Questo è tutto – Fusione di modelli di successo a Colonia

Passerella. In posa. Richiamo. Domenica a Colonia si è svolto il casting dei modelli di cocaina grandi e aperti. Il team è stato molto motivato, la posizione di lancio fieramente sconvolto e la domanda di candidati modello enorme. Michelle ha catturato le impressioni formative per voi e le ha riassunte brevemente.

Gioco di partenza – Grande corsa nel Mediapark

Domenica mattina alle 12 – i cancelli della nostra agenzia Cocaine Models sono aperti. Numerosi candidati modello si sono già riuniti fuori dalla porta. La linea alla reception si allunga di minuto in minuto. Ogni candidato si iscrive in un elenco e riceve un numero. Il tempo passa e c’è una certa tensione nell’aria. Il nostro assistente per la Polaroid Celia si occupa delle foto Polaroid, che vengono scattate prima della valutazione della giuria. I candidati del modello osservano il concorso o si danno gli ultimi consigli per un aspetto perfetto. Nel frattempo, la nostra rappresentante dei social media Hanna Jung sta lavorando diligentemente a interessanti riprese “Behind-the Szenes”.

Le prime impressioni contano: Modelli in colata

Gli occhi della giuria vagano curiosi verso la porta del casting. Ogni nuovo volto è accolto con attenzione. I candidati modello cercano di convincere i giurati della loro personalità, le loro esperienze e una breve passeggiata di prova. Gli sguardi critici guardano ad ogni passo e ad ogni movimento. La nostra giuria di modelli Cocaine, composta dal modellista Regina Steinpress, dal modellista Marcel Matt, dal fotografo Oliver Rudolph e da due dei nostri modelli di agenzia come giurati ospiti, è impegnata a prendere appunti. Grazie ad anni di esperienza nel settore della modellazione, il nostro team concorda sempre rapidamente quali candidati hanno la possibilità di essere richiamati.

Il richiamo – il secondo turno di interviste

Il numero di candidati modello si riduce da 54 a 25 al secondo turno, il “richiamo”. La selezione è difficile: molti giovani modelli di talento si battono per un posto nel file Cocaine Models Model. Nel ricordo, il prescelto si sente più vicino al dente, o meglio alla scarpa. I candidati si dimostrano alla concorrenza diretta in piccoli gruppi. Essi mostrano il loro stile di passerella, così come diversi stili di posa secondo le istruzioni del fotografo. In particolare, la sfida della “postura dinamica” mostra quali dei candidati modello hanno una solida fiducia in se stessi: Un salto. una torsione. SÌ le ragazze anche sui tacchi alti! La vista è diretta verso la fotocamera. Dopo una breve consultazione di esperti, ogni modello riceve un feedback diretto e costruttivo.

Il verdetto della giuria

Complimenti: Accogliamo 16 nuovi volti per la nostra agenzia! Oltre a sei nuovi modelli maschili, 10 nuovi modelli femminili adornano il nostro portafoglio di modelli. Siamo entusiasti e diamo il benvenuto con orgoglio alla nostra nuova agenzia. SEMPRE CASA! Dopo le 19 di sera ci meritiamo un po’ di riposo e brindisi per una giornata di casting di successo. Al nostro team, ai nostri modelli, ai modelli di cocaina!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento