Settimana della moda di Parigi: autunno/inverno 2021 – Le migliori sfilate e i migliori designer

Paris Fashion Week – Dalla fine di febbraio all’inizio di marzo, gli stilisti di maggior successo e conosciuti, come Burberry, Dior, Louis Vuitton e Co. hanno presentato le loro nuove collezioni autunnali e invernali sulle passerelle di Parigi. La settimana della moda di Parigi esiste dal 1973, il che la rende uno degli eventi del mondo della moda. Due volte all’anno, la città dell’amore si trasforma nella città della moda e getta un incantesimo su tutti gli amanti della moda per una settimana, assicurando il fascino della moda. Qui si può essere ispirati dall’ultima moda.

Best Of: Chanel, Louis Vuitton e Dior

Dalle più grandi tendenze alle collezioni più ambite della stagione, Harper’s Bazaar ha raccolto tutto quello che devi vedere dalla Settimana della Moda di Parigi Autunno/Inverno 2021. Dalle sfilate di Louis Vuitton nelle gallerie del famoso Museo del Louvre alla sfilata di Dior al Castello di Versailles, è tutto qui. Avrai un sacco di ispirazione di moda da marchi come Chanel, Givenchy e Miu Miu.

Parigi città

Più volte all’anno, il mondo della moda internazionale si riunisce a Parigi. Con brevi distanze di volo per Milano, Londra e Berlino, il clou della moda in Europa.

I migliori 8 spettacoli a Parigi

Da Louis Vuitton a Dior e Hermés. Ecco le migliori sfilate e i migliori designer delle collezioni autunno-inverno 2021. Lasciati ispirare dal mondo della moda parigina.

Louis Vuitton

Bianco sporco

Chanel

Dior

Burberry

Miu Miu

  • Miu Miu

Balmain

Givenchy

Lo conosci già?

Due designer che dovresti assolutamente conoscere! Nina Ricci e Nehera presentano la loro splendida collezione alla settimana della moda di Parigi.

  1. Nina Ricci
  2. Nehera

Nina Ricci

Fantasia e romanticismo contemporaneo si incontrano, lo stile della stilista Nina Ricci non si basa su tendenze di moda effimere ma su accenti individuali.

Nehera

L’abbigliamento Nehera combina forme uniche con uno stile senza tempo e materiali di alta qualità. Lasciatevi incantare dalla moda di Nehera.

Parigi: tutte le date in sintesi

Settimana della moda di Parigi – Per diverse settimane all’anno, qui tutto ruota intorno alla moda! Insieme alle settimane della moda di New York, Milano e Londra, la settimana della moda di Parigi è una delle “Big Four” del mondo della moda. Durante questo periodo, modelli, designer, nomi famosi del mondo della moda, stampa e importanti addetti ai lavori di riviste, agenzie e case di moda si riuniscono per vedere le ultime collezioni in passerella.