Prada entusiasmanti campagne, spot e collezioni

Prada – un marchio di lusso esclusivo, che convince sempre con nuove collezioni innovative e creative ed è conosciuto in tutto il mondo con i suoi prodotti. Ma non solo la moda di Prada è unica, ma anche le sue sfilate. Sono sempre straordinari, proprio come i fenomenali spot e le campagne pubblicitarie. Lì Prada presenta sempre le sue ultime collezioni in modo sorprendente e insolito. Guarda qui i video più importanti della casa di moda.

Prada – design innovativo e moda stravagante

Prada nasce a Milano nel 1913 come negozio di pelletteria, producendo principalmente borse e valigie, e viene presto nominata fornitore ufficiale della famiglia reale italiana. Il marchio è stato creato dalla designer italiana Miuccia Prada. Dopo l’espansione internazionale nel 1990, il marchio ha fatto la sua svolta finale. Oggi, il marchio di lusso è uno dei marchi più esclusivi al mondo ed è considerato un marchio di lusso al top, perché Prada è caratterizzato da innovazione, trasformazione e indipendenza. Oggi il marchio è ancora gestito dalla signora Miuccia Prada, nota per i suoi progetti progressisti.

  • Per saperne di più sul marchio di lusso Prada

Collezioni sofisticate in campagne entusiasmanti

Prada si distingue soprattutto per le sue sofisticate collezioni di design mozzafiato, tessuti di alta qualità e dettagli amorevoli. Le collezioni Prada sono ricche di creatività e reinvenzione. Ogni collezione è sviluppata in linea con le tendenze moderne e rimane fedele all’identità del marchio. Con un’instancabile curiosità per il mondo, la società e la cultura, l’etichetta incorpora costantemente nuove influenze nelle sue creazioni e trova sempre nuove ispirazioni. Le collezioni non vengono presentate solo in esclusive ed emozionanti sfilate di moda, ma anche in campagne spiritose e affascinanti.

CM News >
Settimana della Moda di Parigi - Haute Couture e Pret-á-porter

Disegni eleganti e femminili in una presentazione drammatica

Come l’identità delle donne di oggi, l’identità di Prada è fluida, fluttuante e sorprendente, che si riflette anche nelle collezioni del marchio. Perché Prada è al tempo stesso complessa e semplice, unica eppure sfaccettata, proprio come la sua moda e i suoi prodotti.

Collezione diversificata con tagli classici in una campagna di grande effetto

La campagna Prada per la Collezione Primavera ed Estate Uomo dimostra un momento in cui offrire una definizione semplificata di se stessi sembra essere un’impresa universale, ma Prada si diverte a rappresentare il contrario. La manifestazione consapevole della dualità, della diversità, della costante reinvenzione e del rinnovamento è un elemento essenziale del marchio Prada e della sua identità unica.

Pubblicità divertenti e fantasiose

Con spot originali e fantasiosi, il marchio Prada continua a presentare la sua straordinaria moda, i suoi bellissimi modelli e i suoi straordinari accessori. A questo scopo si avvalgono di celebrità, come l’attore Ben Kingsley o modelli come Gigi Hadid, che presentano le ultime collezioni del marchio in modo interessante. Prada convince con queste viedos ancora e ancora con qualità e attenzione ai dettagli, perché ogni spot è innovativo e unico come Prada. Quindi ora date un’occhiata alla moda di Prada e lasciatevi incantare dai video.

Alta moda in una presentazione originale

Prada presenta un cortometraggio comico intitolato Therapy, interpretato da Ben Kingsley e Helena Bonham Carter, con il quale il marchio dimostra che la moda Prada può essere indossata da tutti. La storia parla di un paziente che entra nello studio di un terapista vestito dalla testa ai piedi con un design Prada. Si sdraia sul divano e inizia a parlare dei suoi problemi, del tutto inconsapevole della crescente ossessione della terapeuta per la sua pelliccia.

CM News >
Hermès - Dalla produzione di selle ad un business da un miliardo di dollari!

Ha presentato in modo creativo una favolosa collezione di occhiali

Nel cortometraggio Cinema Prada presenta in modo giocoso l’ultima collezione di occhiali per l’estate. Il cortometraggio racconta una semplice storia di una giornata al cinema e cerca di catturare le gioie dell’andare al cinema con momenti bizzarri e surreali. Guarda tutto il filmato qui.

Spot filosofico con immagini da sogno

Prada Cinéma Evolution è un’ironica incursione nelle innumerevoli sfaccettature dell’identità femminile. L’etichetta ha trovato qui ispirazione nel potere del cinema. Qui gli occhiali di Prada fungono da dispositivo narrativo tra la realtà e la percezione di tutti, il che lascia aperta la domanda: “Sei tu l’osservatore o l’osservato?

Romantici motivi floreali e moda innovativa

La nuova collezione di Prada è l’idea della semplicità come ribellione, dello straordinario nell’ordinario, del nuovo nel familiare – ecco quindi una nuova prospettiva, un modo diverso di guardare al concetto stesso di pubblicità della moda. Guarda tutto il filmato qui.

Campagne stimolanti ed emozionali

Non solo negli spot, nelle interviste e nelle sfilate Prada presenta le sue splendide collezioni su uno sfondo emozionante, ma anche nelle campagne che presentano la moda e gli accessori in modo toccante e accattivante. Campagne come Prada Coming Home o Best of Prada Mode Paris mettono in evidenza le collezioni e mostrano quanto sia davvero esclusivo il marchio Prada.

Eleganti borse come compagne fedeli

Il cortometraggio documentario Coming Home by Prada registra una tradizionale riunione per celebrare una delle più importanti festività della Cina, riunendo la famiglia e celebrando questo periodo dell’anno nel modo più memorabile. Prada presenta la sua ultima collezione di borse, che si presentano come oggetti d’amore inespressi, che esprimono i sentimenti in modo sottile.

Alexa Chung e Gigi Hadid come volti pubblicitari di Prada

La location delle riprese è stato il famoso ristorante Maxim di Parigi. Tutti i tipi di personalità sono sul posto e celebrano l’ultima collezione insieme a Prada in un club sociale itinerante con un focus sulla cultura contemporanea. Questa esperienza è stata catturata su nastro qui.

CM News >
Rio de Janeiro Settimana della Moda: estate calda e notti calde

Sguardi unici dietro le quinte

Anche se Prada non ha bisogno di dimostrare la sua alta qualità, individualità e innovazione, il marchio del lusso rimane trasparente negli scambi con i suoi clienti, caricando regolarmente video esclusivi e interviste con approfondimenti esclusivi dietro le quinte.

Intervista esclusiva con l’artista Thomas Demand

In un’intervista di Prada a Thomas Demand vengono presentate immagini esclusive dell’artista, che ora si trovano nelle vetrine dei negozi di tutto il mondo. L’attenzione qui è sempre rivolta agli alberi di ciliegio in fiore, che annunciano la primavera con i loro fiori.

Uno sguardo unico sulla produzione di alta qualità e dettagliata di una borsa Prada

Le borse di Prada sono realizzate in artigianato di alta qualità, con materiali nobili e con dettagli particolari. Inoltre, ogni borsa del marchio Prada è un pezzo unico e si adatta perfettamente ad ogni occasione, perché il design femminile ed elegante rende ogni borsa un vero e proprio richiamo visivo. Ora date un’occhiata alla produzione unica e al risultato finale qualitativo.