Nuovo modello internazionale: Linn

Oh mio dio! Livello di taglie 10: Linn è, se così posso dire, il modello perfetto per la moda a tutto tondo! Volto forte, grande corpo, carisma unico e riconoscibile, divertimento sul set, assoluta professionalità ed esperienza internazionale.

Linn ha visto molto nel mondo, compresa New York. Ora è tornata in Germania e non vediamo l’ora di sviluppare la sua carriera in Germania insieme a lei. Sparatutto, video, andiamo! Anche per quanto riguarda le misure e le proporzioni del corpo, Linn ha esigenze assolutamente enormi e susciterà grande interesse presso molti clienti. Perché, come detto, non solo la performance nelle foto è davvero di prima classe, ma anche il carisma positivo nei servizi fotografici, che è molto importante per i lavori, rende Linn così speciale.

Riprese video a Berlino: Classico per il libro

Ecco perché non vedevamo l’ora di girare il primo video a Berlino! Con il nostro videografo dell’agenzia di modelle Robin e il fotografo di moda Oliver Rudolph abbiamo realizzato le prime foto in Germania. Attendiamo con impazienza la collaborazione e speriamo di potervi presentare presto i primi risultati di Jobs.

Oggi Linns nuovo video è stato rilasciato sul nostro canale YouTube! Se non vuoi perdere un video di lei ma anche dei nostri altri modelli, allora segui il nostro Modelagentur su YouTube! Altre gallerie fotografiche si trovano in Linns portfolio.

Il secondo video del nostro affascinante Linn! Di ritorno da New York andiamo direttamente a Berlino per il servizio fotografico e il servizio video per il suo portfolio di modelle. Per dare ai nostri clienti in Germania una perfetta impressione della Linn, volevamo produrre immagini e materiale video aggiornato direttamente come agenzia. Naturalmente, Berlino ha la posizione perfetta per questo. Abbiamo afferrato il nostro direttore artistico creativo Oliver Rudolph e il nostro videografo Robin Platte e ci siamo tuffati nel centro di Berlino con Linn. Invece che nella Berlino urbana (angoli con graffiti, manifesti, edifici in parte prefabbricati), questa volta abbiamo scelto una location classica, molto vicina all’Isola dei Musei. Qui possiamo mostrare Linn da una luce completamente diversa, classico ed elegante.

Se non vuoi perdere un video di Linn e dei nostri altri modelli e modelli maschili, allora segui il nostro modellismo su YouTube!

Showreel di moda di Berlino con biancheria

CM News >
Diesel - La creazione dei jeans e la rivoluzione della sostenibilità