Ralph Lauren – il grande successo di polo, camicie e maglioni

Ralph Lauren – Più di un semplice designer Ha creato quello che è conosciuto come il “sogno americano”. Figlio di rifugiati immigrati dalla Bielorussia che hanno semplici professioni, ha costruito un impero e una fortuna di quasi 6 miliardi di dollari. Divenne famoso per la sua collezione di polo e da allora il marchio ha fatto un grande successo in ogni settore. Nel frattempo l’etichetta vende abiti per uomini, donne, bambini e neonati. Ci sono anche articoli per la casa, accessori e profumi.

Carriera di Ralph Laurens – Sogno americano “Rags to Riches”

Ralph Lifshitz era figlio di immigrati bielorussi provenienti da Pinsk. Suo padre era un semplice pittore che emigrò con la sua famiglia negli Stati Uniti. Nonostante le sue radici, Ralph è cresciuto influenzato dalla cultura americana. I suoi genitori parlavano russo, polacco o yiddish solo se volevano nascondere qualcosa ai bambini.

All’età di 12 anni ha venduto le sue prime cravatte nella sua scuola e ha investito il denaro in abiti costosi. A 16 anni, lui e i suoi fratelli hanno cambiato cognome, non per nascondere le loro origini ebraiche, ma per scherzo, perché il nome assomiglia alle due parole inglesi “life” e “shit”. Lauren non ha mai studiato nulla nel campo della moda, è stato espulso dall’economia a causa dei suoi scarsi voti. In seguito incontrò sua moglie, che era una receptionist dell’oculista. Si sono sposati e hanno avuto tre figli negli anni successivi. Il suo percorso verso il grande successo – da venditore a miliardario

La sua strada verso il grande successo – da venditore a miliardario

Prima di allora aveva servito nell’esercito per due anni e poi aveva lavorato come venditore per la casa di moda Brook Brothers. I guadagni gli hanno permesso di ottenere un prestito per la sua prima collezione di cravatte con il marchio Polo. La vendita gli ha portato abbastanza soldi per comprare i diritti per il marchio. Questo lo portò all’indipendenza e al suo grande successo. Ha creato intere collezioni e ha vinto i Coty Awards nel 1970. Due anni dopo ha disegnato i costumi completi per il film “Grande Gatsby”. Nello stesso anno ha anche creato una collezione di polo e il famoso marchio del giocatore di polo equestre. Questa è ancora oggi la sua collezione di maggior successo.

CM News >
Fatto per i negozi online: Novità al CM - Cutie Diana

Cambio di diagnosi – Pony Campagne rosa

Nell’aprile 1987 gli è stato diagnosticato un tumore al cervello, che è stato curato dopo un’operazione riuscita. Questo è stato per lui lo stimolo a partecipare attivamente alla ricerca sul cancro. Ha salvato migliaia di vite attraverso il suo centro diagnostico per la cura e la prevenzione del cancro al seno. La sua campagna chiamata Pink Pony ha aperto un centro per rendere finanziariamente possibile a tutti di ottenere un trattamento senza cadere in enormi debiti. Nel frattempo, la Campagna del Pony Rosa si trova in tutto il mondo.

 

Fatti divertenti su Ralph Lauren

Ralph Lauren possiede un’enorme collezione di auto, tra cui una Bugatti 57 SC Atlantic, che è stata costruita solo quattro volte e una delle quali è addirittura considerata perduta. Anche la sua fortuna è stimata in 5,8 miliardi di dollari, motivo per cui il suo costoso hobby e la stravaganza della sua vita sono già considerati normali.

Questo spiega anche la leggerezza della costosissima celebrazione dei 40 anni del suo marchio. Senza ulteriori indugi, l’intero Central Park di New York è stato affittato e festeggiato con colleghi stilisti come Donna Karan, Carolina Herrera e Vera Wang, oltre a Robert De Niro e Sarah Jessica Parker in una nobile cena.

Inoltre, Ralph Lauren ha anche recitato in un episodio della popolare sitcom hollywoodiana “Friends”. Anche se il suo interfono era limitato a 4 parole, ha convinto con il suo classico abito alla moda. Come altrimenti, come uno dei designer di maggior successo del 20/21° secolo!

Maglioni – polo, gilet & maglioni

Polo, camicie o pullover – il vero successo del marchio Ralph Lauren è dovuto a loro. Ci sono diverse varianti, a volte con il grande o il piccolo giocatore di polo a cavallo. A soli 33 anni dall’invenzione delle polo di Rene Lacoste, Ralph Lauren ha lanciato la prima Polo Pique. Oggi entrambe le aziende sono in concorrenza sul mercato del polo. Lo stile americano di Ralph Lauren, che produce camicie sempre più lunghe e di tendenza. Naturalmente offre le camicie e le camicie in diversi tagli. È possibile scegliere tra le seguenti opzioni:

  • “Slim Fit” (taglio molto stretto)
  • “Custom Fit” (casual, taglio largo)
  • “Grande e Alto” (in grandi dimensioni)
CM News >
Vivere & Decorazione - Candela profumata, vaso, pouf e altre tendenze

Allo stesso modo, Ralph Lauren non si è trattenuto sulla varietà dei colori. Non c’è quasi mai un colore che non esista, la selezione è colorata come l’arcobaleno stesso. I vari design rendono le cime davvero accattivanti!

Speciali – Accessori per bambini, articoli per la casa, Profumo

Ralph Lauren è un marchio di lusso come nessun altro. Lussuosi accessori da salotto, simpatici pagliaccetti o anche completi per i più piccoli. Anche nel reparto profumi, Ralph Lauren impressiona con fragranze floreali per le donne e profumi maschili di marshmallow per gli uomini. Scopri la varietà dei diversi articoli!

Ralph Lauren Baby – lusso per i più piccoli

Difficile da credere, c’è un reparto completo per i più giovani tra noi! Cercate il regalo perfetto per la mostra dei bambini di vostra sorella o un regalo di compleanno adatto per il vostro piccolo. Ralph Lauren offre completi completi, pagliaccetti, body, abiti e, naturalmente, quello che non può mancare, piccole polo. I più diversi articoli in cotone, velluto a coste, velluto a coste, cashmere o lino mostrano l’alta qualità dell’abbigliamento per bambini. Al momento si possono trovare molte cose in stile marittimo con piccole ancore e barche a vela, ma il look classico senza tempo si può sempre trovare sul loro sito online.

Ralph Lauren Home Collections

Nel reparto “Ralph Lauren Home” si può davvero trovare tutto ciò che il vostro cuore desidera. Volete ridecorare completamente il vostro appartamento? Aggiungete un tocco di estetica ed eleganza o mantenetelo semplice e classico. Sul sito web online, nella sezione Home, è possibile fare una distinzione:

  • Decorazione
  • Ispirazioni
  • Bagno
  • Biancheria da letto
  • Stoviglie
  • Regali per la casa
  • Altri articoli (accessori per cani, abbigliamento per la pioggia, ecc.)

C’è anche la possibilità di utilizzare il servizio. Lì potete contattare altri designer d’interni che lavorano per Ralph Lauren per aiutarvi a creare la vostra casa perfetta. Rendete speciale la vostra piccola e modesta casa con i vari accessori di lusso. Con eleganti lenzuola e cuscini decorativi la camera da letto sarà più confortevole. I bestseller rimangono i tessuti a maglia di Ralph Lauren sotto forma di coperte o teli da mare con la simpatica mascotte dell’orso.

Perfumo – carattere irresistibile

Profumi molto particolari e dal carattere irresistibile. La collezione di profumi per donna di Ralph Lauren ha un design semplice. Profumi romanticamente giocosi e dal carattere floreale. È il profumo perfetto per l’uso quotidiano: discreto, discreto e fresco. Dopo averlo spruzzato, ti viene voglia di sdraiarti su un prato di fiori freschi – stimolante e rinvigorente. La maggior parte delle miscele è composta da mele, mandarini scintillanti e osmanthus gentili. La nota di testa floreale deriva dalla miscela di boronia, fresia e magnolia. Se si desidera un accento leggero e polveroso, ci sono varietà con muschio e iris bianco. Questo garantisce una freschezza duratura!

Q&A: Ralph Lauren

Prima di andare a fare shopping o ordinare Artiel online, dovreste informarvi sul marchio. “Dove sono fatti i vostri prodotti?”, “Cosa significa Slim Fit?” o “Su quale pagina si trova il logo Polo?” risparmiano un sacco di problemi per evitare di acquistare la cosa sbagliata. Qui troverete tutte le risposte alle domande più frequenti:

CM News >
I nostri nuovi volti, ora per C&A Clockhouse su Instagram

Da dove viene il marchio Ralph Lauren?

Ralph Lifshitz, il suo vero nome, è uno stilista di moda americano e fondatore dell’azienda di moda che porta il suo nome “Polo Ralph Lauren” (1967). È nato nel Bronx, New York City, negli Stati Uniti, alla fine degli anni ’30, il 14 ottobre 1939, e festeggerà il suo 81° compleanno nel 2020.

Chi indossa Ralph Lauren?

Ralph Lauren è un marchio per tutti. Naturalmente ha una clientela stereotipata sotto molti punti di vista, ma non tutti quelli che indossano un cappello da baseball e una polo di Ralph Lauren sono automaticamente uno di loro.

Dove viene prodotto Ralph Lauren?

Non abbiamo tutte le informazioni rilevanti al riguardo, ma è noto che alcuni capi di abbigliamento Ralph Lauren sono prodotti in India1) e anche in Indonesia, Corea del Sud, Tailandia, Messico e Hong Kong.

Quando è stato fondato Ralph Lauren?

La società Polo di Ralph Lauren è stata fondata a New York nel 1967.

Come riconosco Original Ralph Lauren?

Quando si ricama, è importante che i finimenti del cavallo, così come la gamba e il braccio del giocatore di polo siano chiaramente visibili. La mazzuola della polo deve essere ricamata dritta come mostrato nella foto. I loghi ricamati sporchi si trovano solo in caso di plagio.

Il polo è un marchio?

Polo Fashion era originariamente un marchio della società Brooks Brothers ed era destinato a una linea di moda per i giocatori di polo. Lauren acquistò i diritti del marchio da Brooks Brothers nel 1967.

Da che parte è il segno del polo?

L’etichetta principale delle polo di Ralph Lauren ha la scritta “Polo by Ralph Lauren”. A destra dell’etichetta principale c’è una piccola etichetta con la taglia della polo.

Che cosa significa Custom Slim Fit?

Super Slim, Slim e Tailor Fit sono progettati per persone con fianchi stretti, quindi la camicia non starà bene sui gentiluomini con il corpo a forma di pera.