Scheda Sedd-Shooting: Una posizione poliedrica e fotografo di moda top

Una valigia piena di trucco, un modello motivato, sfondi vari. Per un tiro a segno con la nostra modella Katie, il nostro team Cocaine Models l’ha tirata vicino al Reno. A Deutz, su un piazzale di un edificio per uffici, c’è una location versatile che, grazie ai suoi diversi fondali, si adatta perfettamente a un’ampia gamma di riprese con carte seducenti. Con make-up artist, fotografo, modella e bel tempo le riprese potrebbero iniziare. Michelle ti racconta come si presentava dietro le quinte durante le riprese.

Segnalino di ripresa: un inizio ventoso

È ventoso quando il nostro team di Cocaine Models arriva a Deutz. Il nostro make-up artist Anschi e il nostro modello non si lasciano disturbare da questo e iniziano direttamente con il make-up refreshment. Nel nostro studio nel Mediapark abbiamo già applicato il make-up di base, raddrizzato i capelli e provato le diverse varianti di vestito. Il nostro modello Katie poserà per la prima volta in un abito sfacciato e pulito: Camicia corta, jeggins blu aderente e sandali alti, a scelta con giacca in pelle in stile biker. Il nostro fotografo Oli scatta le prime foto di prova. Il tempo è buono, c’è sempre il sole tra le nuvole. Un altro breve spazzolatura dei capelli, poi si inizia.

 

 

Obbligo della scheda: Pulire le immagini

Katie posa per le prime foto davanti a un muro nero pulito e lucido. Questa posizione a Deutz ha molte sfaccettature. Il nostro fotografo spiega che questa versatilità è la cosa speciale della posizione selezionata. Esistono molte possibilità diverse per le diverse creazioni di immagini. Davanti a un muro pulito, su panchine verdi, su futuristiche isole rotonde alberate o sulle grandi scale bianche con vista sul Reno e sulla cattedrale di Colonia. Un nuovo angolo di lampeggio: davanti a una parete di casa specchiata o più in basso, lontano dal piazzale antistante una parete un po’ sporca, ideale per scattare foto a dondolo. Katie cammina su e giù davanti al muro pulito, il vento soffia attraverso i suoi capelli. Fa del suo meglio, quasi ogni colpo un colpo. Gli occhi azzurri intensi di Katie brillano e siamo entusiasti.

Many-Sided: Da pulito & sfacciato al sexy & roccioso

Il vento si sta allentando, ma è ancora raffreddato. Il prossimo abito è in arrivo. La maglietta è sostituita da una lunga camicia trasparente nera con lunghe fessure, le Jeggins blu da una nera. Katie cambia dietro l’angolo dietro il nostro riflettore. Fa freddo, le braccia d’oca si urtano, ma si morde i denti insieme. E ‘importante che lei non mostra sulle immagini. Lei è un professionista. Il nostro make-up artist costruisce palette di ombretti su una parete e fornisce piccole gomme per capelli. Katie è a dondolo, gli occhi blu sono accentuati da scuri occhi affumicati. I suoi capelli drappeggiato attraverso grandi e piccole trecce intrecciate in una criniera sexy. Anschi prova a fondo e dopo 20 minuti vediamo il risultato sensazionale, WUNDERSCHÖN!

 

 

Selezione grande immagine – Molti angoli di visualizzazione

Oli sta lavorando ad alcune foto di ritratti. Katie si siede casualmente su un’isola e si pone. Il suo aspetto è forte, cambia le sue espressioni. Un look sensuale, un look pulito, un look malvagio – Katie offre molto al nostro fotografo. Oli è soddisfatto, per lui un tiro di successo, perché non ha bisogno di dare molte istruzioni: Katie sa cosa sta facendo. Corrispondente al vestito sexy rocker nostro team si sposta al muro malvagio, elegante e sporco. La camicetta nera della nostra modella soffia nel vento intorno alle sue gambe sottili. Le labbra di colore nudo sono leggermente aperte, gli occhi azzurri guardano con difficoltà l’obiettivo della fotocamera. SEDUTTIVO! Il panorama sullo sfondo SOGGIORNO. Il sole splende attraverso le nuvole, la cattedrale si erge maestosa sopra ogni cosa. L’oliva scatta e lampeggia, la capacità della scheda di memoria è presto esaurita. Il tiro con la sedicetta è stato un successo. Abbiamo una vasta selezione di immagini da diverse angolazioni e con pose diverse per la sedicetta di Katie.

 

 

Infine, anche il fotografo viene tirato brevemente davanti all’obiettivo. Vuole alcune istantanee di se stesso e della sua musa Katie. Oli sta facendo bene davanti alla macchina fotografica, ha le capacità di posare. Un vantaggio decisivo per un fotografo, perché sa esattamente cosa si aspetta da un modello e può anche trasmettere e dimostrare con precisione le pose. La nostra truccatrice confeziona la sua valigetta per il trucco, pennello per pennello. Katie indossa rapidamente qualcosa di più caldo. Diamo una rapida occhiata ad alcune delle foto scattate e ne siamo felici. BUON LIBRO!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento