; dimensioni a colpo d’occhio: Nazionale e internazionale

Prima di entrare nel dettaglio, questi sono lo “standard” generale per il 95% dei posti di lavoro. Più si è vicini a questo livello, migliori sono le condizioni – a parte la personalità.

  • Donne
    Altezza per la moda: 176 – 180cm / Internazionale
    Altezza del corpo per la pubblicità: 172 – 181cm / Germania
    Figura snella, di solito con i capelli lunghi
  • Uomini
    Altezza per la moda: 186 – 190cm / Internazionale
    altezza per la pubblicità: 184 – 194cm / Germania
    Figura snella o leggermente sportiva

Se si dispone di misure internazionali, si può anche modellare all’estero!

misure per modelli per la pubblicità

Per chi vuole lavorare solo nella pubblicità, cioè non nel campo dell’alta moda, le misure non sono più così decisive. Qui le donne possono avere successo anche con un’altezza di 170 cm o addirittura con un’altezza di 183 cm. Anche per i modelli maschili le misure sono più flessibili, la pubblicità non richiede più le “misure ideali assolute” e anche la cifra può variare un po’.

Pre-requisiti per i modelli Plus Size

I modelli Plus Size sono davvero alla moda. Sempre più stilisti di moda e direttori artistici creativi si rivolgono a donne formose nella loro pubblicità. C’è ancora una piccola differenza tra i modelli Plus Size e i modelli Curvy. I modelli Plus Size Models sono modelli che sono un po’ al di sopra delle misure “normali” dei modelli di moda, cioè i modelli Plus Size sono donne che hanno una taglia di abbigliamento di 38 o 40 (UE). I modelli Plus Size possono funzionare in modo eccellente, perché più donne possono identificarsi con loro come fanno con i modelli di alta moda. Come modella Plus Size Model si può quindi lavorare non solo per i clienti della moda, ma anche nella pubblicità. Questo rende le opportunità di lavoro diverse e quindi è possibile guadagnare bene come modello Plus Size Model nel settore. Vuoi diventare un modello Plus Size? Allora inviateci la vostra candidatura!

prendi le tue misure! Misurare fianchi, vita e petto

Qui potete vedere tutti i punti importanti del corpo per prendere le misure da soli. Assicuratevi di indossare il minor numero possibile di vestiti quando prendete le misure e siate onesti con voi stessi quando prendete le misure!

Modelli Curvy: Dimensioni e fabbricazione

Modelle formose in donne con una taglia tra la 42 e la 44. Anche la dimensione della tazza è molto più grande e può arrivare fino a una tazza G. I modelli Curvy sono molto popolari così come i modelli Plus Size, perché si adattano alle misure di una donna media. La donna media in Europa ha una taglia 44, il che significa che anche le modelle Curvy con una taglia media da 42 a 44 sono solo nella media. Anche come modella Curvy siamo molto contenti della vostra candidatura nella nostra agenzia di modelle.

People Modelli e volti

L’ultima sezione dei Modelli è dedicata a coloro che hanno caratteristiche molto particolari: Le facce. Capelli estremamente selvaggi, tatuaggi, Best Ager e molti altri. Come modello di persone si lavora principalmente nel campo della pubblicità, non importa se si tratta di una pubblicità di muesli o di un materasso comodo. I modelli di persone corrispondono all’aspetto normale della gente comune. Hanno uno spazio speciale tra i denti, soprattutto molti riccioli o anche un naso sorprendente e caratteristico. Se volete lavorare come modello per le persone, non dovete fare domanda in un’agenzia di modelli, ma in un’agenzia speciale per le persone. Qual è la differenza? Le agenzie di persone lavorano allo stesso modo nella pubblicità, l’unica cosa che servono meno è il campo della moda. Come modello si possono ottenere lavori anche nella pubblicità, per negozi online o materiale pubblicitario classico come brochure e cataloghi.

Le misure del modello sono diverse quanto il lavoro. C’è un’agenzia adatta per ogni zona.

convertono le dimensioni: Regno Unito, USA, UE

Tutte le principali misurazioni per gli USA, il Regno Unito e l’Europa, compresi fianchi, vita e busto per modelli femminili e maschili.

Measurements for female models

Everything important from breast to bottom and clothing worldwide.

 SizeXXSXSSMLXLXXL
 IT36384042444648
 UK46810121416
 US2468101214
 Bust79cm83cm87cm91cm95cm99cm103cm
31″32.5″34.25″35.75″37.25″39″40.5″
 Natural Waist60.5cm64.5cm68.5cm72.5cm76.5cm80.5cm84.5cm
23.75″25.25″27″28.5″30″31.5″33.25″
 Low Waist77cm81cm85cm89cm93cm97cm101cm
30.25″31.75″33.5″35″36.5″38″39.75″
 Hip85.5cm89.5cm93.5cm97.5cm101.5cm105.5cm109.5cm
33.5″35.25″36.75″38.25″40″41.5″43″
 Overarm74cm75.5cm77cm79.5cm81cm82.5cm84cm
29″29.75″30.25″31.25″31.75″32.5″33″

Source: Belstaff

Dimensions for male models

All important data for men who want to become a model.

SizeXSSMLXLXXLXXXLXXXXL
IT4446485052545658
UK3436384042444648
 US3436384042444648
 Chest90cm94cm98cm102cm106cm110cm114cm118cm
35.5″37″38.5″40.25″41.75″43.25″44.75″45.5″
 Low Waist78.5cm82.5cm86.5cm90.5cm94.5cm98.5cm102.5cm106.5cm
31″32.5″34″35.5″37.25″38.75″40.25″42″
 Hip91cm95cm99cm103cm107cm111cm115cm119cm
35.75″37.5″39″40.5″42.25″43.75″45.25″46.75″
 Overarm82.5cm84cm85.5cm87cm110cm89cm90cm91cm
32.5″33″33.5″34.25″34.5″35″35.5″35.75″

Source: Belstaff

Shoe Sizes EU, UK and US

Table by Asos.

UK SIZEEU SIZEUS SIZEFOOT LENGTH (MM)
335.54220
4375229
5386237
6397246
740.58254
7.5418.5258
8429262
8.542.59.5266
94310271
9.54410.5275
1044.511279
10.54511.5283
114612288
124713296
134814305
1449.515314

Atualmente! Le dimensioni della carrozzeria fanno la differenza nei lavori per i modelli

Ogni agenzia di modelle è felice di un tale diamante. Per la maggior parte di loro, tuttavia, la regola rimane la stessa: la tua carriera di modella si basa quasi sempre sulla tua altezza. Quando esaminiamo le domande in agenzia, la prima informazione che vediamo non è il vostro nome o il luogo di residenza, ma la vostra altezza. Naturalmente diamo sempre un’occhiata alle foto. Ma come modello più piccolo avete sempre bisogno di quel particolare look internazionale o di un portafoglio di modelli finiti. Per i clienti internazionali è particolarmente importante la taglia del corpo e dell’abbigliamento delle modelle. Ma prima di tutto guardiamo a ciò che cerca un tipico cliente tedesco nella sua richiesta.

Fondamentalmente le seguenti specifiche sono di solito fornite dal cliente per l’agenzia di modelle:

Altezza del corpo del modello (l’80% delle richieste presta attenzione a questo)

Dimensioni del modello (70% inviare lungo le misure)

Aspetto del modello (lunghezza dei capelli, colore dei capelli, tonalità della pelle, ecc. al 65% delle richieste)

Valore di riconoscimento (solo il 10% delle richieste)

Si vede da essa, le misure contano molto. Dovete trovare il vostro mercato, come modello piccolo, modello fotografico, modello curvo, ecc.
Eleganza – Per presentare i prodotti con eleganza, la figura del modello è fondamentale per gli stilisti di moda e le loro agenzie. Le proporzioni del modello devono essere corrette per garantire che il quadro complessivo sia corretto al momento della presentazione. Non importa se si tratta di una sfilata di moda, di un poster pubblicitario o di una pubblicità. L’abbigliamento è molto più elegante su corpi snelli. Conosciamo tutti le famose “misure da sogno” del 90-60-90 (anca/vita/torace). Queste tre misure sono considerate ideali se sono proporzionate alle dimensioni del corpo.

Come modella d’alta moda a Milano o a Parigi questo è in realtà spesso già troppo. Come Volto Nuovo, i fianchi possono essere ancora più stretti, anche il petto. Un 87-58-82 (h/d/d) ha buone possibilità di fare casting nelle capitali della moda.

Modelli di piccole dimensioni hanno meno possibilità per i grandi lavori

Sotto i 175 cm non hai alcuna possibilità come donna alle audizioni nelle città della moda. Se siete più piccoli di 175 cm, purtroppo non avrete alcuna possibilità nei casting dei grandi designer. Per i negozi online, le etichette e i servizi pubblicitari sul mercato nazionale, hai ancora la possibilità di trovare lavoro, quindi ne vale la pena, anche come modello più piccolo, se fai attenzione alle tue proporzioni. Se, ad esempio, un prodotto è presentato da una persona, non da un gruppo, la dimensione del corpo è molto meno importante. Se le proporzioni sono corrette e si hanno meno di 175 cm e poco meno di 90-60-90, il quadro complessivo è corretto. Tuttavia, le agenzie di PR e di pubblicità sanno che come modello più piccolo si tende ad essere meno prenotati, quindi le tariffe sono un po’ più basse. Prima ti vestirai da modello, più facile sarà per te.

Oltre 181 cm è già più difficile come donna. Così come ci sono limiti verso il basso, ci sono anche limiti verso l’alto. I modelli femminili di oltre 181 cm hanno di nuovo più difficoltà. Per prima cosa, lei è più alta delle sue colleghe. Ma spesso sei anche più alto dei tuoi colleghi maschi. Con i tacchi alti si è facilmente alti come la maggior parte dei ragazzi con 187 cm. Anche in passerella. Le collezioni di moda sono realizzate in taglia unica per la prima presentazione. Soprattutto per la taglia 34 (max. 34/36) a 175-179cm. I designer, i team e i produttori dovrebbero cambiare ogni singolo pezzo o prenotare tutti i modelli più grandi. Il montaggio del modello è generalmente un lavoro che si fa come modello.

Questi sono solo due fattori per descrivere il motivo per cui diventa difficile modellare con successo da una certa altezza. Ciononostante avete buone possibilità nei mercati pubblicitari nazionali, ad esempio nelle agenzie di persone. Spesso hanno lavori molto simili a quelli delle agenzie di modelle: pubblicità, fiere e fiere; Co. In ogni grande città ci sono agenzie di persone.

effetto pubblicitario di eleganza per i marchi di tutti i tipi

Nel settore della moda internazionale le regole sono molto più severe, come già detto. Invece di 90-60-90, siete i benvenuti in un 87-58-82. Quando si cerca un modello, sia gli stilisti che le agenzie di moda sono ansiosi di presentare i loro prodotti con la massima qualità possibile. Più il prodotto appare di alta qualità ed esclusivo al consumatore nello spot o dal poster, più facile è giustificare un prezzo elevato per il prodotto o il servizio. Pertanto, un buon modello che riesce a vendere prodotti con sguardi e pose può anche guadagnare molto denaro. Anche per campagne pubblicitarie individuali, anche per “New Faces”, sono rapidamente possibili importi a quattro e cinque cifre per produzioni pubblicitarie di un giorno. Perché la pubblicità ha bisogno di modelli per eventi, foto e video? Continua a leggere qui: La pubblicità e la sua funzione nel marketing.

Costoso o economico: la moda deve essere presentata in modo elegante

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Anche le etichette a basso prezzo cercano sempre di raggiungere il livello delle etichette ad alto prezzo nella loro pubblicità. Sia che si tratti di un marchio esclusivo, di un marchio internazionale o di una startup della moda, il modello deve avere un corpo snello in modo che i capi cadano perfettamente, non si sgualciscano e si adattino perfettamente. Questo vale per tutte le metropoli della moda e per le modelle di New York, Parigi, Londra e Milano.

La moda è sempre qualcosa di speciale. La moda vive per essere speciale! Le nuove collezioni di moda vengono regolarmente lanciate da stilisti di tutto il mondo, ogni stagione. Non solo i grandi stilisti internazionali e le grandi catene di vendita al dettaglio lavorano in questo modo. Anche le piccole case di moda devono presentare costantemente ai loro clienti nuovi disegni e tagli per attirare la loro attenzione. I designer e la moda devono reinventarsi continuamente per rimanere interessanti per i consumatori.

Modello Curvy I modelli supersize stanno diventando sempre più popolari

Mai prima d’ora sono stati così richiesti – Modelli Curvy. Personalità invece di “dimensioni ideali”. Le curve degli anni ’50 e insieme ai modelli della taglia 0 ancora predominanti portano il prossimo sviluppo nel mondo della moda, la Curvy Model. Qui è importante notare: Il curvy non è pigro e il fast food. La nutrizione è la A&O come per ogni modello, perché non si vogliono perdere le curve sportive. Il mercato di Curvys è in costante crescita ed è ricercato ovunque.

Spettacoli a Milano, New York, Parigi, Hong Kong e Londra

I nuovi capolavori vengono regolarmente presentati alle Settimane della Moda. A Milano, New York, Parigi, Hong Kong e Londra. In primavera, estate, autunno e inverno la gente è sempre alla ricerca di nuovi look e tendenze. Quasi tutti gli stilisti hanno una cosa in comune: personalizzano le loro collezioni per le persone alte e snelle. I vestiti cadono in modo più elegante, i tessuti dispiegano il loro pieno effetto, tutto sembra più esclusivo e di qualità superiore! Le figure graziose rendono i vestiti e il loro possibile prezzo più costoso. Anche se non tutte le marche di moda lavorano in questo schema, la maggior parte del settore lo fa.

Misure per sfilata di moda

Le sfilate di moda e le presentazioni di moda sono soggette a una norma non scritta. Per le modelle, una taglia di abbigliamento di 34 (max. 34/36) con un’altezza di 177-180 (176-181) cm è l’ideale all’inizio della loro carriera. L’anca dovrebbe avere meno di 91 cm. Per i modelli maschili è solitamente valida una misura di 48 (max. 50/52) con un’altezza di 185-192 cm. Un consiglio per i modelli maschi: all’inizio della tua carriera dovresti sembrare più giovane come modello. Se nei primi anni da modella hai già un aspetto troppo maschile, rovinerai rapidamente le tue possibilità di lavoro nell’industria della moda e nei casting. Pertanto, come modello maschile dovresti sempre andare alle audizioni con la barba rasata nei primi anni.