Settimana della moda Berlino Video Sintesi 2015: Guido Maria Kretschmer a HolyGhost

Per la 17a volta la Mercedes Benz Fashion Week ha avuto luogo a Berlino. capitale, metropoli della moda e sempre all’avanguardia delle tendenze e dello stile della moda. Illustri stilisti hanno presentato le loro collezioni primavera/estate 2016 in numerose sfilate di moda, tra cui Hugo Boss, Lena Hoschek, Riani, Guido Maria Kretschmer e molti altri. Tutti hanno attirato appassionati di moda e visitatori specializzati internazionali nella capitale per la Settimana della Moda. L’attrazione principale era la tenda Mercedes Benz Fashion, proprio dietro la Porta di Brandeburgo. Giovani, innovativi, ma anche affermati stilisti hanno presentato le loro collezioni e i loro disegni anche in diverse sedi. Il nostro Cocaine Models-Model Bookerin Regina Steinpress era in diretta sul posto e ha catturato i momenti più belli del backstage.

Martedì – I primi spettacoli

La settimana della moda di Berlino inizia quest’anno il 07.07.2015 con le prime sfilate di apertura. Con il momento clou “Panorama Berlin” e l’evento collaterale “IT COUTURE – The Fashion & Technology Exhibition”. Entrambi partono puntuali alle ore 09.00. I posti a sedere sono ovviamente occupati fino all’ultimo, esce la musica: Fashion! Non è finita fino al pomeriggio. La prima sfilata ottiene il marchio di moda “Sopopular Menswear” e apre la passerella con la collezione “The Last March Before Victory”. La combinazione di elementi militari e stile asiatico è un abbinamento perfetto per il marchio di moda. Seguono numerose fiere, sfilate, eventi collaterali e sfilate di moda in cui stiliste rinomate come Lena Hoschek e Marc Cain presentano le loro nuove collezioni.

Particolarmente interessanti sono i numerosi eventi cosiddetti collaterali alla settimana della moda di Berlino, perché il più delle volte chiunque può visitarli senza invito. Questi non sono così noti e altamente ufficiali come le sfilate nella tenda Mercedes Benz Fashion, dove hanno accesso solo gli ospiti invitati.

Passerella – Impressioni dalla passerella

I nostri modelli alla Fashion-Week Berlin

Anche tre dei nostri modelli di cocaina si sono affermati nei getti. Fanno parte della Settimana della Moda di Berlino e sfilano per vari stilisti. Simon cammina in passerella per il marchio di moda Brachmann, un classico della moda maschile, che questa volta ha avuto luogo nella location del palco della “Me Collectors Room”. Un altro momento clou della settimana della moda per il nostro modello Simon è che è l’unico modello a conquistare la passerella per la nuova collezione femminile del marchio di moda Riani. La nostra Nikola presenta la moda di Pearly Wong, un marchio di design indipendente, realizzato con capi monocromi e materiali unici. E Niklas partecipa alla colorata e variegata sfilata di moda IVANMAN, che vuole dare un impulso per un maggior numero di colori. Non ci sono molti look nella collezione, ma ben pensato ed elegante! Così come lo sa il designer Ivan Mandzukic.

Punti salienti il Mercoledì – I grandi designer

Naturalmente, il secondo giorno della settimana della moda a Berlino sarà un giorno emozionante. Seguono molti altri spettacoli di designer famosi come Anja Gockel o William Fan. Anche le feste del dopo-salone la sera si accumulano, molte celebrità, modelle e blogger si riuniscono per festeggiare.

Una sfilata speciale è stata quella dello stilista e tesoro televisivo Guido Maria Kretschmer. Con la sua nuova collezione “Bon Voyage” ha presentato la sua ultima moda autunno/inverno 2015. I look Couture e “Ready to Wear” si combinano per una semplice eleganza e femminilità. Stefanie Giesinger e Betty Taube, due poi Germanie candidati modello successivo top, può anche essere trovato sulla passerella.

Un altro punto culminante è la mostra del duo di designer Holy Ghost. Il Great Crested Grebe, un’esclusiva “location” con piscina a Berlino, è stato trasformato in una straordinaria passerella. La passerella corre sopra l’acqua ed è posata con un tappeto orientale, che mantiene l’atmosfera molto mediterranea. Centinaia di visitatori si riuniscono per partecipare a questo spettacolo.

I nostri modelli continuano a conquistare le passerelle

Uno dei nostri modelli di cocaina sta ottenendo un altro lavoro in passerella. Simon può partecipare alla terza edizione e presenta la nuova collezione Primavera/Estate 2015 della designer Franziska Michael. Con un abito molto creativo e folle cammina casualmente in passerella.

Tra passerella e Germanie prossimi top model

Punti salienti il Giovedi – quasi 30 ° & Moda

Spettacoli e messe a mezzogiorno, feste serali. Questo è il motto della settimana della moda di Berlino. Anche il giovedì ci sono alcuni highlights da non perdere.
Stilista di moda Michael Michalsky può essere visto di nuovo questa volta! Dopo non essere stato alla settimana della moda di gennaio, a causa dell’epidemia di Ebola in Africa, per la quale ha donato una somma considerevole, è tornato a luglio. Con la sua prima collezione couture “Atelier Michalsky” vuole creare nuovi pezzi preferiti. Come previsto, ispira con la sua ultima collezione di visitatori specializzati, così come gli appassionati di moda.

Un altro punto culminante assoluto di questa giornata è il modello olandese Doutzen Kroes. La settimana scorsa a Parigi – oggi a Berlino. La famosa modella Victoria’s Secret non è in passerella questa volta, ma alla Mercedes Benz Press Vernisasge, dove posa in un incantevole abito da sera.

I nostri modelli

Anche giovedì sarà presente uno dei nostri modelli di cocaina. Nikola partecipa alla fiera di moda “Panorama Berlin”. La fiera inizia il primo giorno e presenta le tendenze più importanti della prossima stagione, che comprendono collezioni uomo e donna e accessori dei principali marchi di lifestyle.

Punti salienti il venerdì – finitura spettacolare

Anche l’ultimo giorno della settimana della moda, venerdì, ci sono alcuni momenti salienti, così come spettacolari sfilate.

Particolarmente emozionante è il Michalsky Stylenite, con cui termina la Settimana della Moda, come ogni anno. Quest’anno, tuttavia, con una “versione leggera”. Qui lo stilista, la sua collezione e la settimana della moda saranno celebrati ancora una volta. Naturalmente, tutti i seggi sono presi in questo momento clou, perché tutti vogliono essere lì a questo fine speciale! Sulla passerella si possono vedere abiti fluenti in tonalità pastello, così come un sacco di tessuto con fiori. Particolarmente suggestive sono le corone floreali sulle teste dei modelli maschili. Il più cospicuo – meglio è!

Ma anche molti altri designer come Ewa Herzog, Dorothee Schumacher o il designer turco Emre Erdemoglu, che presentano le loro collezioni anche l’ultimo giorno, hanno un sacco di tessuto con fiori in mostra. Anche i cosiddetti “pantaloni flood” sembrano essere tornati di moda! Maglioni a collo alto e top senza spalla sono molto spesso visti sulle passerelle della metropoli tedesca della moda!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento