Settimana della Moda di Milano – Date, Sfilate e Designer

Tutti lo sanno e tutti vogliono andare, è un evento che si ripete ogni anno, ma stupisce sempre di nuovo il mondo. La Settimana della Moda di Milano, permette di immergersi sempre di nuovo in un mondo nuovo e di portare nuove tendenze sul mercato. Designer famosi, modelle e VIP decorano i tappeti rossi della settimana della moda milanese e naturalmente attirano fotografi e media a Milano. Se volete sapere quali top designer saranno rappresentati in fiera e quando si svolgeranno gli spettacoli, siete venuti nel posto giusto!

Settimana della Moda Milano: Designer, Sfilate – Tendenze Moda & Date

Milano, la metropoli dei migliori e più lussuosi designer del mondo. Oltre a New York, Parigi e Berlino, stilisti ed esperti di moda si incontrano qui per osservare le ultime tendenze delle collezioni primavera/estate o autunno/inverno. Luoghi esclusivi nella bella Italia, le migliori modelle del mondo e ospiti speciali – qui sarà il sogno di un amante della moda era. Vi elenchiamo i primi 10 stilisti e le date più importanti della settimana della moda a Milano. Per avere una prima impressione del mondo della moda, troverete qui le sfilate più importanti e potrete guardare a questa settimana della moda con le prossime date!

Prada – lo stilista italiano

Prada presenta la nuova collezione Primavera & Estate 2020. Prepariamoci alle nuove tendenze e ad uno spettacolo emozionante.

  • prossimo spettacolo Prada: 18 settembre 2019 / 19:00

Tutti gli spettacoli: Prada Mostra: Primavera & Estate 2019 – Collezione Uomo

All’ultimo Spring & Summer Show gli ospiti sono stati portati in una grande sala. La stanza è un po’ oscurata e i luoghi non attirano molta attenzione. Solo la via è stata illuminata per attirare l’attenzione degli ospiti sui modelli.

Jil Sander – il marchio di lusso tedesco

Heidemarie Jiline, meglio conosciuta come fashion designer del marchio di lusso Jil Sander, presenta la sua nuova collezione alla prossima settimana della moda di Milano.

  • prossimo spettacolo Jil Sander: 18 settembre 2019 / 20:00 hrs

Jil Sander | Autunno & Collezione Inverno 2019/2020 l’intero spettacolo

Jil Sander ha invitato i suoi ospiti in un semplice ma grande giardino d’inverno. La collezione di Jil Sander era molto semplice nel colore. Nessun design o colori accattivanti, una collezione che ha qualcosa per tutti.

Giorgio Armani – Il marchio di lusso dello stilista italiano

Giorgio Armani, considerato il più grande stilista del 20 secolo, presenterà la sua nuova collezione ai suoi ospiti alla settimana della moda di Milano. Armani incanta ogni anno con la sua nuova collezione.

  • prossimo Salone Giorgio Armani: 21 settembre 2019/ 16:00 16:00

Giorgio Armani |Autunno & Collezione Inverno 2019/20| Settimana della Moda di Milano

Scuro e semplice, Giorgio ha presentato la sua collezione autunno/inverno. La passerella illuminata dall’alto e le luci blu ai lati fanno apparire fredda la location secondo la collezione.

Fendi – il marchio di lusso di fama mondiale

Fendi, il marchio con sede nella capitale d’Italia – Roma, porterà un vento ispiratore alla settimana della moda milanese e i suoi ospiti con il logo FF raggiungeranno numerosi nuovi fan.

  • prossimo Salone Fendi: 19 settembre / 12:30

Autunno & Collezione Inverno 2019/20202020 / Fendi

Fendi è rimasta fedele al suo colore e al suo logo. Non solo i colori delle collezioni ricordano il marchio di lusso Fendi, ma anche le location coordinate cromaticamente. Fendi ha così inviato un messaggio ai suoi ospiti. Fendi è il marchio.

Bottega Veneta – Il marchio di lusso di Vincenza

La Settimana della Moda di Milano presenta la nuova collezione dell’azienda di famiglia Bottega Veneta, fondata nel 1966 a Venezia, la città dei ponti.

  • prossimo Salone Bottega Veneta: 19 settembre / 18:30

Bottega Veneta | Collezione Autunno/Inverno 2019/2020

La passerella di un’area esterna in vetro simile a una serra è stata utilizzata come location per l’ultima edizione di Bottega Veneta Show. Lo spettacolo si è tenuto di fronte ad un enorme monumento.

Moschino – il marchio ludico della classe di lusso

Lo stilista capo Jeremy Scott presenta la sua nuova collezione alla prossima settimana della moda a Milano. Così possiamo aspettarci un mix and match di stile con design giocoso.

  • prossimo Moschino Show: 19 settembre 2019/ 20.30

Moschino | Collezione Autunno-Inverno 2019/2020

All’ultima sfilata Moschino ci ha attirato in un mondo ludico e unico. Con stampe comiche sul loro disegno, Moschino si distingue dalla concorrenza e consolida la sua posizione. Acconciature voluminose e abiti corti e stretti ricordano gli anni ’80. Dettagli come Pin Ball, Jackpot rendono il viaggio nel tempo più autentico. Moschino perfezionò la sua illusione con le modelle che divennero parte della location e girarono vecchie pubblicità.

Versace – Il marchio di lusso

L’azienda di moda milanese sarà naturalmente presente alla settimana della moda milanese e ci presenterà la sua nuova collezione. Siamo curiosi di sapere cosa ci sorprenderà il marchio di lusso con questa volta.

  • prossimo Salone Versace : 20 settembre / 20:00

Versace | Primavera Estate 2020 Mostra completa

Modelle di fama mondiale come Bella Hadid hanno sfilato su una passerella molto estiva all’ultima sfilata Versace. Versace si è affidata a una grande potenza floreale e a una splendida posizione.

Emporio Armani – il marchio gemello della casa di lusso Giorgio Armani

Al Fashion Show di Milano è atteso anche il marchio di lusso Emporio Armani by Giorgio Armani. Oltre alla perfezione non ci si può aspettare dal design di lusso. Non vediamo l’ora di vedere entrambi i marchi Armani alla prossima Fashion Week.

  • prossimo Emporio Armani Show: 19 settembre 2019/10.30 a.m.

Emporio Armani Fashion Week 2019/2020 / Sfilata Uomo

L’aquila – il segno distintivo del design di Emporio Armani è mostrato all’inizio della passerella. L’ultima sfilata è stata la nuova collezione uomo autunno/inverno dello stilista di lusso. Le modelle sfilano su una passerella nera che è illuminata. Le modelle che passeggiavano in colori scuri sopra la passerella erano in base alla posizione.

Gucci – la prima classe del marchio di lusso

Alla Settimana della Moda di Milano 2019 non vediamo l’ora di conoscere il marchio di lusso Gucci, famoso in tutto il mondo. Il capo designer Alessandro Michele ci mostra ogni volta un design accattivante e nuovi dettagli sorprendenti. Ma ci affascina sempre di nuovo.

  • prossimo Gucci Show: 22.Settembre 2019 / 16:00 ore

Settimana della Moda 2019/ 2010 Gucci : La collezione Autunno/Inverno

Capi coloratissimi e rivetti, accessori come orecchie d’oro, catene d’oro giganti e lunghe ciotole di pelliccia attirano magicamente gli occhi degli ospiti. Il marchio di lusso ha fatto tutto il possibile nell’ultimo salone e ha mostrato ancora una volta al mondo perché Gucci è uno dei migliori marchi al mondo.

MSGM – il marchio del designer di lusso Massimo Giorgetti

Nato a Rimini, Massimo Giorgetti, che ha fondato il proprio marchio solo nel 2010, ha rapidamente conquistato i cuori degli amanti della moda. Tutti coloro che non lo conoscono o già lo amano saranno felici di vedere la sua nuova collezione Primavera & Estate 2020.

  • prossimo MSGM Show: 21.September 2019/ 11:30 a.m.

MSGM | La collezione autunno e inverno per uomo 2019/2020

Massimo ha presentato la sua ultima collezione in una grande sala, dove i modelli correvano a forma di U. La collezione autunno/inverno che Massimo ha presentato ha dato l’impressione che avrebbe reso i suoi abiti accessibili a tutti. Egli offre una vasta gamma di disegni diversi. Dal rocker più duro all’uomo d’affari.