Modella agenzia ragazzo: modello maschile del futuro

CM – L’agenzia modello per ragazzi e giovani uomini. Con un solo clic nel menu principale è possibile accedere in qualsiasi momento alla selezione del modello maschile attuale. Come agenzia e management aiutiamo i nostri giovani talenti ad iniziare la loro carriera di modellisti. Fare il modello richiede molta ambizione. Il lavoro e’ impegnativo, e’ piu’ di un semplice bell’aspetto. Come modello, questo è particolarmente vero per i giovani uomini, è necessario anche diventare rapidamente mutevole. Come Newface assoluto è sufficiente per avere un look cool. Più i servizi fotografici e i fotografi diventano esigenti, più esperienza è necessaria per fornire la qualità che il cliente si aspetta in quel momento.

Riceverà un modello significa molto esercizio e formazione

Affinché possiate acquisire molta esperienza, avete bisogno di formazione e pratica, e potete ottenerla solo attraverso i lavori. Con la grande competizione, tuttavia, è necessario fare le prime riprese di prova prima del primo lavoro. Perché prima di tutto si tratta sempre di costruire il vostro portafoglio. Le tue immagini devono essere in grado di competere con la concorrenza in modo che i clienti possano selezionarti per i lavori. Ecco perché, da giovane, dovete prima di tutto prendervi cura delle belle foto. Non preoccupatevi, la vostra agenzia di modelle vi aiuterà! Con i contatti e una rete, si può arrivare a buoni fotografi che possono prepararsi rapidamente per l’industria.

Prime riprese di prova come un giovane modello maschile

Non importa se si proviene da Amburgo, Berlino, Berlino, Colonia o Monaco di Baviera, all’inizio si effettuano riprese di prova. In queste riprese di prova puoi dimostrare le tue capacità e l’agenzia riceve un feedback dal fotografo. Il primo compito e allo stesso tempo il più importante. Perché prima devi riempire il tuo libro modello con materiale pittorico significativo. Non si tratta di 50 gallerie fotografiche diverse, ma di 5 buone e varie gallerie fotografiche. Sportivo, coppie, sexy in bianco e nero, biancheria intima e business. Hai già un buon portafoglio! La diversità è così importante perché i clienti ottengono anche una foto di voi quando guardano le foto. Se qualcuno vuole ora scattare un lookbook per un marchio di abbigliamento maschile di alta qualità, è sicuramente un vantaggio se avete già nel vostro portfolio le immagini adatte. Così ci si può immaginare molto più facile sul set!

CM News >
Rio de Janeiro Settimana della Moda: estate calda e notti calde

I primi lavori per ragazzi e giovani uomini

I vostri primi lavori consistono solitamente in servizi fotografici. All’inizio era ancora relativamente poco esigente, ad esempio 20 parti per un negozio online. Diventa più impegnativo quando ti vengono richieste pose diverse e, naturalmente, emozioni. Per questi servizi fotografici è necessario aver realizzato dei servizi fotografici per avere l’esperienza necessaria e sapere come prendere presenza in una stanza, che effetto ha su di voi un certo aspetto o posa. Grazie alla tua esperienza e al tuo feedback diventerai sempre più sicuro dei tuoi movimenti. Questo naturalmente lo rende sempre più prezioso per il cliente, perché quando si è ai set di ripresa, ogni singolo movimento siede! E’ li’ che deve andare per te.

Da giovane modello maschile spesso si lavora anche in showroom, piccole sfilate di moda senza pubblico in cui si presentano i pezzi da collezione direttamente al cliente, con lo stilista o con qualcuno del reparto marketing. In questo modo, il cliente o l’acquirente, sia che provenga da una boutique o da una grande catena di moda, può farsi un’impressione diretta. Vede come la lavorazione e il materiale sono stati messi insieme. Gli acquirenti hanno anche la possibilità di parlare direttamente con voi come modello e chiedervi, ad esempio, come vi sentite riguardo al tessuto.