Top Video di Givenchy – Alta moda eccentrica e sofisticato Prêt-à-porter

Raffinata finezza, eleganza all’avanguardia e femminilità audace – quasi nessun altro marchio riesce a unire tutto questo tanto quanto l’impero della moda Givenchy. I filmati pubblicitari di Givenchy sono emozionanti quanto le sfilate ed emozionali, come i reportage sull’ascesa cometa dello stilista di moda. Abbiamo riassunto qui i nostri punti salienti per voi.

Givenchy: la moda che fa tendenza per il domani

Fondato da Hubert de Givenchy, il marchio di lusso Givenchy ha rivoluzionato l’industria della moda fin dagli anni Cinquanta. Il “vestitino nero” di Audrey Hepburn, gli abiti di scena di Madonna e l’abito da sposa di Kim Kardashian – hanno tutti fatto dichiarazioni e la lista dei successi del marchio di moda è lunga. Anche dopo la morte del fondatore e stilista di moda Hubert de Givenchy, il marchio continua a godere di grande popolarità. Oltre all’abbigliamento e agli accessori, dal 1988 il marchio ha dato grande importanza alle collezioni di profumi unici di Givenchys.

  • Per saperne di più sul marchio di lusso Givenchy
CM News >
FWF 19 @ Settimana della moda di Berlino - La sfilata di moda (Video) #throwback

Haute couture, prêt-à-porter e belle fragranze

Ruoli di genere invertiti, trame originali e cinematografia drammatica. Gli spot di Givenchy sono innovativi, moderni e audaci e lasciano sempre un’impronta duratura. Guarda qui la nostra pubblicità preferita di Givenchys.

Collezione uomo moderno con un tocco di retrò

Questo cortometraggio di Alice Kong, girato a Villa Palmieri a Firenze, mostra le attività che i ragazzi trascorrono l’estate della loro vita indossando la nuova collezione “Nouveau Glitch”. Questa collezione, disegnata da Clare Waight Keller, con i suoi colori brillanti si abbina perfettamente all’ambiente del video e alle straordinarie modelle.

Manichini da sogno in coloratissima Haute Couture

Per la collezione annuale di alta moda, i designer di Givenchys hanno scelto i colori blu e rosso per la collezione 2019. Questo si rifletteva anche nel filmato pubblicitario. Quasi irreali, i modelli hanno marciato attraverso un surreale paesaggio di nuvole. Qui potete vedere il capolavoro diretto da Neil Krog.

Emancipato Prêt-à-porter davanti a uno sfondo seducente

Anche la moda può essere paradisiaca. Lo ha dimostrato il direttore creativo di Givenchys con la collezione autunnale 2019 sotto il nome di “Inverno dell’Eden”. Al paradiso di Adamo ed Eva viene così dato un tocco femminista che è evidente anche nella clip pubblicitaria. Guarda il filmato qui.

Sensuale Eau De Toilette con una trama affascinante

Il video promozionale del popolare profumo Eau de Toilette è quasi un cortometraggio su un giovane ad una festa noiosa. A questa festa incontra una donna e poi scompare ballando con lei nei misteriosi vicoli della città. Questa fragranza maschile e sicura di sé, creata dal designer di profumi Paul Leger, è stata un successo sin dalla sua uscita nel 1974.

Volti pubblicitari famosi – Ariana Grande, Marc Jacobs & Co.

La moda stravagante di Hubert de Givenchy è da decenni famosa anche tra le star di Hollywood e le starlette. Non c’è da stupirsi, quindi, che anche le persone più belle e di successo del mondo dello spettacolo si vedano regolarmente nei suoi spot pubblicitari. Date un’occhiata ai nostri punti salienti qui.

CM News >
Sexy Showreel - Questo è il nostro nuovo volto Louisa a Berlino

Ariana Grande è il nuovo volto della campagna di Givenchy

La cantante e attrice Ariana Grande è “il nuovo volto di Givenchy”, dice in un’intervista quanto ammiri il marchio e quanto sia orgogliosa di farne parte. In questo breve video, Ariana Grande è filmata da dietro dal fotografo di moda britannico Craig McDean e quindi presentata al mondo come il nuovo volto del marchio Givenchy.

Campagna emotiva della classe extra con Charlotte Rampling & Marc Jacobs

Un video molto insolito girato in uno studio cinematografico, con un’anziana signora che mostra alla telecamera le sue capacità di recitazione. Insegna anche a un giovane come comportarsi davanti alla telecamera. Cosa significano le ultime parole del video “Give me Givenchy”, potete scoprirlo qui nel filmato.

Aaron Taylor come rubacuori romantico per il nuovo profumo di Givenchy

Aaron Taylor-Johnson è un giovane attore britannico che ha recitato in film come “Avengers: Age of Ultron”, “Kick-Ass”, “Savages” e “Godzilla”. Nei suoi anni più giovani promuove anche il nuovo profumo “Gentleman Givenchy”. Questo profumo è sinonimo di eleganza maschile ed è stato sviluppato dal fondatore dell’azienda, Hubert de Givenchy.

Incantevole clip pubblicitaria come omaggio alla musa di Givenchy, Audrey Hepburn

Il video promozionale del famoso fotografo David Sims. A proposito del profumo L’interdit, è stato girato nella metropolitana di Parigi e ha oltre 14 milioni di visualizzazioni ed è quindi (di gran lunga) il video promozionale più cliccato di Givenchy. Reinterpretato da Dominique Ropion, Anne Flipo e Fanny Bal quasi 50 anni dopo, L’Interdit è il primo profumo lanciato da Givenchy e un prodotto della leggendaria amicizia tra Hubert de Givenchy e Audrey Hepburn.

CM News >
Settimana della Moda di Milano - Date, Sfilate e Designer

Dietro le quinte dell’impero della moda francese

Difficilmente una giornata sul set è come le altre, soprattutto quando si hanno icone della modernità come Ariana Grande come volto pubblicitario. Qui si può vedere come appare una giornata davanti e dietro le telecamere. Inoltre: chi era Hubert de Givenchy e come si è arrivati al successo? A queste domande si risponde anche qui.

Giornata emozionante sul set con la pop star Ariana Grande

Un video “dietro le quinte” di Ariana Grande, vedendo quanto le piaccia far parte del servizio video di Givenchy e quanto sia orgogliosa di essere “il nuovo volto” del marchio, come ha detto in un’intervista.

Promemoria dell’abbagliante storia di successo di Hubert de Givenchy

Con la tendenza dell'”omino nero”, lo stilista francese ha rivoluzionato non solo l’industria della moda, ma anche la cultura pop del XXI secolo. Potete saperne di più sulla meteorica ascesa di Givenchy qui nel video.