Scatti nel deserto (Germania) con Marie Dahmen

Due modelli, due fotografi, una location sensazionale. Le riprese nel deserto di ieri a Frechen, con due dei nostri New Faces e le ragazze delle “City Boutiques”, sono state un successo. Ecco un breve riassunto dei momenti più emozionanti dietro le quinte. Date un’occhiata alle immagini finali qui sotto e leggete come funziona una giornata di riprese.

Eccitazione prima delle riprese nel deserto

Il nostro studio di Colonia si sta lentamente riempiendo di abiti colorati e di utensili per il trucco. Si provano gli outfit, si ammirano gli accessori e si assegnano ai nostri due modelli Marie e Pia. Caro e Jennifer delle Boutique della Città hanno portato una valigia piena di tesori. Grazie a queste due opere possiamo prendere in prestito le ultime collezioni di piccole boutique di Colonia per le nostre riprese. GRANDE!

Trucco - Modello - Foto ripresa (Germania)

I modelli sono già composti dal nostro make-up artist Angie, l’odore di spray per capelli pende nell’aria e l’umore è buono. Tutti sono entusiasti, perché non c’è nessuna ripresa in studio normale in arrivo, NO: Stiamo girando oggi in un paesaggio desertico, in mezzo alla natura. Ma non saltiamo velocemente nel nostro jet privato, semplicemente non guidiamo il nostro dispositivo di ripresa per un’ora e ci troviamo nel luogo dei nostri sogni: un paesaggio desertico come nel centro ovest degli Stati Uniti, proprio di fronte alla nostra porta d’ingresso a Frechen, vicino a Colonia.

I nostri due fotografi Oli e Moritz non vedono l’ora di saltare fuori dall’auto, il tempo è migliore del previsto, anche se non c’è sole, le condizioni di illuminazione sono perfette. Dopo una breve passeggiata nella natura, con due enormi valigie piene di vestiti e trucco, siamo finalmente arrivati sulla scena.

Modello in posa nella sabbia di zucchero a velo

Le riprese sono accese, le telecamere lampeggiano e i nostri modelli fanno da sfondo alla sabbia bianca della spiaggia dei sogni. Gli abiti sono cambiati dietro la collina successiva, il volto poco dopo in polvere e continua. La vista sul paesaggio è davvero SOGGIORNO e i nostri modelli dare tutto a posare! Le foto sono corrispondenti! Ancora una volta una grande lode ai nostri modelli!

Il tempo brontola dopo un’ora e mezza di riprese, fitte gocce di pioggia che si abbattono su di noi. I nostri modelli non lasciare che questo li turba e fare una figura di primo piano nei loro abiti anche sotto la pioggia. Gli abiti vengono cambiati un’ultima volta, i nostri fotografi realizzano le loro ultime visioni di immagine, poi vengono rapidamente imballati insieme. Si raffredda e con i capelli bagnati non cardigan spessa aiuterà. Sulla strada per il nostro tiro mobile il sole al tramonto può essere visto per un attimo e splende in un arancione splendente sul paesaggio desertico. Un emozionante servizio fotografico termina con una vista impressionante. Siamo orgogliosi di tutto il team e non vediamo l’ora di vedere le foto!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento