Scrivi a un’agenzia di modelle – La tua applicazione perfetta si presenta in questo modo

Come posso scrivere correttamente un’agenzia di modelle? L’agenzia di modelle è molto breve, anche se molti pensano che sia necessaria un’esperienza precedente o servizi fotografici professionali. In realtà, non serve molto, due foto e qualche data. Diamo un’occhiata a come si presenta l’agenzia di modelle perfetta.

Fatto: le Agenzie di Modelle hanno poco tempo

La regola più importante è tenere la lettera molto breve. Perché in una rinomata e buona agenzia di modelli, a volte da 50 a 100 domande arrivano ogni giorno. Se c’è un solo esploratore nell’agenzia, ha solo pochi secondi per ogni domanda, oltre al vero e proprio lavoro d’agenzia. Ecco perche’ devi segnare con la tua foto, non con una lunga lettera di presentazione.

Scrivere all’agenzia di modelle: Dati di Contatto e Dimensioni

L’e-mail o la lettera deve contenere le seguenti informazioni:

  • Cognome e nome
  • età
  • Residenza
  • Indirizzo e-mail
  • Numero di telefono
  • dimensione del corpo
  • fabbricazione

Queste informazioni di base dovrebbero essere scritte alla vostra agenzia modello.

Referenze e conti sui social media

Inoltre, è possibile aggiungere alcune informazioni aggiuntive. ad esempio

  • Instagram Canale URL
  • Ul URL del canale YouTube se hai più di 5.000 follower
  • Esperienze, se hai già avuto lavori o referenze e clienti
  • Link di riferimento a YouTube o Vimeo per gli spot pubblicitari

Maggiori informazioni non dovrebbero sicuramente essere scritte alla vostra agenzia modello. Ora arriviamo al passo davvero importante, la tua foto! Esatto, il singolare, la foto. Non hai bisogno di un costoso servizio fotografico, nessun fotografo professionista, solo tu e un amico o una fidanzata, volentieri anche tua madre o tuo padre, che ti fotografa bene alla luce del giorno. E’ cosi’.

Foto di applicazione per la vostra lettera di presentazione

Come descritto sopra, se siete alla ricerca di nuovi volti, i model scout hanno poco tempo a disposizione. Da 50 a 100 domande raggiungono in media una buona agenzia modello al giorno. Ciò significa che il model scout ha solo pochi secondi per ogni domanda e per ogni singola revisione dei documenti della domanda. Oltre all’esplorazione di nuovi volti, il suo lavoro comprende anche la stipula di nuovi contratti, la pianificazione delle prime riprese e la presentazione del modello alla squadra. Quindi quello che conta è la tua foto! In linea di principio, l’applicazione non dovrebbe contenere più di quattro foto, ma fondamentalmente una o due foto è sufficiente.

  • Portraitfoto
  • foto del corpo intero

In combinazione con la vostra altezza, abbigliamento ed età, l’esploratore ha tutte le informazioni importanti per se stesso. La decisione richiede solo pochi secondi. Come puoi rendere le tue foto troppo perfette?

Ambiente perfetto per le foto applicative

Per le foto delle vostre applicazioni dovreste assolutamente prestare attenzione alla luce diurna, qui avete le migliori condizioni di luce e anche le radiazioni assolutamente naturali. La luce emessa dalle lampade non ha il calore naturale e naturalmente la sorgente luminosa si trova direttamente nella stanza, che può essere vista anche nelle ombre. Per questo motivo dovreste sempre assicurarvi, nel primo passo, di scattare la vostra foto alla luce del giorno. Dovreste assolutamente fare a meno del trucco, di qualsiasi stile che distragga da voi e dalla vostra pelle, dai vostri capelli, dai vostri tratti del viso, dalle vostre proporzioni è troppo! Ecco perché si dovrebbe fare a meno di trucco e stile. I vestiti non devono distrarre da voi, quindi dovreste indossare pantaloni neri e un top nero come donna o una camicia nera come uomo. Con le scarpe si dovrebbe mantenere lo stesso, semplice e non invadente. Riassumiamo le cose:

  • fotografie in luce diurna
  • Buona fotocamera smartphone è sufficiente
  • Nessuno trucco
  • Nessuno stile
  • Pantaloni neri, top nero, scarpe lisce

Questi sono i fatti più importanti per le foto della vostra applicazione. Così si hanno le due immagini perfette, ritratto e corpo intero. Assicurati di non ridere di nessuna delle due foto, di essere assolutamente indifferente e di guardare nella macchina fotografica. Come ho detto, niente deve distrarre dalla tua persona, nemmeno i gesti o le espressioni facciali. Se avete entrambe le vostre foto, siete invitati a scattare una foto con un sorriso e una foto della pagina in modo da potervi vedere anche voi stessi nel profilo. Questo ti darebbe quattro foto e la base perfetta per la tua agenzia di modelle per scrivere!

Modello di applicazione ai modelli di cocaina

Se volete candidarvi presso la nostra agenzia modello, saremo lieti di ricevere la vostra candidatura! Ora hai imparato tutto quello che ti serve per scrivere per la tua applicazione o agenzia di modelle. Se hai già scattato le tue foto, allora puoi candidarti qui come modello!