Modellazione NRW – Diventa un modello e requisiti

Modellazione Nordrhein-Westfalen – anche in NRW molti giovani modelli sono alla ricerca di una buona agenzia di modelle. Sia a Colonia, Düsseldorf o nelle città della Ruhr, da Dortmund a Essen e Bielefeld. La Renania Settentrionale-Vestfalia è la regione più popolosa d’Europa e quindi un perfetto trampolino di lancio nella carriera dei modelli. Con buoni collegamenti con la Germania, come Berlino o Monaco di Baviera, ma anche vicino a metropoli europee come Parigi e Amsterdam, la NRW è una posizione interessante. Non solo il panorama delle agenzie, ma anche molti clienti hanno la loro posizione.

Modellazione in Nord Reno-Westfalia

Chiunque lavori come modello in Nord Reno-Westfalia ha qui un’ampia gamma di possibilità. Düsseldorf ospita molti marchi di moda, da C&A a Peek e Cloppenburg a Hugo Boss. Varie sfilate di moda, eventi e aperture di negozi. Colonia è anche una metropoli dei media, con RTL, VOX ma anche grandi aziende come Rewe. Riprese fotografiche, spot pubblicitari o anche riprese per Onlineshops, qui si può raccogliere come modello così veloce esperienza molto veloce, in modo completamente diverso che in altre zone della Germania. Vale quindi la pena di pensare alla propria carriera in una fase iniziale, in modo da poter acquisire la prima esperienza il più presto possibile e poi fare il salto verso una carriera professionale di modellaggio.

Dimensioni e requisiti minimi per la Renania Settentrionale-Vestfalia

Come modello non è diverso in NRW che negli altri stati federali, dalla Baviera a Berlino. Ci sono requisiti e prerequisiti individuali per ogni area, che devi soddisfare per la maggior parte dei lavori. Ad esempio, le produzioni per la pubblicità, la moda e anche l’alta moda differiscono. Anche i requisiti per i posti di lavoro nel settore della bellezza e quelli per i modelli sportivi sono diversi. Quindi ci sono linee guida individuali per tutti. In generale, tuttavia, si può dire che le dimensioni minime si applicano alla maggior parte dei modelli.

CM News >
Ricerca modello di agenzia

Modelli femminili in NRW

Come modello femminile dovresti portare con te una taglia minima di 174 cm in NRW, dovresti avere una buona struttura della pelle e capelli pieni. La tua figura dovrebbe essere forte e di solito si dovrebbe avere una dimensione pronta per l’uso di 34 o 36. Così avete la possibilità per la maggior parte dei lavori quando si tratta di servizi fotografici per negozi online o anche per gli spot pubblicitari. Dal momento che alla fine si desidera guadagnare soldi con la modellazione, si dovrebbe trovare il vostro mercato e quindi anche prendere in considerazione le rispettive esigenze. Idealmente, non hai tatuaggi o piercing. Qui ancora una volta tutto ciò che è importante riassunto

  • Taglia minima donne di 174 cm
  • Fabbricazione 34/36
  • Nessuno tatuaggi, piercing, ecc.

Modelli uomo in NRW

Naturalmente, alcuni requisiti di base si applicano anche agli uomini e ai ragazzi, soprattutto quando si tratta di posti di lavoro nel settore della moda. Dal momento che la maggior parte dei lavori si svolgono qui, tuttavia, meno nella pubblicità commerciale, perché qui i caratteri sono piuttosto intercambiabili, si dovrebbe anche come uomo osservare i requisiti e le dimensioni minime.

Come modello maschile, si raccomanda un’altezza del corpo di almeno 185 cm. Per gli uomini, la taglia dell’abbigliamento varia a seconda che vogliate concentrarvi su una carriera come modello internazionale o sportivo. Chiunque voglia successivamente lavorare sulla scena internazionale all’età di 18 o 19 anni dovrebbe avere una figura sottile e leggermente definita. Se ti alleni troppo e hai troppi muscoli, sarai fuori per molti lavori per molti clienti, specialmente nelle grandi metropoli della moda intorno a Parigi e Milano, ma anche in Germania, ad esempio a Berlino. Qui di seguito ancora una volta riassunte le informazioni più importanti per i modelli maschili

  • Taglia minima uomini di 185 cm
  • Sottile o leggermente definito, figura sportiva
CM News >
Misure dei modelli: requisiti e taglia per l'alta moda, la pubblicità, le taglie forti e i modelli curvy

Coachings modello in NRW

Se volete candidarvi nella nostra agenzia modello, allora non solo avete il vantaggio di avere alle spalle uno dei migliori manager in Germania, ma offriamo anche un regolare model coaching. Qui invitiamo i nostri esperti e formatori a preparare i nostri modelli per i primi lavori più importanti. In particolare, si tratta innanzi tutto e soprattutto di una questione di cooperazione con l’Agenzia. Puntualità, comunicazione ma anche informazione veloce, ad esempio per appuntamenti gratuiti o se devi girare un piccolo video per uno spot pubblicitario spontaneamente. Tutto questo deve funzionare rapidamente in modo da avere le migliori possibilità di ottenere i posti di lavoro. Per tutti gli scatti fotografici c’è una scadenza molto rigida, anche per la selezione delle modelle.

Gran parte del coaching si occupa del tema della fiducia in se stessi e della personalità. Come si entra in una stanza? Soprattutto quando è presto, quando si è arrivati la sera prima in aereo, è venuto direttamente dall’hotel e ora 15 persone sono stanche sul set e aspettano. Chi ha il potere? Tu! Tu! Tu!

Inoltre ci sono suggerimenti dal nostro fotografo di moda per il primo servizio fotografico, in particolare le espressioni facciali, i gesti, ma anche la posa in gruppo. Ad esempio, per foto che mostrano amici che fanno shopping e si divertono insieme in città o in molte altre situazioni diverse. Alla fine c’è ancora la sfilata di moda. Non importa se si tratta del piccolo showroom, della sfilata di Berlino o della passerella internazionale di Milano, tutti i turni e i movimenti devono essere seduti. Ecco perché le modellismo sono così importanti e, come una delle migliori agenzie, attribuiamo grande importanza ai nostri modelli che progrediscono rapidamente.

CM News >
L'agenzia di modelle guadagna denaro: Quanto guadagna una modella e quando?

Come candidarsi come modello in NRW?

Non hai bisogno di servizi fotografici professionali, i nostri model scout hanno due semplici foto del tuo cellulare. Un ritratto e una foto del corpo intero. Il tutto alla luce naturale e senza trucco o stile. Basta indossare un jeans nero e un top o per gli uomini una camicia. Inviate le vostre due foto direttamente ai nostri model scout, con le informazioni più importanti:

  • Dimensione del corpo
  • Dimensione della confessione
  • Età
  • Nome
  • Dettagli di contatto

Questo è tutto, è possibile applicare come modello in NRW così facilmente!