Settimana della moda di Parigi – Adelina, Klara & modelle di Linn Cocaine dal vivo

Anche quest’anno si svolgerà la settimana della moda parigina, una settimana ricca di appassionati di moda, stilisti, blogger, modelle e sfilate. Nella città dell’amore, questa settimana è uno spettacolo meraviglioso tutto sul mondo della moda.

Settimana della moda Parigi – stilisti, modelle e blogger

Probabilmente il periodo più frenetico dell’anno per un modello, ma anche il momento in cui si ha la possibilità di farsi un nome. Tra le prove, i casting e gli spettacoli c’è poco tempo per sedersi e non fare nulla. Si incontrano invece le persone più influenti nel settore della moda. Dai blogger ai designer, agli agenti, alle modelle o ai fotografi. Se c’è un hotspot, è qui. Quest’anno siamo molto orgogliosi di dire che 3 dei nostri Prossimi modelli sono sul posto e tutti e 3 stanno lavorando.

Adelina, Linn & Klara – Modelli di cocaina nel mezzo

Quest’anno 3 delle nostre ragazze CM sono a Parigi e stanno tutte lavorando sodo per la loro carriera. Trascorrono il loro tempo con i casting, le passerelle, gli showroom, ecc. Attraverso le numerose impressioni ed esperienze, Linn, Klara e Adelina diventano sempre più i beniamini dei nostri clienti e guadagnano professionalità in ogni lavoro. Ora insieme rendono Parigi insicura e non vedono l’ora che arrivino i prossimi giorni.

CM News >
Lea modello in America - Lavorare e vivere a New York e Miami

Adelina – La nostra Powergirl in pista

Dopo gli ultimi soggiorni all’estero di successo, che Adelina ha saputo gestire bene, ha raggiunto il suo prossimo traguardo. Ha sfilato alla settimana della moda di Parigi. Per i 2 marchi Moohong e Dawei ha già corso e la settimana è appena iniziata.

I punti salienti della Settimana della moda di Parigi 2020

Chi ha il permesso di presentare la propria moda alla PFW ce l’ha fatta e si è affermato nel mondo della moda. Ogni designer è un vincitore, ma qui troverete i nostri highlights TOP dei migliori spettacoli di questa stagione.

Chanel Haute Couture P/E 2020 – La sfilata di moda completa

Anche se quest’anno Karl Lagerfeld non ha avuto la possibilità di dare il suo tocco di classe allo show, Chanel è stato all’altezza della sua eredità. Qui potete trovare la sfilata completa della sfilata di Chanel Haute Couture Spring and Summer Show 2020 a Parigi.

Balmain – Primavera / Estate 2020

Lo spettacolo in un ambiente meraviglioso, enorme, era probabilmente già un vero e proprio colpo d’occhio fino a qui. Tuttavia, Olivier Rousteing ha completamente superato se stesso nel mix, il marchio altrimenti molto stravagante, con uno stile fresco, moderno e quasi futuristico. Potete trovare l’intero spettacolo qui.

CM News >
Agenzia Modello Commerciale: Pubblicità

Saint Laurent – Autunno/Inverno 2020

La location dell’ultimo Saint Laurent Show ricordava quasi l’imminente film di James Bond. Nel pieno centro dell’attenzione dei modelli e dei disegni è stato illuminato con fasci luminosi di luce su singoli modelli. In questo si può trovare l’intera mostra con molti spunti e disegni e top model come Kaia Gerber.