Nome dell’agenzia di modelle: Come si ottiene il nome Cocaina Modelle?

Come ha trovato il nome della sua agenzia di modelli? Che si tratti di servizi fotografici per negozi online e lookbook, o di video pubblicitari, ai nostri manager e naturalmente alle nostre modelle viene spesso chiesto come hanno creato il nome della vostra agenzia di modelle….. Il nostro fondatore e proprietario era molto tecnico, anche prima della fondazione di Cocaine Models. Durante i suoi molti anni di pubblicità e marketing, alla fine si è imbattuto nel dominio gratuito cocainemodels.com – per un moderno nerd e fondatore dell’azienda, la combinazione perfetta. Nel 2014 il dominio è stato acquistato, nel 2015 l’azienda e finalmente fondata ufficialmente. Da allora ci siamo sviluppati molto bene e abbiamo raccolto grandi referenze, con le quali iniziamo ora a guardare al futuro!

Alta moda

Cocaine Models si concentra come agenzia di modelle di alta moda sul mercato della moda, così come il posizionamento internazionale delle modelle. Più i modelli sono internazionali ed esperti, migliori sono le prestazioni. Ecco perché la nostra agenzia di modellismo Cocaine Models, con la scissione di CM e Xo, continua nella direzione di Haut Couture e Pret a Porter. Con le nostre modelle e l’esperienza di paesi come Milano, Parigi, Londra e città come Los Angeles e Tokyo, possiamo garantire ai nostri clienti nazionali che otterranno sempre i migliori risultati dai loro servizi fotografici e video.

Pubblicitario

La moda, gli smartphone, i viaggi, i gioielli, tutto il mondo dei modelli commerciali è così vario! Offriamo ai nostri clienti un portafoglio su misura. Affinché possiate concentrarvi completamente sulla selezione e la selezione dei modelli per trovare il modello perfetto per il prossimo spot pubblicitario, o per il prossimo servizio fotografico, per cartelloni pubblicitari di grandi dimensioni. Abbiamo anche posto un forte accento sull’influencer marketing, come indicato in collaborazione con la nostra agenzia di social media. Con i nostri partner abbiamo già raggiunto oltre 6,5 milioni di impronte in un solo giorno. Dal momento che abbiamo ricevuto molte richieste dai nostri clienti per aiutarvi con il nostro nome anche nel campo dell’influencer marketing, abbiamo acquisito sempre più esperienza. Questo va a vantaggio dei nostri clienti, ma anche dei nostri modelli e naturalmente dei giovani blogger.