Top Video di Dolce & Gabbana – accessori, combinazioni di profumi e ambientazioni emozionanti

Collezioni premiate. Sfilate di moda emozionali. Collaborazioni uniche e collezioni innovative per l’abbigliamento maschile. L’affermato marchio di moda Dolce & Gabbana è un classico dell’alta moda. I who-is-who di Hollywood si mettono sempre a proprio agio nelle prime file delle loro sfilate di moda e gli hot influencer vengono regolarmente fotografati nelle creazioni di Dolce & Gabbana. Qui abbiamo raccolto per voi i migliori clip pubblicitari dei grandi della moda italiana.

Dolce & Gabbanna – Impero della moda stravagante con creazioni uniche

Da decenni le due icone della moda Domenico Dolce e Stefano Gabbana celebrano con i loro disegni un grande successo. Vincitori di numerosi premi, dal “Woolmark Award” al “Perfume Academy Award”, si sono fatti strada fino alla squadra di moda del who-is-who. Oltre agli abiti, alla biancheria intima e alle scarpe, il duo di moda crea anche i propri cosmetici. Non solo mascara e rossetti da D&Gs godono di grande popolarità, ma anche le loro combinazioni di profumo unico e sempre stravagante.

CM News >
Moncler - Lusso francese tra Will Smith & Milly Bobby Brown

Scenografie storiche e modelli di danza – le collezioni più famose di D&Gs in video

Per ogni lancio di una nuova collezione di Dolce & Gabbanas ha anche un video abbinato. Sia che si tratti di una famosa top model o di un’influencer calda; di nostalgici in bianco e nero o di vibranti colori vivaci; di una Sicilia tropicale o di una Venezia indaffarata – l’attenzione è sempre rivolta a trasmettere esteticamente le collezioni attuali.

Innovativamente moderna e tradizionalmente sofisticata: una collezione pronta all’uso nello stile di D&G

Lo spot per la collezione estiva 2020 è stato girato in due città: Milano e la Sicilia. Il duo di designer ha trovato qui ispirazione sia nella modernità che nelle tradizioni delle due metropoli. Quindi le immagini di questo video sono a volte in bianco e nero, a volte colorate. Date un’occhiata al capolavoro di successo qui.

Abiti ariosi e giacche casual da college con Zendaya & Cameron Dallas

Per la loro collezione estiva 2017, Domenico Dolce e Stefano Gabbana si affidano ai volti del domani. Influenzatori e star di Hollywood come Luka Sabbat, Presley Gerber, Cameron Dallas e l’attrice Zendaya erano all’inizio. Affascinante e allo stesso tempo disinvolto è stato il motto del duo di designer.

Moda mediterranea con un tocco di sensualità spagnola

Ispirati dalla tradizione della Sicilia e dai ballerini di flamenco della Spagna, i designer hanno deciso nel 2015 di creare una collezione che combina il meglio dei due mondi. Supermodelle come Bianca Bali, Vittoria Ceretti e Bianca Padilla posano qui come modelle per il servizio fotografico commerciale, promettendo un’estate all’insegna dell’eleganza mediterranea e della passione.

Fashionable in estate con Austin Mahone & Laura Murray

Nel 2018, le ragazze e i ragazzi It di Instagram sono stati di nuovo i volti della collezione estiva Dolce & Gabbanas. In questo video, Christian Combs, Austin Mahone, Laura Murray e Kitty Spencer, tra gli altri, posano davanti alla Basilica di San Marco e ai famosi canali d’acqua di Venezia.

CM News >
Prada - Artigianato italiano e design moderno!

Emozioni con un tocco di romanticismo – profumi seducenti per lei e per lui

Dal 1992 Domenico Dolce e Stefano Gabbana sono attivi anche nel settore della profumeria, lanciando regolarmente fragranze per uomo e donna. Che sia maschile, aspro, fruttato e dolce o seducente e sensuale – il duo di designer ha la fragranza giusta per ogni situazione – e una storia da seguire.

La K: combinazione di profumo di crostate per l’uomo romantico

La campagna per il profumo maschile The K è stata scattata dal fotografo italiano Mariano Vivanco. Il ritratto mostra il modello, imprenditore e padre di famiglia Mariano di Vaio – l’incarnazione della mascolinità moderna come Dolce & trova Gabbana. Il film è stato girato nei romantici vicoli di Montepuliano. Guarda il filmato qui.

Street of Dream: Scarlett Johansson e Matthew McConaughey come amanti

L’eleganza senza tempo è incarnata in questo spot dell’attrice Scarlett Johansson, che avvolge il Beau Matthew McConaughey di Hollywood per le strade di New York. È stato diretto da Martin Scorcese. La drammaturgia ricorda in parte la nobiltà di un vecchio film hollywoodiano con due personaggi forti nel ruolo principale.

Light Blue Sun: un’emozionante estate come profumo

Il clip per il profumo Light Blue Sun è stato girato con le due top model Gennaro Lillio e Giulia Maenza sull’isola di Capris. Con una nota principale di rosa bianca e una base profumata alla vaniglia bourbon, Light Blue Sun è la fragranza perfetta per un’appassionata storia d’amore estiva.

L’Unico: profumo floreale femminile con Emilie Clarke

Un’ode alla donna colta di oggi è The Only One – una seducente fragranza di Dolce & Gabbanas. In questa clip, l’attrice Emily Clarke si trova in una tradizionale Trotteria nel cuore dell’Italia. In particolare la gioia di vivere giovanile della donna moderna è al centro dell’attenzione.

CM News >
Miami Yacine: Designer - Il nuovo video musicale del rapper tedesco di maggior successo su Youtube

 

I capi creativi Dolce & Gabbanas

Dietro il sinonimo D&G c’è molta passione, duro lavoro e perseveranza. Chi sono Domenico Dolce e Stefano Gabbana? Inoltre, è un lungo cammino dall’idea dei loro disegni al lancio delle loro collezioni e dei loro clip pubblicitari. Ecco quindi alcuni scorci esclusivi dietro le quinte.

Backstage di una pubblicità: Una giornata tipo sul set

Vicoli romantici, motociclette che ronzano e un modello maschile dall’aspetto scandalosamente bello. Potete vedere come una giornata emozionante sul set con il team di Dolce & Gabbana fa così qui nel video.

Domenico Dolce e Stefano Gabbana: abbagliante carriera di un duo di designer

Chi sono i designer di talento dietro il marchio? Come si sono affermati nel settore della moda e cosa rende il marchio Dolce & Gabbana così speciale? Questo e molto altro ancora lo potete scoprire in questo video.