Spot Nike con Lisa e Louisa – Abbigliamento sportivo Nike Factory Store

Nuove sono le nostre belle Lisa e Louisa nella nuova campagna Nike. Lisa è stata appositamente volata da Londra a Berlino per essere lì. Potete vederla attualmente non solo su Nike, ma anche per The Body Shop adorna poster in tutto il mondo, sia a Parigi che a New York. Louisa non esiste da molto tempo e ha ottenuto questo grande lavoro direttamente da uno dei più grandi marchi sportivi del mondo.

Lisa & Louisa nel nuovo spot Nike

Client: Nike
Agency: HarrimanSteel
Photographer: Louise Carrasco
Photographer Assistent: Rosalie Nguyen van Phu
Videographer: Zeeger Verschuren
Videographer’s Assistant: Patrick Rietvelt
Digi Operator: Michael Petersohn
Art Director: Ben Ireland
Producer: Sonja Juillet
Account Manager: Kimberley Wynne
Stylist: Suze Kuit
Stylist Assistant: Lea Wilbrand
MUA: Yvonne Wengler
MUA’s Assistant: Rabea Richwien
Stage Manager: Dzenefa Halilovic

Foto della campagna: Urban Look

Nike – Il marchio sportivo più famoso al mondo

Chi non ha mai sentito parlare di questo marchio? Nike gestisce i negozi di articoli sportivi, ma non è solo il suo abbigliamento sportivo a convincere, ma anche i suoi abiti casual di tutti i giorni. Il marchio è noto per le sue famose scarpe Nike Air. Oggi, il gancio con il logo “Just Do It” adorna tutti i bhs sportivi, pantaloni da tuta, scarpe e leggings.

CM News >
La nostra prossima superstar: Luisa!

Air Max e Air Force – I classici della scarpa di Niek

L’Air Max e l’Air Force sono particolarmente popolari tra i ragazzi, le ragazze, le donne e gli uomini – in altre parole con tutti. Le modelle sono in giro da secoli, ma sono ancora reinventate di volta in volta. Attraverso nuovi design, attraverso la collaborazione con i designer, ma anche attraverso nuovi materiali più leggeri. Nike ha creato un vero classico.

I modelli Air Max sono colorati come la nuova campagna con Lisa e Louisa.

Nike Air Max 270 React Review

Nike Air Max 90 nero/ bianco/ bianco/ grigio medio

Q&A Nike

Chi non conosce Nike si pone spesso delle domande, da dove viene il marchio? Chi è il proprietario della Nike? Ecco una rapida panoramica!

Chi possiede Nike? Quando è nata Nike?

Nike Inc. è stata fondata nel 1964 come “Blue Ribbon Sports” da due veri pionieri Phil Knight e Bill Bowermann. Attualmente, Mark Parker (CEO e Presidente) e Philip Knight (Presidente) gestiscono l’azienda. Lo sapevi? Bowermann era allora l’allenatore di Cavaliere all’Università di Orgeon. Knight era un atleta allora – uno dei motivi principali per fondare Nike!

Da dove viene il marchio Nike?

Attualmente, Nike ha ancora sede a Beaverton, Oregon, USA:

Perché è stata fondata Nike?

Il mondo sta diventando sempre più colorato, già nel 1964, poco dopo Woodstock. Da quando è stata fondata come “Blue Ribbon Sports”, il marchio è diventato noto come Nike solo nel 1971. Inoltre, Knight (uno dei fondatori) era Leichathelt stesso. Insieme al suo allenatore, ha poi fondato la Nike, che oggi è un marchio mondiale e il più grande marchio sportivo del mondo.

CM News >
Hugo Boss - Abbigliamento maschile, profumi e orologi